Allora buongiorno,
terreno di caccia esclusivo Tinder, il mio profilo è sempre il solito,solite foto ecc..
la persona che ho conosciuto di persona ieri è frutto di un lavoro durato tutta la settimana.... nel quale mi contraccambia il feed ed esordisce con la frase "sembri simpatico "... da li inizia una serie di frasi di rito classiche sempre educate ,rispettose ,anche banali,ma mai a doppio senso, ed è stato importantissimo !!!(dopo spiegherò perchè) duriamo così per un oretta, parlando del più e del meno ,fino a quando lei non mi ha domandato cosa faccio e cerco su tinder; rispondo che "sono li di base per fare due chiacchiere di conoscenza, ma non mi precludo nulla " (questa è la frase che dico sempre) lei li per fare conoscenze vista la pandemia non permette di relazionarsi ... proseguiamo la chiacchierata fino a quando nel parlare mi dice " anche tu come tutti gli uomini qui , cerchi conoscenze per poi concludere nel sesso e poi sparire?" io di risposta gli dico " sono qui per conoscenze, non parto per portare a letto nessuno,essendo libero ( ed è vero ) ho bisogno di conoscere persone nuove ,piacevoli ,interessanti " ....lei rimane perplessa ma poi ..." Sarà ma mi sembra molto strano, a vederti sei carino , però poi qui tutti partono con un solo obbiettivo " la rassicuro , e ci salutiamo..
La sera mi scrive lei e mi chiede come è andata la giornata ecc... ci raccontiamo scambiamo opinioni ( non ho mai forzato nulla o deviato discorso ) lei ad un certo punto mi dice che " ha mal di schiena ed avrebbe bisogno di un massaggio " io vedo un doppio senso ma non ci casco e le rispondo domandando se soffre di mal di schiena :D, lei mi risponde di si e che i massaggi le allentyano i dolori..... io le dico sorridendo che dovrebbe andare in un centro fisioterapico o da un osteopata per migliorare la sua situazione... da li cambia , inizia a raccontarsi della sua vita e mi domanda della mia ( cosa che prima era stata limitata nel racconatrsi ) andiamo avanti cosi per un paio d'ore per poi c propormi di scambiarci i numeri...accetto e gli do il mio ...lei mi scrive , qualche messaggio ed io le mando un vocale augurandole buona notte,lei mi risponde che non aveva sonno ed avrebbe visto la tv..
Qui ho intravisto un opportunità e le ho chiesto come ma ecc..parliamo per vocali fino a quando le dico che mi era venuto a noia i vocale e le chiedo se posso telefonarle...accetta di buon grado
Persona piacevole,voce normale, parliamo del più e del meno , poi le chiedo di tinder e qui mi dice che eì vero che ha mal di schiena, ma me lo ha detto per vedere se rispondevo maliziosamente o rispondavo normalmente, di solito gli uomini colgo l'occasione e ci cascano e vengono tagliati fuori...( ho fatto bene nel non cascare in tentazione) , chiacchieriamo delle ns vite fino alle 1 di notte e ci salutiamo.
Proseguiamo durante la settimana di chiacchiere... sotto metto una frase che mi ha scritto sugli uomini che si approcciano in chat:
-Quando parlo con uomini qui,molti partono scrivendo certi discorsi ,io li cancello e ti farei vedere che foto mettono tutti fusti e palestrati ,che ti dicono che le donne non gli mancano...ed allora perchè sono qui?????
-Che poi li vorrei vedere a letto ,ragionano tutti con l'organo in basso ..
arriviamo a ieri pomeriggio , di lei avevo visto solo il volto ,molto carino , sapevo solo che è più bassa di me... ci troviamo quando scende di macchina è una donna più bassa di me ,ma carina bel davanzale nascosto dal cappotto... chiacchieriamo come se ci fossimi visti il giorno prima...andiamo per un caffè... mi porta lei in un posto carino, parliamo di noi e del ns privato ,che cmq per tel non ci siamo raccontato nei dettagli..., donna sensibile , inteligente, con due occhi che sciolgono azzurri come il cielo,capsico dal suo body language che è contratta e intimorita.. la rassicuro ,la guardo sempre nel viso quando parlo e l'ascolto sempre ..ci spostiamo da li e stiamo in macchina per parlare ... mi chiede che impressione ho su di lei eccc.... ci esprimiamo e di lei mi confessa che anni fa ha usato tinder per farsi sentire desiderata dopo la fine del matrimonio, e " la cosa che accomuna la maggior parte degli uomini è che non corteggia, non coccola non è presente nemmeno un minimo....si può anche voler solo sesso, ma un minimo di contorno è necessario !!!" Questa frase mi colpisce.... capisco che non sarà facile..... cmq c'è stato un b bacio ..... dovrò lavorare per concludere,ma sarà soddisfazione pura.
Ieri ho avuto conferma di quello che pensavo e pensiamo, su come approcciamo una donna raccogliamo i frutti.... ci poniamo d'istinto ?? avremo poco o nulla.... ,certo ci vuole tempo,va scavato piano piano,l'approccio veloce e rapido nel 90 % dei casi non paga.... il terreno di tinder è molto fertile sta a noi trovare la dimensione di approccio corretta.... l'uomo che si approccia pensando che siano li per trombare e si pongono subito da mailai.....sbagliano !! Anche le donne anno i ns stessi istinti , voglie ,ma necessitano di un approccio diverso.