- Reaction score
- 1.330
Io andrei a fare il massaggio, in forma anonima per conoscerla di persona e decidere se proseguire. alla fine se ti aggrada ti presenti, oppure lo puoi fare dopo essere andato, in chat dicendole che quello delle ...... eri tu. In caso contrario fai morire la chat. L’investimento di 60 euro vedilo come benessere del tuo corpo, non come spesa in ”figa” ??Mesi fa avevo aperto un chat su badoo con una tipa thailandese, 50enne (le asiatiche dimostrano meno). Fa la massaggiatrice ? in un centro massaggi, non ho curato questa chat (o almeno l'ho fatto all'inizio, poi essendo massaggiatrice qualche cazzata l'ho detta). Non mi ha mai dato il suo contatto WhatsApp
Ogni tanto ripesco la conversazione e oggi mi ha lasciato il suo contatto, mi ero già informato per il massaggio thai ? nel suo "centro", vabbè chiedono 60 lei non mi ha mai proposto comunque, sono io che ho chiesto per curiosità e vedere se rilanciava. Però spendere 60e per un massaggio, magari fatto male anche no.
Comunque non so se fa marchette, cosa che non mi interesserebbe.
Non so bene nemmeno come scaldare la conversazione visto che ora ho il suo WhatsApp su cui già due cazzate le abbiamo dette, ma nulla di piu'. Io me la scoperei anche ?
Idee?
ps.: mi raccomando recensione nell‘apposita sezione