Per chi ha letto i miei report ? delle settimane scorse... Ho fatto un passo avanti con un contatto arenato da qualche settimana, la mamma delle Mauritius (quella a cui avevo mandato la foto dell'uccello per intenderci).
Su badoo si andava avanti a dire minchiate, e lei non mi voleva lasciare alternativa di contatto... Così l'ho mollata un po.
Ieri sera sul tardi le mando un messaggio, a cui risponde quasi subito.... Parte una chat di un ora, e mi gioco una piccola carta che ho intercettato con altre chat, una cazzata che però vedo che piace.
Le dico che suono la chitarra (la strimpello, con il lockdown ho più tempo, mi ci sto dedicando di più e refistrando piccoli pezzi) ma che su badoo non le posso far sentire nulla bla bla... Mi chiede lei il mio Telegram. Quindi ora la sento li, mandati i pezzi musicali lei contentissima mi fa complimenti etc...
Mi dice che lei Telegram lo usa poco, e che non vede i messaggi oltre al fatto che i figli vedono che è online e quindi lo usa poco... Questa mattina le mando un messaggio, risponde subito ?.
Lei abita in zona, dovremmo vederci per allenarci insieme al parco...