Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Francoforlì ??

Nel frattempo, su Telegram negli ultimi mesi si sono riversate un po di persone. Tra cui una ex cliente, abbastanza giovane e piacente. Non proprio il mio tipo ma scopabile. Mandava (presumo di default a tutti i suoi contatti) messaggi pseudo spiritual misti a tematiche covidiote, che manco mi vagavo... Ma qualche giorno fa ho iniziato a rispondere ? in modalità intortatore da chat... Senza mai però proporre o chiedere nulla (conoscendola come cliente)... Poco fa mi scrive ?

Cmq, mina più mina meno, a propos di runner, che ne dici di andare a correre!?
Mi sa che abitiamo anche vicini, è comodo.
Ah mi occupo anche di linguaggio astrologico. ☺️ ?
Puoi darmi i tuoi dati di nascita? gg/mm/aaaa ora luogo. Sai com'è non esco con sconosciuti. ?

È una tipa secondo me problematica, devo starci attento. Però se vuole il cazzo...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Be' sicuramente la situazione l'ho dovuta gestire, però devo dire che mi sono divertito... lei era contentissima ? e ci credo l'ho sfondata a ripetizione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Dicci di più.. lei come era.. entra nei particolari..??

Lei è una milf, alla mano simpatica... Scopabile.
Ci siamo incontrati fuori, 10 min eravamo in camera... 2 chiacchiere per rompere il ghiaccio... Poi ci siamo messi a letto e lei ha iniziato a spompinare entrambi, ma lui era più interessato a fare il regista.
Poi è capitolato, e quindi l'ho prima inculata e poi non venendo (e dopo cambio condom) l'ho scopata ancora ma ormai avevo rimandato troppe volte la schizzata, e nada sarei potuto stare li a scoparmela fino ad ora... Ma non sarei comunque venuto. Ero pure sudato, quindi doccia e lavoro?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
556
Reaction score
1.624
Età
45
@bellomi sono contento che mi hai smentito ?,hai trovato una coppia aperta.
Ora che hai rotto il tabù, non tutti si trovano a proprio agio a fare sesso con altre persone, chi è abituato a frequentare club privè non si scandalizza di nulla e si perde ogni inibizione ( azz ne averi da raccontare! )
Ora hai solo da guadagnare, primo potresti fare parte del loro giro ,sicuramente faranno festini con altre coppie e altri singoli se ti piace l'idea protesti entrare nel loro giro, poi perché scopare aiuta a scopare. .
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@bellomi sono contento che mi hai smentito ?,hai trovato una coppia aperta.
Ora che hai rotto il tabù, non tutti si trovano a proprio agio a fare sesso con altre persone, chi è abituato a frequentare club privè non si scandalizza di nulla e si perde ogni inibizione ( azz ne averi da raccontare! )
Ora hai solo da guadagnare, primo potresti fare parte del loro giro ,sicuramente faranno festini con altre coppie e altri singoli se ti piace l'idea protesti entrare nel loro giro, poi perché scopare aiuta a scopare. .

? Manco a dirlo, oggi spronavo lei per trovare una singola da fare aggiungere ? come donna (su badoo è iscritta come singola) potrebbe essere più facile tirare dentro qualche vacca sua simile ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ieri ho menzionato a questa chat che si è accesa con una ex cliente, io mi sono limitato a rispondere a qualche messaggio senza alcun apparente secondo fine.
Chiaramente me la voglio solo scopare, non è una brutta non è il mio tipo ma vabbè mica me la devo sposare, avendola conosciuta solo in ambito lavorativo non la conosco bene, ma temo potrebbe essere una che mi tira secco...
Comunque io l'unica cosa che ho messo in chiaro, come ornai da prassi, è che non sono single e apparentemente a lei non frega un cazzo.... Mi ha invitato a casa sua sabato, vediamo che succede ?
Ho postato qui la questione perché sono quasi due anni che non la vedo e il tutto si è svolto via chat su Telegram.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Scopare aiuta a scopare, sacrosanta verità.
Pensavo ci fosse un qualcosa di "chimico" in questo aspetto, ma mi rendo conto che molto sia una questione di attitudine mentale. Altrimenti basterebbe andare ogni tanto a pay per attirare no pay. Ma sfortunatamente non funziona cosi.
Inoltre questo mi fa meditare a quante scopate abbia lasciato li sul piatto in tutti questi anni. Vabbè ci rifaremo ?
Sabato sono davvero curioso, questa è un po' fuori, ma secondo me è in astinenza di cazzo... Se così non fosse mi toccherà subire un ora di parole inutili ?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
556
Reaction score
1.624
Età
45
@bellomi le pay portano altre pay.
Lo dico perché non mi sono fatto mancare nulla, dalla otr alle super gangbang.
Ci si trova in una condizione mentale che si pensa alla prossima occasione cosa mi andrà di fare cosa faccio dove vado?
Bello avere tutto e subito.
Sono contento del percorso che appena hai intrapreso ,un pò ti invidio sono sincero,lo vorrei intraprendere anche io
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Scopare aiuta a scopare, sacrosanta verità.
Pensavo ci fosse un qualcosa di "chimico" in questo aspetto, ma mi rendo conto che molto sia una questione di attitudine mentale. Altrimenti basterebbe andare ogni tanto a pay per attirare no pay. Ma sfortunatamente non funziona cosi.
Inoltre questo mi fa meditare a quante scopate abbia lasciato li sul piatto in tutti questi anni. Vabbè ci rifaremo ?
Sabato sono davvero curioso, questa è un po' fuori, ma secondo me è in astinenza di cazzo... Se così non fosse mi toccherà subire un ora di parole inutili ?
datele tutte a me quelle in astinenza di cazzo, me lo smembrano vivo, ed io nn chiedo altro... godo a vedere l'arsura e cercare di dar da bere alle assetate (dar da mangiare agli affamati... ah, ma quello era un altro, nn io...), di inondare di sperma, sudore, partecipazione e maialaggine tutta quella fame arretrata... mi piacciono gli tsunami
:victorious:
direi che qui si spiega il mio debole per i boiler... a me il boiler in quanto tale fa schifo, mi eccita la strafiga fisicamente... ma poi a un certo punto sublimo il mero aspetto fisico, è invece proprio quella fame di cazzo che mi travolge e mi arrapa come una scimmia (mentre quella figa, appena se la tira poco poco, mi ammoscia il cazzo e la mando affanculo, oppure mi viene voglia di incularla, e scoparle il didietro... ma questa è un'altra storia)... ste assetate e bistrattate mi fanno pena, poi dopo che le ho provocate un pò è come mettere un'aspirina nella bottiglia della cocacola... il resto è tutto spettacolo... venite a me voi che siete cesse, io anche se bello vi scoperò con più soddisfazione di quando scopo quelle belle (poi mi commuovono anche le bruttine che cercano di far risaltare le loro poche parti belle, sn proprio dolci)... vi amo tutte, oh, voi donne amanti del cazzo!

