Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
64
ma nooo..... voleva fare una cosa a 3.

Come noi maschietti ci muoviamo in zona grigia tra innocenti battute e like pronti a trasformarci in bavosi tentatori, così lei stava adottando una strategia di aggiramento che avvolgesse la coppia nei tentacoli della trasgressione poliamorosa coperta dall'ombra di un perbenismo ben costruito e sostenuto, ma di facciata.

Falle uno scherzo, fai accettare l'amicizia dalla tua donna e falle mandare qualche messaggio ambiguo...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
A una così, sarebbe da rompergli il culo, va bene essere moralisti ma provare a rovinare la vita agli altri non esiste.......
guarda che non hai fatto altro che ribadire la definizione di moralista: colui che prova a rovinare la vita altrui, direi corretta, aggiungerei anche perché ha già finito di rovinare la propria, e soffre di solitudine... w il lurido scopame, viva il trogolo... perché come diceva il dotto, dai diamanti nn nasce nulla, è da letame che nascono i fiori :music2:
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
ma nooo..... voleva fare una cosa a 3.

Come noi maschietti ci muoviamo in zona grigia tra innocenti battute e like pronti a trasformarci in bavosi tentatori, così lei stava adottando una strategia di aggiramento che avvolgesse la coppia nei tentacoli della trasgressione poliamorosa coperta dall'ombra di un perbenismo ben costruito e sostenuto, ma di facciata.

Falle uno scherzo, fai accettare l'amicizia dalla tua donna e falle mandare qualche messaggio ambiguo...
Eh, non abita vicino, anzi... Quindi temo fosse un cristallino tentativo di sputtanamento del sottoscritto.
Avendo comunque dissimulato il potenziale problema, non è il caso di rientrare in una situazione potenzialmente problematica.
Al momento godo di alcuni privilegi, che mi permettono di farmi abbastanza i cazzi miei. Per una stronzata del genere però si potrei entrare in zona rossa, e avere i fari puntati. Cosa che disturberebbe le mie scopate, o le mie ricerche alle scopate.
Quindi no, gioco solo e di ste troie non ne ho bisogno.




Ps. Nel frattempo ho la tizia di sabato che è più calda di me... Almeno apparentemente, qui i ruoli mi sembrano invertiti almeno in termini di chat.
Io ho davvero fatto poco se non "imboccarla", scrive lei io non le scrivo ? ma mi limito a rispondere.
Questa mattina manda dei video con la scusa di chiedermi a che ora passo sabato. Questa merita di bere tutto ??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
53
Località
emilia
Oggi vorrei raccontarvi di una specie pericolosa.... La perbenista del cazzo ?.

Tra l'altro avrei pure rischiato se non fosse che non ho osato e la cosa è tutto sommato passata in sordina.

Mi spiego, facebook lo uso poco e mai per fare contatti. In un gruppo scambio due chiacchiere in pubblico con una tizia, tra l'altro nemmeno vicinissima quindi nessun apparente tentativo di approcciarla. Comunque non era male, cosi le chiedo amicizia (avrei fatto sedimentare la faccenda per un po, e magari poi le avrei mandato un saluto in privato). Ma cosa fa questa? ? Intuendo fossi impegnato, comincia a mettere i like a dei post sulla mia bacheca ma postati dalla mia compagna, alla quale chiede pure amicizia ?. Ovviamente mi ha chiesto chi cazzo fosse questa.
Poi vado sulla bacheca e vedo tutti post contro il tradimento o moralisti... In pratica la troia ha provato a sputtanarmi ?
Ma ha sucato, nessuna possibilità di sputtanamento.

È interessante però sapere che esistono pure ste acide del cazzo, perché è un attimo sputtanarsi con nulla.
Sarebbe da inculare a sangue...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
365
Reaction score
105
Località
Emilia Romagna
Eh, non abita vicino, anzi... Quindi temo fosse un cristallino tentativo di sputtanamento del sottoscritto.
Avendo comunque dissimulato il potenziale problema, non è il caso di rientrare in una situazione potenzialmente problematica.
Al momento godo di alcuni privilegi, che mi permettono di farmi abbastanza i cazzi miei. Per una stronzata del genere però si potrei entrare in zona rossa, e avere i fari puntati. Cosa che disturberebbe le mie scopate, o le mie ricerche alle scopate.
Quindi no, gioco solo e di ste troie non ne ho bisogno.




