Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma infatti quali mesi. Dopo poche ore anche una cessa ha un ragguardevole "catalogo" di maschi tra cui scegliere, e, tristemente, come si diceva prima, alcuni sono anche fighi.
Pensa che possibilita' ha uno "normale" di trombare qualcosa di decente...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
33
Reaction score
3
Località
Lombardia
Scusa...le foto del "ragazzo carino normale" false...da dove le hai prese?
Spesso poi quando dici che le foto non sono tue (ma che quelle vere le possono vedere nell'album privato)...spariscono e non si fanno piu' sentire...
Hai scritto che sei single o impegnato?
Ciao

Ciao, scusa l'attesa.
Le foto le ho reperite su facebook, ho cercato un ragazzo carino/normale, niente di straordinario. ( Si lo so che non è legale )
Ho scritto esplicitamente ciò che cerco e che sono impegnato perchè è la verità. Insomma è tutto vero a parte le foto pubbliche che non sono vere. E dopo un po' di conversazione faccio vedere le mie foto vere che sono quelle private. Spero di essere stato chiaro!
Ciao!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
757
...e qui volevo chiedere a voi "mastini" della chat: dopo la scopata come vi comportate con la "preda"? sparite? continuate finche' lei vuole?

Il 90% delle volte si sparisce con abile maestria, perché una volta tolto lo sfizio, crolla la libido e l'interesse verso quella persona. Sparire con classe non è difficile, basta rispondere in ritardo, con frasi telegrafiche, a volte sostituire alle parole una semplice emoticon. Piano piano la donna allenta la presa e smette di scriverti lei.
Capita invece quel 10% di grandissime maiale e/o fighe per le quali un solo giro non basta e allora le rivedi.
Io ultimamente faccio pochi bis, se vado indietro con la memoria posso dirti con certezza che delle ultime 10 ne ho rivista solo una per 3 volte in due settimane, il resto scomparse nell'oblio.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Il 90% delle volte si sparisce con abile maestria, perché una volta tolto lo sfizio, crolla la libido e l'interesse verso quella persona. Sparire con classe non è difficile, basta rispondere in ritardo, con frasi telegrafiche, a volte sostituire alle parole una semplice emoticon...
Sostanzialmente quello che fanno anche loro: quando "sei scaduto" (stile data stampigliata sotto lo yougurt) non ti rispondono prorpio...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
757
Sostanzialmente quello che fanno anche loro: quando "sei scaduto" (stile data stampigliata sotto lo yougurt) non ti rispondono prorpio...

Pensa quando non ti rispondono dopo che avete:
1) scambiato i cell;
2) scambiato le foto;
3) scambiato le foto hot;
4) concordato di vedervi;
5) concordato luogo e orario per l'incontro.
È una cosa odiosa quando succede... E succede, eccome se succede. Vai a sapere perché una che ieri ti scriveva che non vedeva l'ora di farsi trombare da te, oggi sparisce nel nulla. Se tutte quelle che mi hanno fatto sti pezzi avessero concretizzato l'incontro, ora c'avrei un buon 30% in più in incontri fatti.

Introduco allora una delle mie tante teorie della chat, che tanto prima o poi scriverò in qualche libro da vendersi su Amazon sotto pseudonimo: la teoria dell'appagamento.
L'appagamento è quella condizione che affligge i chatters di ambo i sessi quando, dopo aver "strappato" l'incontro, restano talmente soddisfatti del risultato ottenuto da non avere più interesse a farlo davvero. Avete conosciuto una tipa, ci avete chattato prima del più e del meno, poi a poco a poco le discussioni sono diventate sempre più monotematiche (tema unico: il sesso) e, nonostante non vi siate mai visti, ve ne siete dette talmente tante che ormai incontrarvi sembrerebbe addirittura noioso. A che mi serve trombare con lui/lei, se ormai so come è senza vestiti, se so come fa i preliminari, come tromba, il suo grado di porcaggine. Tra l'altro mi ha detto pure che vorrebbe far sesso con me, quindi sto a posto, l'autostima si è ricaricata, passiamo a un'altro contatto.

