se ti leggi il 3d abbiamo parlato lungamente di ciò e della strategia corretta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cremi che è una rottura di palle.Dopo l'ultimo commento di leccatore mi sono iscritto va gleeden ? effettivamente molte sposate o conviventi, molte senza foto ... Ma come vi comportate? Le contattate a scatola chiusa? Vi contattano loro?
Anche su gleeden ci vogliono i crediti giusto?
Si è sicuro, perchè la foto si autodistrugge,se facesse uno screen telegram lo dice. Io lo uso ea mio avviso è migliore rispetto a WattsupSu gleeden tutte sono senza foto ma hanno telegram
C’è da fidarsi a scambiarsi foto che si distruggono in pochi secondi prima di incontrarsi?
secondo me nn occorre fare complimenti ripetuti... quelli sinceri si sentono... le fighe se lo sentono dire da tutti che sn fighe, hanno bisogno di altroUltimamente mi sono rimesso a dedicare del tempo alle chat. Aldila del tempo che occorre investire, ma pare che le due che danno piu soddisfazioni siano gleeden e tinder, come aveye detto anche voi. Premetto che essendo sposato non posso mettere foto del viso per ovvi motivi e questa cosa è certamente un forte limite.
Su tinder anche io adotto la tecnica dei like distribuiti a go go e attualmente ho 3 chat su telegram che provo a coltivare, ma che richiedono molto tempo. In genere tendo a dichiarare appena posso il mio status di impegnato e buona parte dellr chat finiscono li.
Ma come fate notare per pensare di ottenwre un risultato occorre investire tempo e attendere con pazienza.
Vi confesso che mi costa una gran fatica inventare argomenti di discussione e fare complimemti ripetuti.
Buena suerte.
c'è a chi piace il palo in culo, gode e vuole anche che faccia avanti e indietro...A proposito di non pagare,
ho appena fatto la verifica sms su EWing (tramite un servizio di sms online...) ma volete dirmi che per chattare devo avere 12 crediti che equivalgono a circa 15 euro? Per mandare il primo messaggio a UNA? Che magari neanche mi legge?
Ma perche l'uomo online deve essere sempre penetrato analmente da enormi pali nodosi?
Non so se è cambiato qualcosa in Gleeden ma un paio di anni fa era popolato solo da over 40 che sembravano più adatte ad Annunci 69 che ad un sito di incontri. Non che la panterona mi faccia schifo ma preferisco scendere d'età e trovare tipe meno fameliche. E' cambiato qualcosa?Ultimamente mi sono rimesso a dedicare del tempo alle chat. Aldila del tempo che occorre investire, ma pare che le due che danno piu soddisfazioni siano gleeden e tinder, come aveye detto anche voi. Premetto che essendo sposato non posso mettere foto del viso per ovvi motivi e questa cosa è certamente un forte limite.
Su tinder anche io adotto la tecnica dei like distribuiti a go go e attualmente ho 3 chat su telegram che provo a coltivare, ma che richiedono molto tempo. In genere tendo a dichiarare appena posso il mio status di impegnato e buona parte dellr chat finiscono li.
Ma come fate notare per pensare di ottenwre un risultato occorre investire tempo e attendere con pazienza.
Vi confesso che mi costa una gran fatica inventare argomenti di discussione e fare complimemti ripetuti.
Buena suerte.
Ti è mai capitato di andare a cena la prima volta e dividere il conto 50/50? Da sempre l 'uomo per il suo ruolo mette mano al portafoglio.pagare cosi tanto solo per contattare non è accettabile. Praticamente fai già sapere alla ragazza che sei uno che accetterà tariffe oscene.
lascia stare quel sito, io avrò buttato 300 euro ... per niente, quando chiedi qualche cosa in + si scandalizzano ... bah lascia proprio stare ...Pagare una cena è un discorso, pagare 15 euro per dire un ciao equivale a "mettere la faccia sotto i suoi piedi senza neanche chiederle di stare ferma"
? potrebbe avere anche degli sviluppi piacevoli....Pagare una cena è un discorso, pagare 15 euro per dire un ciao equivale a "mettere la faccia sotto i suoi piedi senza neanche chiederle di stare ferma"
Secondo me vale la pena investire in un po' di crediti, e guardarci ogni tanto. Io guardo un po' di profili e provo a lanciare qualche messaggio se vedo che la visita è corrisposta. Adesso sto portando avanti una chat su yelegram con una sedicente quarantenne accompagnata con figli. Non è una strafiga ma manco da buttare..lascia stare quel sito, io avrò buttato 300 euro ... per niente, quando chiedi qualche cosa in + si scandalizzano ... bah lascia proprio stare ...