Ps. Nel frattempo ho la tizia di sabato che è più calda di me... Almeno apparentemente, qui i ruoli mi sembrano invertiti almeno in termini di chat.
Io ho davvero fatto poco se non "imboccarla", scrive lei io non le scrivo ? ma mi limito a rispondere.
Questa mattina manda dei video con la scusa di chiedermi a che ora passo sabato. Questa merita di bere tutto ??

Che spettacolo!!! Ritieniti molto fortunato!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
414
Reaction score
862
Località
Toscana
datele tutte a me quelle in astinenza di cazzo, me lo smembrano vivo, ed io nn chiedo altro... godo a vedere l'arsura e cercare di dar da bere alle assetate (dar da mangiare agli affamati... ah, ma quello era un altro, nn io...), di inondare di sperma, sudore, partecipazione e maialaggine tutta quella fame arretrata... mi piacciono gli tsunami
:victorious:
direi che qui si spiega il mio debole per i boiler... a me il boiler in quanto tale fa schifo, mi eccita la strafiga fisicamente... ma poi a un certo punto sublimo il mero aspetto fisico, è invece proprio quella fame di cazzo che mi travolge e mi arrapa come una scimmia (mentre quella figa, appena se la tira poco poco, mi ammoscia il cazzo e la mando affanculo,......................................o voi donne amanti del cazzo!
Ah ecco vedi Crazy ... proprio come me !!!!!! W I BOILER
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
certo, caro, però ho cercato di spiegare perché, che cosa attiva questo nonsense, perché nn so bene come funziona per te, ma se una strafiga fosse assetata del mio cazzo, come ho visto fare solo ai boiler, io sceglierei la strafiga, ma la fame che si sente in Africa, non è recitabile dai satolli europei... le leggi della natura nn sono invertibili, l'acqua scorre verso il mare e non viceversa... tu hai il medesimo meccanismo? O ti viene anche l'arrapamento meramente fisico per le forme dei boiler? Perché se mi fermo solo al guardare da lontano, a me nn mi arrapa il boiler, mi arrapa il gran pezzo di gnocca...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
67
Località
Prato
Ciao a tutti, non sono sparito ,ma incasinato per controlli ....visto ciò che ho avuto....ma non mollo anzi
Allora oggi incontro una che ha vederla in foto sembra molto discreta.... mi sposterò fuori comune per un incontro conoscitivo... poi vi ragguaglierò stasera su come è andata e il proseguo delle vecchie conoscenze....
Vi dico che questa persona che incontrerò oggi il primo giorno siamo stati a chiacchiera su tinder per due ore e dopo lei mi ha chiesto di passarci i numeri di telefono e siamo stati 3 ore al telefono... Per me non è un problema dedicare tempo sono single
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Signori, ieri ho fatto visita a questa tipa, ex cliente. Non avevo menzionato il fatto che abita molto vicino a casa mia. Il che potrebbe innescare problematiche di vario genere, potrebbe facilmente risalire al mio domicilio piuttosto che incrociarsi (magari quando sono con la mia compagna) in qualche negozio di zona.
Questa premessa è doverosa perché in parte ha condizionato la mia strategia, volta al semplice scopare e non ad una storia extra inpegnativa, non è brutta, nemmeno figa chiaramente (che per quanto mi riguarda faciliterebbe una scelta potenzialmente difficile).
Comunque ieri mi presento da lei, ci salutiamo come vecchi amici mi offre un thè e si parla del più e fel meno... Se non che inizia a tirarmi un pippone sull astrologia e robe karmiche, di cui sono abbastanza disinteressato ... Ma la cosa che mi ha bloccato è stata la percezione di follia ??, ha uno sguardo da pazza ??
.. A suo dire i nostri piani astrali sono molto compatibili, se vi faccio leggere i messaggi che mi ha mandato oggi potreste intuire di che tizia si tratta.
Comunque ormai ero li, non ci ho provato in maniera spudorata ma comunque le mani addosso gliele ho messe, lei abbastanza di legno (non mi ha dsto alcun segnale) quindi non ho affondato e non ho concluso un cazzo di concreto. Ma come dicevo, la sensazione che mi ha dato è di una che potrebbe appiccicarsi, e in questo è subentrata la mia parte razionale che mi ha detto di non rischiare. Tra l'altro fosse una vacca allora uno rischia anche, ma io non ho tempo di corteggiare una di cui mi frega meno di 0 e che poi potrebbe pure presentarsi sotto casa.
Nel frattempo continua a scrivermi, piano piano mi stacco e prendo le distanze.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
67
Località
Prato
Allora buongiorno,

terreno di caccia esclusivo Tinder, il mio profilo è sempre il solito,solite foto ecc..