Dite la verità, vi è mai capitato? A me molte volte, soprattutto quando conosco ragazze che per un motivo o per un altro potrei incontrare solo a costo di qualche sacrificio (o sono troppo distanti e c'è da fare un bel viaggio, o sono troppo impegnate e non si trova un giorno, o sono troppo sospettose e vogliono la camera in albergo): in queste occasioni è molto facile che molli l'osso una volta essermi assicurato che sì, lei mi vuole, ma ormai ho perso la voglia di vederla.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
366
Reaction score
103
Località
Emilia Romagna
Applausi per bruschetta...hai pienamente ragione..come quando stai addosso a una tipa,la corteggi,le chiedi di uscire..fino a questo momento la fantasia galoppa..lei accetta di uscire e qui c è un calo,perché hai ottenuto quello che volevi..
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Io son sempre sesso-materiale: rigore a porta vuota?
Io devo metterlo dentro...sia il pallone che la Beretta.
Ho sempre tagliato,personalmente, con quelle che illudono e non combinano,soprattutto, con i crotani e quelle che mi avrebbero causato solo problemi incontrandole.
A me,la "poesia", scappa dopo 2-3 incontri quando non c'è nessun interesse,affetto che mi consigli di continuare.
Ognuno é fatto a suo modo ed il discorso di Bruschetta ci sta.
Aggiungiamo,poi, che con l'età si diventa più difficili, intolleranti e non c'è più quella voglia di chat,pasturamento, giocare di qualche tempo fa.
Pazienza e perdere tempo poi...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
Ragazzi queste "scappano" perchè come "tutti", a scrivere cazzate, chattare e farsi i selfoni (anche nudi) a casa nostra, "protetti nel nostro castello inespugnabile", siam buoni, appunto, tutti.

Ma è quando ci si deve incontrare veramente che prende la cagarella.
Perchè lì poi bisogna essere se stessi e mostrarsi per quello che si è.
E tanta gente, a quel pensiero, realizza che, se anche all'anagrafe ha magari 40 anni suonati, nel cervello invece, ne ha ancora 16.
E non sono tutti e solo maschi.
Contrariamente a quello che ci vogliono far credere (loro stesse) e di cui non di rado ci "accusano" sono anche e sempre più le "fanciulle" ad essere parecchio immature ultimamente

Le vostre testimonianze (e in verità anche le mia mie esperienze personali degli ultimi due anni) ne sono la prova.

Ecco perchè sto cercando di "fregarmene" sempre di più di queste "malate di mente" che si incontrano sia nella vita reale che sulle chat (che è poi sempre vita reale anche questa).
"Ti piaccio? Mi vuoi? Allora non tirare fuori tante storie se ci vogliamo vedere. Ma sopratutto non venirmi a dire che sono strano io mentre invece dovresti guardati allo specchio e andare dallo psicologo tu..." questa è la filosofia che mi sto imponendo ultimamente.
E il bello è che in verità mica penso solo a scopare io, specie nelle vita reale. Guardo anche se si possono trovare persone "interessanti".
E immancabilmente vengo deluso.
Sarà...
Sarò sbagliato io.
Il brutto è che questo rafforza sempre più la mia convinzione e tranquillità ad andare a pay invece.
Se non altro, missili a parte, è tutto più soddisfacente da un certo punto di vista.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Buon giorno a tutti, seguendo queste discussioni ho pravo con badoo e domani dovrei vedermi un una signora, il problema che si pone é il luogo dell'incontro, in macchina non se ne parla ed essendo sposata non vuole rischiare in alberghi dove chiedono i documenti, siamo in zona Perugia, qualcuno della zona che può aiutarmi in questo? Grazie anticipatamente a tutti!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
Buon giorno a tutti, seguendo queste discussioni ho pravo con badoo e domani dovrei vedermi un una signora, il problema che si pone é il luogo dell'incontro, in macchina non se ne parla ed essendo sposata non vuole rischiare in alberghi dove chiedono i documenti, siamo in zona Perugia, qualcuno della zona che può aiutarmi in questo? Grazie anticipatamente a tutti!