ps, mi sn perso nei miei istinti viscerali, tornando a te, tu mentre lei magari parte con il rosario, mani fra le cosce e parti coi baci, vedi che sarà lei a fermarsi di parlare, o la zittisci infilandole una cosa a tua scelta in bocca... se poi proprio proprio reagisce male, hai la scusa per levare le tende e mandarla affanculo
cavallo pazzo nn ammette di perdere un'ora di parole inutili, il tempo è tutto quello che abbiamo, domani siamo vecchi e nn ci tira più, mai buttarlo via! hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Speriamo ora che siamo quasi tutti in zona gialla la situazione si smuova da questo stallo messicano per moltissimi.

Tinder dopo qualche giorno imposta la modalità "me devi pagà", quindi il tuo profilo non compare più probabilmente ed hai massimo 20 like, quando la prima settimana era tutto differente, quindi visibilità che crolla a picco.

gleeden/badoo non ci sto più entrando, parlato con diverse ma il risultato è che poche sanno quel che cercano ed ancora meno quelle che hanno realmente voglia di un incontro, penso più molte ricerchino l'attenzione, una volta ottenuta e ricevuto il corteggiamento next.

Spero riaprano presto le palestra XD
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Io tinder ho provato e riprovato ad installarlo con il metodo che mi dicevano per non farmi andare in shadowban dall algoritmo , mettere qualche swipe up e dimenticarlo per 2/3 giorni poi riprenderlo ecc però sempre massimo 7/8 mi piace e basta e quando faccio tutti gli swipe up non riesco cmq a vedere nemmeno la metà di quelle che mi hanno messo mi piace
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Oggi vorrei raccontarvi di una specie pericolosa.... La perbenista del cazzo ?.

Tra l'altro avrei pure rischiato se non fosse che non ho osato e la cosa è tutto sommato passata in sordina.

Mi spiego, facebook lo uso poco e mai per fare contatti. In un gruppo scambio due chiacchiere in pubblico con una tizia, tra l'altro nemmeno vicinissima quindi nessun apparente tentativo di approcciarla. Comunque non era male, cosi le chiedo amicizia (avrei fatto sedimentare la faccenda per un po, e magari poi le avrei mandato un saluto in privato). Ma cosa fa questa? ? Intuendo fossi impegnato, comincia a mettere i like a dei post sulla mia bacheca ma postati dalla mia compagna, alla quale chiede pure amicizia ?. Ovviamente mi ha chiesto chi cazzo fosse questa.
Poi vado sulla bacheca e vedo tutti post contro il tradimento o moralisti... In pratica la troia ha provato a sputtanarmi ?
Ma ha sucato, nessuna possibilità di sputtanamento.

È interessante però sapere che esistono pure ste acide del cazzo, perché è un attimo sputtanarsi con nulla.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Sempre guardare la bacheca prima di far la mossa, aiuta a prevenire molto, comunque se si è accompagnati sempre meglio prendere le dovute precauzioni, altrimenti basta poco e salta fuori tutto
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Vero, ma aveva la bacheca chiusa ? quindi ho azzardato. Che poi azzardo non è stato, non ho fatto nulla semplicemente le ho chiesto amicizia e messo un like su una foto.
Dipende molto dalla situazione di coppia, se sei "sotto osservazione" una cosa del genere potrebbe essere motivo di problemi. Nel mio caso, ho margine di errore di fatti questo fatto è passato per quello che è: nulla!
Ma è indicativo di quanto possano essere pericolosi certi personaggi, pronti ad infamarti per la loro moralità del cazzo.
 
Commenta
Alto