la persona che ho conosciuto di persona ieri è frutto di un lavoro durato tutta la settimana.... nel quale mi contraccambia il feed ed esordisce con la frase "sembri simpatico "... da li inizia una serie di frasi di rito classiche sempre educate ,rispettose ,anche banali,ma mai a doppio senso, ed è stato importantissimo !!!(dopo spiegherò perchè) duriamo così per un oretta, parlando del più e del meno ,fino a quando lei non mi ha domandato cosa faccio e cerco su tinder; rispondo che "sono li di base per fare due chiacchiere di conoscenza, ma non mi precludo nulla " (questa è la frase che dico sempre) lei li per fare conoscenze vista la pandemia non permette di relazionarsi ... proseguiamo la chiacchierata fino a quando nel parlare mi dice " anche tu come tutti gli uomini qui , cerchi conoscenze per poi concludere nel sesso e poi sparire?" io di risposta gli dico " sono qui per conoscenze, non parto per portare a letto nessuno,essendo libero ( ed è vero ) ho bisogno di conoscere persone nuove ,piacevoli ,interessanti " ....lei rimane perplessa ma poi ..." Sarà ma mi sembra molto strano, a vederti sei carino , però poi qui tutti partono con un solo obbiettivo " la rassicuro , e ci salutiamo..
La sera mi scrive lei e mi chiede come è andata la giornata ecc... ci raccontiamo scambiamo opinioni ( non ho mai forzato nulla o deviato discorso ) lei ad un certo punto mi dice che " ha mal di schiena ed avrebbe bisogno di un massaggio " io vedo un doppio senso ma non ci casco e le rispondo domandando se soffre di mal di schiena :D, lei mi risponde di si e che i massaggi le allentyano i dolori..... io le dico sorridendo che dovrebbe andare in un centro fisioterapico o da un osteopata per migliorare la sua situazione... da li cambia , inizia a raccontarsi della sua vita e mi domanda della mia ( cosa che prima era stata limitata nel racconatrsi ) andiamo avanti cosi per un paio d'ore per poi c propormi di scambiarci i numeri...accetto e gli do il mio ...lei mi scrive , qualche messaggio ed io le mando un vocale augurandole buona notte,lei mi risponde che non aveva sonno ed avrebbe visto la tv..
Qui ho intravisto un opportunità e le ho chiesto come ma ecc..parliamo per vocali fino a quando le dico che mi era venuto a noia i vocale e le chiedo se posso telefonarle...accetta di buon grado
Persona piacevole,voce normale, parliamo del più e del meno , poi le chiedo di tinder e qui mi dice che eì vero che ha mal di schiena, ma me lo ha detto per vedere se rispondevo maliziosamente o rispondavo normalmente, di solito gli uomini colgo l'occasione e ci cascano e vengono tagliati fuori...( ho fatto bene nel non cascare in tentazione) , chiacchieriamo delle ns vite fino alle 1 di notte e ci salutiamo.
Proseguiamo durante la settimana di chiacchiere... sotto metto una frase che mi ha scritto sugli uomini che si approcciano in chat:

-Quando parlo con uomini qui,molti partono scrivendo certi discorsi ,io li cancello e ti farei vedere che foto mettono tutti fusti e palestrati ,che ti dicono che le donne non gli mancano...ed allora perchè sono qui?????

