Scopare aiuta a scopare, sacrosanta verità.
Pensavo ci fosse un qualcosa di "chimico" in questo aspetto, ma mi rendo conto che molto sia una questione di attitudine mentale. Altrimenti basterebbe andare ogni tanto a pay per attirare no pay. Ma sfortunatamente non funziona cosi.
Inoltre questo mi fa meditare a quante scopate abbia lasciato li sul piatto in tutti questi anni. Vabbè ci rifaremo ?
Sabato sono davvero curioso, questa è un po' fuori, ma secondo me è in astinenza di cazzo... Se così non fosse mi toccherà subire un ora di parole inutili ?
datele tutte a me quelle in astinenza di cazzo, me lo smembrano vivo, ed io nn chiedo altro... godo a vedere l'arsura e cercare di dar da bere alle assetate (dar da mangiare agli affamati... ah, ma quello era un altro, nn io...), di inondare di sperma, sudore, partecipazione e maialaggine tutta quella fame arretrata... mi piacciono gli tsunami

direi che qui si spiega il mio debole per i boiler... a me il boiler in quanto tale fa schifo, mi eccita la strafiga fisicamente... ma poi a un certo punto sublimo il mero aspetto fisico, è invece proprio quella fame di cazzo che mi travolge e mi arrapa come una scimmia (mentre quella figa, appena se la tira poco poco, mi ammoscia il cazzo e la mando affanculo, oppure mi viene voglia di incularla, e scoparle il didietro... ma questa è un'altra storia)... ste assetate e bistrattate mi fanno pena, poi dopo che le ho provocate un pò è come mettere un'aspirina nella bottiglia della cocacola... il resto è tutto spettacolo... venite a me voi che siete cesse, io anche se bello vi scoperò con più soddisfazione di quando scopo quelle belle (poi mi commuovono anche le bruttine che cercano di far risaltare le loro poche parti belle, sn proprio dolci)... vi amo tutte, oh, voi donne amanti del cazzo!
ps, mi sn perso nei miei istinti viscerali, tornando a te, tu mentre lei magari parte con il rosario, mani fra le cosce e parti coi baci, vedi che sarà lei a fermarsi di parlare, o la zittisci infilandole una cosa a tua scelta in bocca... se poi proprio proprio reagisce male, hai la scusa per levare le tende e mandarla affanculo
cavallo pazzo nn ammette di perdere un'ora di parole inutili, il tempo è tutto quello che abbiamo, domani siamo vecchi e nn ci tira più, mai buttarlo via! hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii