Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Mi sono iscritto di nuovo a lovoo, con solito profilo fake ormai più o meno testato.

Iscritto di nuovo perché mi ero iscritto 2 mesi fa, quasi subito avevo intercettato una mia vecchia conoscenza che mi sto scopando abbastanza regolarmente. Quindi per non compromettere le scopate avevo cancellato l'account (che tra l'altro non era fake).

Ora forse qualcuno lo conosce meglio, su browser non hai tutte le funzionalità che ti da la app (che evito di scaricare per ora). Mi sembra il clone di badoo, nel senso che molti profili che vedo da tempo su badoo sono anche li... Inoltre mi propone profili di tipe non in italia, molte dell'est fino ad arrivare in asia....questo lo scopri solo una volta avviata la conversione, perché parlano solo inglese e a quel punto vado diretto e chiedo dove vivono....

Un paio italiane mi hanno bloccato, dopo aver saputo che non sono single... Non subito, ma poi insistendo mi hanno bannato ?

Avete consigli su come usare meglio questa piattaforma?
 
Io mi sono iscritto più di una volta variando i profili sto dentro un mesetto poi mi cancello...ho messaggiato con diverse..ma non essendo single e ed essendo li con un sol scopo..che potete immaginare..non mi interessano amicizie e non chatto all'infinito...
Diciamo che delle tre app che mi sono iscritto nel tempo..loove è quella che mi ha dato meno risultati...
Con badoo nei tempi buoni ottimi risultati..tinder quella che preferisco..il problema è che ora in periodo di covid è diventato tutto più difficile..soprattutto incontrarsi anche solo x un caffè..noi siamo arancioni..da un bel po...ed io non ho la libertà lavorativa di muovermi fuori comune..
Pensa ho incontrato un'infermiera conosciuta su tinder prima di Natale x un caffe...ci siam piaciuti..abbiam limonato e ci siam ripromessi di rivederci appena possibile x trombare..risultato ci dobbiamo ancora rivedere..dato che viviamo a 25km di distanza..ci sentiamo x telegram...ma secondo me il ferro bisogna batterlo fin che è caldo.
 
@bimbobel ma da non single, come fai a usare Tinder senza essere sgamato da qualche tua conoscente? Purtroppo è un app dove la foto deve essere al 100% in chiaro, altrimenti non ti si fila nessuna

Fra le varie funzionalità dell'abbonamento premium, provai a mettere l'opzione di essere visto soltanto dalle persone a cui mettevo mi piace. Dal punto di vista della privacy funzionava, perché scartavo le schede delle donne che conoscevo (me ne sono capitate tre), però ovviamente non ricevevo alcun match a causa dell'algoritmo di tinder, che metteva praticamente la mia scheda nel cesso
 
Metto una foto poco riconoscibile..ora addirittura ho una foto del sole che sorge e dentro al mio profilo due foto del mare..e ho scritto due righe dicendo..che la mia foto non è x tutte..e il mio motto..vivi e lascia vivere...oggi una mi ha contattato lei!?
Cmq la cosa più bella l'ho fatta su badoo anni fa creando un profilo da donna..con una foto di una lei piacevole in spiaggia...chiedendo di essere contattato solo da donne...non ci credere quanti uomini scrivevano ugualmente..e pure diverse donne...dopo un po chiedevo se erano interessante ad un trio con un uomo..o se erano solo bisex o lesbiche..me ne son capitate di tutti i colori...cmq dopo due giorni una bruttina si è presentata all'appuntamento..con la presunta coppia..solo che c'ero solo io...risultato analizzata dopo circa dieci minuti di social?
 
Per chi ha letto i miei report ? delle settimane scorse... Ho fatto un passo avanti con un contatto arenato da qualche settimana, la mamma delle Mauritius (quella a cui avevo mandato la foto dell'uccello per intenderci).
Su badoo si andava avanti a dire minchiate, e lei non mi voleva lasciare alternativa di contatto... Così l'ho mollata un po.
Ieri sera sul tardi le mando un messaggio, a cui risponde quasi subito.... Parte una chat di un ora, e mi gioco una piccola carta che ho intercettato con altre chat, una cazzata che però vedo che piace.
Le dico che suono la chitarra (la strimpello, con il lockdown ho più tempo, mi ci sto dedicando di più e refistrando piccoli pezzi) ma che su badoo non le posso far sentire nulla bla bla... Mi chiede lei il mio Telegram. Quindi ora la sento li, mandati i pezzi musicali lei contentissima mi fa complimenti etc...
Mi dice che lei Telegram lo usa poco, e che non vede i messaggi oltre al fatto che i figli vedono che è online e quindi lo usa poco... Questa mattina le mando un messaggio, risponde subito ?.
Lei abita in zona, dovremmo vederci per allenarci insieme al parco...
 
