@biglucky ti spiego, e userò come esempio la parte di storia omessa nel post precedente.
Dicevo che ho "conosciuto" e aperto una chat Interessante con una nuova donna su badoo (poi magari da domani non mi risponde più e vabbè, fa parte del gioco).
Comunque, questa mattina trovo la risposta ad un messaggio inviato ieri o qualche giorno prima (su badoo cerco di sfruttare tutti i profili aperti che propone quotidianamente). Nel suo profilo menziona di essere in "relazione complicata", le avevo mandato uno dei miei messaggi presettati, in questo caso pensato proprio per una lei di coppia, o presunta tale.
Risponde divertita, da li tutta la escalation che mi porta a svelarmi, con mie foto etc... Anche lei comunque aveva un profilo mezzo fake, una sua foto ma molto stretta. Un dettaglio, ma comunque interessante.
Anche in questo caso ho mantenuto un profilo basso, nessun accenno sesuale, foto neutra, sono stato sulle mie diciamo.
Ma questo è stato dovuto al fatto che lei era incuriosita e incalzante, non è stata la solita chattata monodirezionale, dove devi intortare e basta (magari calcsndo la mano e mandando tutto a puttane).
La cosa è andata avanti un ora abbondante, poi avevo da fare ? e ho fatto il pianto greco, dicendole che sarebbe stato un peccato perdersi di vista nel delirio di badoo... Così è stata lei a proporre Telegram.
Lezione, le donne non sono stupide. Ovviamente. Conoscono l'esistenza delle varie app, se vogliono proseguire saranno loro a volere il nostro contatto privato!
Come anche per le loro foto, appunto mi ha contattato su Telegram. E il suo profilo era vuoto. Io nel frattempo non avevo visto praticamente nulla di lei.
La chat prosegue fino al pomeriggio, a singhiozzo (anche lei a lavoro). Intorno a pausa pranzo, vedo le miniature apparse nel suo profilo. Viso Interessante. Lei pure. Quindi proseguiamo.
Ci raccontiamo un po', lei ha già avuto una storia extra di quasi due anni. Iniziata sempre tramite app...deve aver perso la testa. Comunque, ha menzionato più volte al discorso sesso. Quindi siamo sulla stessa onda, apparentemente.
Al momento non la sento da qualche ora, ma non scrivo per non essere invadente.
Vediamo...