-Che poi li vorrei vedere a letto ,ragionano tutti con l'organo in basso ..

arriviamo a ieri pomeriggio , di lei avevo visto solo il volto ,molto carino , sapevo solo che è più bassa di me... ci troviamo quando scende di macchina è una donna più bassa di me ,ma carina bel davanzale nascosto dal cappotto... chiacchieriamo come se ci fossimi visti il giorno prima...andiamo per un caffè... mi porta lei in un posto carino, parliamo di noi e del ns privato ,che cmq per tel non ci siamo raccontato nei dettagli..., donna sensibile , inteligente, con due occhi che sciolgono azzurri come il cielo,capsico dal suo body language che è contratta e intimorita.. la rassicuro ,la guardo sempre nel viso quando parlo e l'ascolto sempre ..ci spostiamo da li e stiamo in macchina per parlare ... mi chiede che impressione ho su di lei eccc.... ci esprimiamo e di lei mi confessa che anni fa ha usato tinder per farsi sentire desiderata dopo la fine del matrimonio, e " la cosa che accomuna la maggior parte degli uomini è che non corteggia, non coccola non è presente nemmeno un minimo....si può anche voler solo sesso, ma un minimo di contorno è necessario !!!" Questa frase mi colpisce.... capisco che non sarà facile..... cmq c'è stato un b bacio ..... dovrò lavorare per concludere,ma sarà soddisfazione pura.

Ieri ho avuto conferma di quello che pensavo e pensiamo, su come approcciamo una donna raccogliamo i frutti.... ci poniamo d'istinto ?? avremo poco o nulla.... ,certo ci vuole tempo,va scavato piano piano,l'approccio veloce e rapido nel 90 % dei casi non paga.... il terreno di tinder è molto fertile sta a noi trovare la dimensione di approccio corretta.... l'uomo che si approccia pensando che siano li per trombare e si pongono subito da mailai.....sbagliano !! Anche le donne anno i ns stessi istinti , voglie ,ma necessitano di un approccio diverso.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
593
Reaction score
1.712
Età
46
@bellomi aspettavo un tuo aggiornamento e pensavo che raccontassi qualcosa di positivo.
Poco male ti rifarsi vai tranquillo.
A parte il rischio sgamo.
Non ho capito esattamente cosa cercasse in te, forse coinvolgenti in queste filosofie alternative?
Forse per congiunture astrali cercava una relazione seria?
Se ho ben capito se ti ha dato impressione di una persona poco lucida cerca di sbolognarla il prima possibile.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
593
Reaction score
1.712
Età
46
@gainor trovo molto d'accordo con te.
I siti d'incontro in genere permettono di essere più disinibiti con un rischio minimo.
Però sono un appendice di quello che è la vita.
A una ragazza in strada a nessuno verrebbe da dire"come mai sei da sola cerchi compagnia? Vuoi scopare? "
Oppure tirare fuori il cazzo, ti becchereresti una denuncia .
Bisogna comportarsi a modo da chi hai davanti.
Magari c'è chi come questa cerca di essere desiderata corteggiata, poi magari chi è troppo corteggiata e poi la da a chi con 3 o 4 messaggi concreti
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@bellomi aspettavo un tuo aggiornamento e pensavo che raccontassi qualcosa di positivo.
Poco male ti rifarsi vai tranquillo.
A parte il rischio sgamo.
Non ho capito esattamente cosa cercasse in te, forse coinvolgenti in queste filosofie alternative?
Forse per congiunture astrali cercava una relazione seria?
Se ho ben capito se ti ha dato impressione di una persona poco lucida cerca di sbolognarla il prima possibile.

Bella domanda, e leggendo il post di gainor non posso fare altro che rapportare le due situazioni, nel mio caso ho "annusato" un aria strana, oltre al fatto che è un pezzo di legno. Non si è esposta o lanciato alcun messaggio di "prossimità".
In tutta questa storia mi sono rapportato senza alcun doppio fine implicito e lei non nasconde di essere interessata (almeno da quello che scrive su Telegram), ma come detto io non ho tempo e voglia di farmi una storia, se non di solo sesso.
Vediamo, per ora non penso di proseguire anche se lei è la prima a cercarmi.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Allora buongiorno,

terreno di caccia esclusivo Tinder, il mio profilo è sempre il solito,solite foto ecc..