Oggi riesco a postare un aggiornamento pure io... Deo Gratias... ?
Parliamo di Tinder. Con la ragazza americana con cui ho fatto match a fine dicembre sono riuscito a spostare la conversazione su whatsapp.
Oggi, in piena zona arancione, riesco a organizzare l'incontro e siccome lei abita in un comune confinante con Roma, ci incontriamo al confine, in modalità scambio di spie tra Berlino est e Berlino ovest.
Pomeriggio di sole splendido, spiaggia, cane (il suo), due ore a passeggiare per conoscersi meglio.
Diciamo che ci sono validi presupposti per un secondo incontro.
Nel frattempo, si continua a fare swipe.
Certo devo ancora capire perché dopo aver fatto match, l'italiana di turno elimina la chat dopo che tu ti sei semplicemente presentato per iniziare un discorso...
 
Mossa da maestro ?
Io oltre a non avere ancora concluso un cazzo, non sono nemmeno ancora arrivato alla chattata sporcacciona ?
Comunque, mi sono iscritto di nuovo su lovoo... Che è una sorta di clone di badoo... Anche gli utenti sono spesso gli stessi... Ho una paio di chat aperte, una la sto tirando matta ? ma non mi ha ancora bloccato?
Si ma c’è L hai a pagamento?! Perché è uguale di tinder o ti fai il gold o nada da nada anche li così?! Io L ho provato ma nulla
 
Certo devo ancora capire perché dopo aver fatto match, l'italiana di turno elimina la chat dopo che tu ti sei semplicemente presentato per iniziare un discorso..
Chi ci capisce è bravo...io dopo un mese inconcludente su Gleeden, stamattina mando un messaggio a una, pensando quando mai mi risponderà una così, butto questi 5 crediti...e invece, ancora stasera la sto sentendo e sembra che la cosa stia andando per il verso giusto...purtroppo è un terno a lotto con queste sulle chat...
 
Si ma c’è L hai a pagamento?! Perché è uguale di tinder o ti fai il gold o nada da nada anche li così?! Io L ho provato ma nulla
No free... L'unico investimento che ho fatto sono stati 100 crediti su gleeden. Ormai quasi persi tutti, ma ora tutto fermo. Ho recuperato 2 contatti, uno saltato in stato avanzato. L'altro in stand by passato su Telegram.
 
Volevo condividere questo fatto. Ho conosciuto nella vita reale una ragazza giovane, 25 anni. Molto carina, a me piace molto, nonostante la marcata differenza di età.
Mi ci sono avvicinato in maniera molto graduale, oggi con una scusa anche banale le ho strappato il suo numero e ho abbozzato un inizio di conversazione su WhatsApp. L'ho conosciuta perché è una dipendente di un amico, con cui ogni tanto collaboro. Oggi quando le ho mandato il messaggio ho visto che lei già aveva il mio numero....
Comunque, dico questo perché ora il gioco è passato sulla chat. Posso quindi provare a rispendermi le skills testate precedentemente ?, con la differenza che con questa me la devo giocare fino alla fine perché a differenza dell'approccio online so com'è dal vivo, quindi nessuna sorpresa...
 
Mesi fa avevo aperto un chat su badoo con una tipa thailandese, 50enne (le asiatiche dimostrano meno). Fa la massaggiatrice ? in un centro massaggi, non ho curato questa chat (o almeno l'ho fatto all'inizio, poi essendo massaggiatrice qualche cazzata l'ho detta). Non mi ha mai dato il suo contatto WhatsApp
Ogni tanto ripesco la conversazione e oggi mi ha lasciato il suo contatto, mi ero già informato per il massaggio thai ? nel suo "centro", vabbè chiedono 60 lei non mi ha mai proposto comunque, sono io che ho chiesto per curiosità e vedere se rilanciava. Però spendere 60e per un massaggio, magari fatto male anche no.
Comunque non so se fa marchette, cosa che non mi interesserebbe.
Non so bene nemmeno come scaldare la conversazione visto che ora ho il suo WhatsApp su cui già due cazzate le abbiamo dette, ma nulla di piu'. Io me la scoperei anche ?
Idee?
 
