Io andrei a fare il massaggio, in forma anonima per conoscerla di persona e decidere se proseguire. alla fine se ti aggrada ti presenti, oppure lo puoi fare dopo essere andato, in chat dicendole che quello delle ...... eri tu. In caso contrario fai morire la chat. L’investimento di 60 euro vedilo come benessere del tuo corpo, non come spesa in ”figa” ??Mesi fa avevo aperto un chat su badoo con una tipa thailandese, 50enne (le asiatiche dimostrano meno). Fa la massaggiatrice ? in un centro massaggi, non ho curato questa chat (o almeno l'ho fatto all'inizio, poi essendo massaggiatrice qualche cazzata l'ho detta). Non mi ha mai dato il suo contatto WhatsApp
Ogni tanto ripesco la conversazione e oggi mi ha lasciato il suo contatto, mi ero già informato per il massaggio thai ? nel suo "centro", vabbè chiedono 60 lei non mi ha mai proposto comunque, sono io che ho chiesto per curiosità e vedere se rilanciava. Però spendere 60e per un massaggio, magari fatto male anche no.
Comunque non so se fa marchette, cosa che non mi interesserebbe.
Non so bene nemmeno come scaldare la conversazione visto che ora ho il suo WhatsApp su cui già due cazzate le abbiamo dette, ma nulla di piu'. Io me la scoperei anche ?
Idee?
Si ma le 50 enni per Dio ... massimo 45 ma tenute da Dio ma siamo già al limite...
E chissà che non ti massaggi pure quello. Nulla è scontato, mai. ?@contemax1962 boh, nn ho o bisogno di massaggi se nn al mio uccello ☺️
ma siamo matti? Ogni lasciata è persa... una sega per me è sempre peggio... e le seghe mi piaccionoCerto, be non è che mi devo giustificare. Se sei mai stato in Thailandia ricorderai che l'età la celano molto bene, questa potrebbe averne anche 55. A me il genere orientale non mi dispiace.
Sulla chat sono tutti esperimenti, tra l'altro non ho finalizzato ancora a differenza di altri. Ho decine di conversazioni aperte, alcune con cessi veri... Questa milf thai va già bene ??
normalissimo, è colpa della mandria di MdF e della scarsità di donne sulle chat... l'inesorabile legge della domanda e dell'offerta... della domanda drogata di figa e della relativa scarsità di mujeres che girano su ste chat... già nella vita reale le donne sn più in grado di rimanere in astinenza, facendo capitolare ogni ns pretesa di orgoglio... nelle chat moltiplica per 5Domanda, che mi sorge da una riflessione sulle "statistiche" derivanti dalle chat...
Sia con tipe che stanno al gioco, sia con chi ti sega dopo 2 messaggi. Non ho ancora trovato la ragazza che "spinge", ora non è che io voglia essere trivellato. Anzi.
Però noto che tutte le conversazioni che sto portando avanti "via chat" partono tutte da me, ogni giorno devo scaldare i motori. Altrimenti col cazzo che mi scrivono. Ad alcune non sto proprio più scrivendo appunto perché la conversazione è monodirezionale, pur avendo ricevuto feedback abbastanza chiari da parte loro.
Chi ha finalizzato con le chat, come ha vissuto il processo intermedio? È normale questa cosa?
se senti che gleeden funziona, ricompra pure, ma spendi ogni volta meglio i crediti, con parsimonia... tanto se sn le stesse nn ti ricosta... e sulle nuove aspetta un doppio handshaking prima di iniziare a messaggi... insomma practice makes perfect!Assolutamente, nel concreto l'emergenza sta impedendo un naturale sviluppo di qualsiasi relazione. C'è da dire però che questo sta in parte accrescendo la voglia di scopare anche nelle donne che magari prima avevano altri canali (vita reale) da sfruttare.
@monellino1979 quando parli di "mesi di chat". Intendi sulla piattaforma, o in forma privata?
Anche io uso gleeden, ormai ho quasi terminato i crediti. Mi si sono aperte delle opportunità, una sfumata altre in standby... Vedremo. Sono combattuto se spendere per altri crediti, perché pur essendoci nella mia zona utenza comunque online spesso sono sempre le stesse, molte senza foto (che quindi tendenzialmente non contatto se non sono loro a farlo, poche), molte over 50.... Boh
Già provato ma con sta rogna del covid non so dove andare... Poi questa lavora sempre a suon di massaggi del cazzo ?@bellomi invita la thai a uscire come fossi un filarino
E ma se devo pagare me la scelgo come piace a me ?E chissà che non ti massaggi pure quello. Nulla è scontato, mai. ?
In realtà su gleeden ho avuto 2 contatti "spontanei", il primo da un presunto fake (mi ha scritto lei poi non risponde). L'altro è stato con la 30enne ora in stallo su Telegram... il resto sono tutti inviti miei, magari su loro visita (ma spesso ti visitano perché tu le hai visitate e non per particolare interesse).se senti che gleeden funziona, ricompra pure, ma spendi ogni volta meglio i crediti, con parsimonia... tanto se sn le stesse nn ti ricosta... e sulle nuove aspetta un doppio handshaking prima di iniziare a messaggi... insomma practice makes perfect!