O hai una casa oppure ti fai prestare una casa.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Purtroppp non ho la possibilitá di ospitare, pensavo a qualche motel o agriturismo che non facciano troppe domande e niente documenti.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
757
Gran bel problema il tuo, perché sai di essere quasi arrivato e per un nonnulla rischi di veder saltare tutto.
Prima di avere la disponibilità del locale dove lavoro, gli incontri avvenivano o a casa loro o in auto.
Non sottovalutare l'auto e, se è lei a farti storie, dille semplicemente che è il modo più sicuro per tutelarsi ed evitare brutte sorprese.
Non starti a preoccupare se lei dovesse pensare "ecco, mi chiede di restare in auto, questo vorrà solamente trombare", perché se la maiala è sposata e accetta di vederti, di certo non lo fa per scambiare opinioni sull'attuale crisi dei mercati orientali.
L'auto è scomoda, in questo periodo pure fredda, magari anche squallida, ma ti permette di andare dove vuoi, senza farti notare.
Tieni però presente che dal 6 febbraio scorso il reato di atti osceni è stato depenalizzato e trasformato in illecito amministrativo, quindi se ti beccano non rischi più nessun processo, ma una "semplice" ammenda da 5.000 a 30.000 euro...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
757
Purtroppp non ho la possibilitá di ospitare, pensavo a qualche motel o agriturismo che non facciano troppe domande e niente documenti.

Gran bel problema il tuo, perché sai di essere quasi arrivato e per un nonnulla rischi di veder saltare tutto.
Prima di avere la disponibilità del locale dove lavoro, gli incontri avvenivano o a casa loro o in auto.
Non sottovalutare l'auto e, se è lei a farti storie, dille semplicemente che è il modo più sicuro per tutelarsi ed evitare brutte sorprese.
Non starti a preoccupare se lei dovesse pensare "ecco, mi chiede di restare in auto, questo vorrà solamente trombare", perché se la maiala è sposata e accetta di vederti, di certo non lo fa per scambiare opinioni sull'attuale crisi dei mercati orientali.
L'auto è scomoda, in questo periodo pure fredda, magari anche squallida, ma ti permette di andare dove vuoi, senza farti notare.
Tieni però presente che dal 6 febbraio scorso il reato di atti osceni è stato depenalizzato e trasformato in illecito amministrativo, quindi se ti beccano non rischi più nessun processo, ma una "semplice" ammenda da 5.000 a 30.000 euro...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
33
Reaction score
3
Località
Lombardia
Automobile con teli su tutti i finestrini o su quelli non oscurati.
Cartoleria, cartoncino nero, prendi misure dei finestrini, ritagli e scotch già pronti all'uso.

Affinché sussista il reato, l'atto, oltre che osceno, deve essere commesso in un luogo pubblico, al quale cioè chiunque può accedere senza limitazioni di sorta (strade, piazze, giardini pubblici, ecc.), in un luogo aperto al pubblico, al quale cioè chiunque può accedere a determinate condizioni, o quantomeno in un luogo esposto al pubblico, che cioè può essere visto da un numero indeterminato di persone sebbene non possano accedervi (si pensi all'abitacolo di un'automobile, visibile dai finestrini, o all'interno di un'abitazione, visibile dalle finestre).
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scusate forse l'argomento e' stato gia trattato in passato, ma che ne pensate, se non ne siete troppo "gelosi", di condividere frasi di attacco che statisticamente hanno ottenuto una % di risposte maggiore?
Su questi social truffoni ottenere la prima risposta non dico che sei gia' a meta' dell'opera ma è gia' una gran cosa..

ad esempio penso che il "ciao come va" sia all'ultimo posto in classifica, molto peggio di "ciao piu faccina" seppur quest'ultimo molto banale
 
Commenta
Alto