Mesi fa avevo aperto un chat su badoo con una tipa thailandese, 50enne (le asiatiche dimostrano meno). Fa la massaggiatrice ? in un centro massaggi, non ho curato questa chat (o almeno l'ho fatto all'inizio, poi essendo massaggiatrice qualche cazzata l'ho detta). Non mi ha mai dato il suo contatto WhatsApp
Ogni tanto ripesco la conversazione e oggi mi ha lasciato il suo contatto, mi ero già informato per il massaggio thai ? nel suo "centro", vabbè chiedono 60 lei non mi ha mai proposto comunque, sono io che ho chiesto per curiosità e vedere se rilanciava. Però spendere 60e per un massaggio, magari fatto male anche no.
Comunque non so se fa marchette, cosa che non mi interesserebbe.
Non so bene nemmeno come scaldare la conversazione visto che ora ho il suo WhatsApp su cui già due cazzate le abbiamo dette, ma nulla di piu'. Io me la scoperei anche ?
Idee?
Io andrei a fare il massaggio, in forma anonima per conoscerla di persona e decidere se proseguire. alla fine se ti aggrada ti presenti, oppure lo puoi fare dopo essere andato, in chat dicendole che quello delle ...... eri tu. In caso contrario fai morire la chat. L’investimento di 60 euro vedilo come benessere del tuo corpo, non come spesa in ”figa” ??

ps.: mi raccomando recensione nell‘apposita sezione
 
Si ma le 50 enni per Dio ... massimo 45 ma tenute da Dio ma siamo già al limite...

Certo, be non è che mi devo giustificare. Se sei mai stato in Thailandia ricorderai che l'età la celano molto bene, questa potrebbe averne anche 55. A me il genere orientale non mi dispiace.
Sulla chat sono tutti esperimenti, tra l'altro non ho finalizzato ancora a differenza di altri. Ho decine di conversazioni aperte, alcune con cessi veri... Questa milf thai va già bene ??
 
Domanda, che mi sorge da una riflessione sulle "statistiche" derivanti dalle chat...
Sia con tipe che stanno al gioco, sia con chi ti sega dopo 2 messaggi. Non ho ancora trovato la ragazza che "spinge", ora non è che io voglia essere trivellato. Anzi.
Però noto che tutte le conversazioni che sto portando avanti "via chat" partono tutte da me, ogni giorno devo scaldare i motori. Altrimenti col cazzo che mi scrivono. Ad alcune non sto proprio più scrivendo appunto perché la conversazione è monodirezionale, pur avendo ricevuto feedback abbastanza chiari da parte loro.
Chi ha finalizzato con le chat, come ha vissuto il processo intermedio? È normale questa cosa?
 
C'è poco da fare. Sono loro che hanno il coltello dalla parte del manico e siamo noi che dobbiamo rilanciare l'iniziativa e bisogna stare pure attenti a come farlo. Se in chat vieni percepito come messaggiatore seriale, ci mettono un millisecondo a bollarti come pesante e invadente, e così, staccano subito. Poi, bisogna vedere il tipo di risposta. Ci sono quelle che più o meno velatamente ti invitano a rilanciare, veicolando piccoli segnali - mai espliciti, per carità - che hai luce verde per proseguire, stando sempre però attenti a non rischiare di cadere nell'errore elencato in precedenza. Insomma, come la giri, è un casino. Faccio un esempio personale. Ieri ho scambiato qualche messaggio con la mia amica americana. Quando ci siamo visti domenica ci siamo goduti un bel tramonto sulla spiaggia e io ieri ho colto la palla al balzo e le ho mandato la foto di un tramonto visto dalla terrazza del Pincio, che per i non romani, affaccia praticamente sulla cupola di San Pietro. La sua risposta: "we will have to make that happen". Praticamente, un sì forte e chiaro. Oggi per esempio, non ho intenzione di scriverle, a meno che non sia lei a farlo per prima, ma ci credo poco, proprio per le ragioni che ho espresso nella prima riga...
 
Indietro
Alto