la persona che ho conosciuto di persona ieri è frutto di un lavoro durato tutta la settimana.... nel quale mi contraccambia il feed ed esordisce con la frase "sembri simpatico "... da li inizia una serie di frasi di rito classiche sempre educate ,rispettose ,anche banali,ma mai a doppio senso, ed è stato importantissimo !!!(dopo spiegherò perchè) duriamo così per un oretta, parlando del più e del meno ,fino a quando lei non mi ha domandato cosa faccio e cerco su tinder; rispondo che "sono li di base per fare due chiacchiere di conoscenza, ma non mi precludo nulla " (questa è la frase che dico sempre) lei li per fare conoscenze vista la pandemia non permette di relazionarsi ... proseguiamo la chiacchierata fino a quando nel parlare mi dice " anche tu come tutti gli uomini qui , cerchi conoscenze per poi concludere nel sesso e poi sparire?" io di risposta gli dico " sono qui per conoscenze, non parto per portare a letto nessuno,essendo libero ( ed è vero ) ho bisogno di conoscere persone nuove ,piacevoli ,interessanti " ....lei rimane perplessa ma poi ..." Sarà ma mi sembra molto strano, a vederti sei carino , però poi qui tutti partono con un solo obbiettivo " la rassicuro , e ci salutiamo..
La sera mi scrive lei e mi chiede come è andata la giornata ecc... ci raccontiamo scambiamo opinioni ( non ho mai forzato nulla o deviato discorso ) lei ad un certo punto mi dice che " ha mal di schiena ed avrebbe bisogno di un massaggio " io vedo un doppio senso ma non ci casco e le rispondo domandando se soffre di mal di schiena :D, lei mi risponde di si e che i massaggi le allentyano i dolori..... io le dico sorridendo che dovrebbe andare in un centro fisioterapico o da un osteopata per migliorare la sua situazione... da li cambia , inizia a raccontarsi della sua vita e mi domanda della mia ( cosa che prima era stata limitata nel racconatrsi ) andiamo avanti cosi per un paio d'ore per poi c propormi di scambiarci i numeri...accetto e gli do il mio ...lei mi scrive , qualche messaggio ed io le mando un vocale augurandole buona notte,lei mi risponde che non aveva sonno ed avrebbe visto la tv..
Qui ho intravisto un opportunità e le ho chiesto come ma ecc..parliamo per vocali fino a quando le dico che mi era venuto a noia i vocale e le chiedo se posso telefonarle...accetta di buon grado
Persona piacevole,voce normale, parliamo del più e del meno , poi le chiedo di tinder e qui mi dice che eì vero che ha mal di schiena, ma me lo ha detto per vedere se rispondevo maliziosamente o rispondavo normalmente, di solito gli uomini colgo l'occasione e ci cascano e vengono tagliati fuori...( ho fatto bene nel non cascare in tentazione) , chiacchieriamo delle ns vite fino alle 1 di notte e ci salutiamo.
Proseguiamo durante la settimana di chiacchiere... sotto metto una frase che mi ha scritto sugli uomini che si approcciano in chat:

-Quando parlo con uomini qui,molti partono scrivendo certi discorsi ,io li cancello e ti farei vedere che foto mettono tutti fusti e palestrati ,che ti dicono che le donne non gli mancano...ed allora perchè sono qui?????

-Che poi li vorrei vedere a letto ,ragionano tutti con l'organo in basso ..

arriviamo a ieri pomeriggio , di lei avevo visto solo il volto ,molto carino , sapevo solo che è più bassa di me... ci troviamo quando scende di macchina è una donna più bassa di me ,ma carina bel davanzale nascosto dal cappotto... chiacchieriamo come se ci fossimi visti il giorno prima...andiamo per un caffè... mi porta lei in un posto carino, parliamo di noi e del ns privato ,che cmq per tel non ci siamo raccontato nei dettagli..., donna sensibile , inteligente, con due occhi che sciolgono azzurri come il cielo,capsico dal suo body language che è contratta e intimorita.. la rassicuro ,la guardo sempre nel viso quando parlo e l'ascolto sempre ..ci spostiamo da li e stiamo in macchina per parlare ... mi chiede che impressione ho su di lei eccc.... ci esprimiamo e di lei mi confessa che anni fa ha usato tinder per farsi sentire desiderata dopo la fine del matrimonio, e " la cosa che accomuna la maggior parte degli uomini è che non corteggia, non coccola non è presente nemmeno un minimo....si può anche voler solo sesso, ma un minimo di contorno è necessario !!!" Questa frase mi colpisce.... capisco che non sarà facile..... cmq c'è stato un b bacio ..... dovrò lavorare per concludere,ma sarà soddisfazione pura.

Ieri ho avuto conferma di quello che pensavo e pensiamo, su come approcciamo una donna raccogliamo i frutti.... ci poniamo d'istinto ?? avremo poco o nulla.... ,certo ci vuole tempo,va scavato piano piano,l'approccio veloce e rapido nel 90 % dei casi non paga.... il terreno di tinder è molto fertile sta a noi trovare la dimensione di approccio corretta.... l'uomo che si approccia pensando che siano li per trombare e si pongono subito da mailai.....sbagliano !! Anche le donne anno i ns stessi istinti , voglie ,ma necessitano di un approccio diverso.
grazie per la lunga descrizione, ti andrebbe di ricordarci velocemente che profilo hai e che tipo di frase rompighiaccio usi?
:kiwi-fruit:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
@bellomi se pensi ci possa essere pericolo e questa nn ha le rotelle apposto fai bene a troncare tutto, ma se è solo una tua proiezione per giustificarti la bandiera bianca nn approvo... come @gainor ha ricordato, anche per la storia di solo sesso la devi corteggiare... lo abbiamo detto anche dei boiler... nn fare l'uomo che vuole tirare il cazzo fuori e scopare una qualsiasi come fosse una troia, devi darle tempo di fidarsi di te, trattiamole bene ste donne!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Eh, avevo già menzionato qualche messaggio fa che questa tipa è particolare. E vabbè fin qui nulla di allarmante, ma intravedo un potenziale problema prima e magari dopo. Non essendo caduta ai miei piedi ? dovrei giustamente dedicarle altre attenzioni, che finché si tratta di andare a casa sua uno può decidere di proseguire ma uscite o pseudo allenamenti di coppia li escluderei. Ci sono troppi rischi di essere visti insieme.
Inoltre dovrei farla invaghire, e non vorrei innescare un meccanismo pericoloso per la mia privacy.
Vediamo, lei mi scrive papiri, io rispondo in maniera più sintetica. Per ora attendo, vediamo che piega prende...

Ieri (oggi ha scritto altro) sera, dopo un lungo messaggio scrive:
In ogni caso grazie di essere comparso nella mia vita.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@gainor trovo molto d'accordo con te.
I siti d'incontro in genere permettono di essere più disinibiti con un rischio minimo.
Però sono un appendice di quello che è la vita.
A una ragazza in strada a nessuno verrebbe da dire"come mai sei da sola cerchi compagnia? Vuoi scopare? "
Oppure tirare fuori il cazzo, ti becchereresti una denuncia .
Bisogna comportarsi a modo da chi hai davanti.
Magari c'è chi come questa cerca di essere desiderata corteggiata, poi magari chi è troppo corteggiata e poi la da a chi con 3 o 4 messaggi concreti
Parole sante
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@vulvalover la tizia dell'incontro di ieri la conoscevo già, perché è stata una mia cliente tipo 2 anni fa. Vista meno di una decina di volte, non è brutta ma non mi aveva lasciato (nemmeno ai tempi) una particolare attrazione nei suoi confronti. È comunque trombabile, non è un boiler per intenderci. Avrà 35 anni, abbastanza longilinea, anche piacevole di carattere (apparentemente), lo sguardo un po psico ?.
Comunque persa di vista, ricompare qualce mese fa su Telegram (o meglio, ha scaricato la app) e ogni tanto ricevevo messaggi, che presumibilmente mandava a più persone. Non erano per me per intenderci. Tematiche spirituali, miste covidiote. Di cui non mi interesso più di tanto.
Qualche settimana fa rispondo ad uno di questi messaggi, e da li si è innescata la chat. Che ha portato a rivederci ieri (x più di 2 ore ?).
Tendenzialmente è lei che mi scrive, ogni giorno. Suoi pensieri, nulla di particolare. Però piano piano va nel personale, ieri ha esaminato il mio segno rapportandolo al suo, parlando di compatibilità etc.... Mi dà l'idea comunque di essere una donna sola...

Comunque ieri guardando la sua libreria, ho jotato una decina di testi riguardanti il sesso tantrico, e tecniche "energetiche" analoghe ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto