Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@er_pallettas situazione analoga tra ieri e oggi. Ma nel mio caso la chiacchierata non si è chiusa male, intendo gli ultimi messaggi scambiati erano il preludio (apparentemente) ad un bello scambio e potenziale incontro. Semplicemente sospesa, ho mandato questa mattina un messaggio / saluto per ripartire, nessuna visualizzazione e risposta. Un ora fa ho mandato un nuovo messaggio, nada. Questo su Telegram, non penso mi abbia bloccato. Perché vedo ancora il suo profilo, oltre al fatto che non ho fatto o detto nulla di compromettente.
Su badoo l'ho vista online ( anche io ho ripreso la caccia), quindi semplicemente è persa. Ovviamente ora non le scivo più nulla. Difficilmente ci sarà un rilancio.
Quindi boh, io farei un rilancio se torna bane altrimenti se è persa tu butti su un'altra...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
quello che volevo dire è che prima di un paio di anni fa quando ho cominciato con ste chat nn ero mai stato con un boiler in vita mia... ho sempre avuto ragazze dal belle al carine... se volete ste chat sn la rivincita dei boiler... perché? Perché nella vita reale nn mi metterei mai a corteggiare un boiler... invece su ste chat le carine se la tirano come se fossero delle strafighe, le strafiche nn esistono, poi ci sn i boiler coi quali riesci a parlare, qualcuno di questi è simpatico e intelligente, e con queste sn uscito... devo ammettere che il farmi vedere in giro con sti boiler nn è che mi esalta, sn ancora schiavo dello stigma sociale, ma poi le scopate a letto sn state epiche... quindi le chat sn state a parte invertite un modo per loro per conquistarmi a me a parole, perché esasperato da tutte le altre preferivo dialogare con ragazze simpatiche che con ragazze carine che te la facevano pesare... that's life! serendipity my boyz

Credo che scopare i boiler sia la vera opportunità di queste chat. Eh, certo.
Bisogna entrare nell'ottica, però come giustamente dici ti porti a casa qualche soddisfazione.
È vero, alla fine le strafighe se presenti e intortate devono essere messe nella categoria del "colpo di culo". Le carine, o meglio quelle accettabili, sono un terno al lotto. Potenzialmente qualsiasi cosa dici potrebbe essere l'ultima ?
Questo ennesimo buco nell'acqua che ho preso con la tipa di ieri, rientra in questa casistica.
Poi ci sono i boiler, di vario genere, comunque quelle che nella quotidianità non prenderesti nemmeno in considerazione. Questo, sudando, forse è l'unico terreno di caccia fertile.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Oggi, come era intuibile, si è fatta risentire l'amica astrologa ?
Proponendo di andare al parco insieme, parco dove vado molto spesso ad allenarmi dietro casa.... Pieno di gente che conosco, ho usato proprio questo motivo per ribadire che per me è una situazione a rischio. Ha risposto con faccine ... Lascio decantare e attendo un nuovo invito a casa sua ?

Commenta
Reaction score
64
Oggi, come era intuibile, si è fatta risentire l'amica astrologa ?
Proponendo di andare al parco insieme, parco dove vado molto spesso ad allenarmi dietro casa.... Pieno di gente che conosco, ho usato proprio questo motivo per ribadire che per me è una situazione a rischio. Ha risposto con faccine ... Lascio decantare e attendo un nuovo invito a casa sua ?

il fatto che le hai scritto così è un messaggio chiaro del tipo: non sono interessato a te come semplice amica.
Infatti non c'è proprio nulla di male ad uscire con un'amica per allenarsi, chiacchierare, prendere un caffè. Che diamine non sei mica in un convento, tua moglie o compagna è pazza se deve dubitare di un'amica, in particolare se gli dici chiaramente che è un'amica.
Quindi sommando questo al fatto che all'astrologa hai già detto che sei impegnato.... facendo due più due, fossi io, sarei io a chiedere di andarla a trovare sabato mattina. Vedi che dice.... e gli direi anche (in mezzo alla chiacchiera) che la vado a trovare per stare un po' con lei ma che non sono molto interessato all'astrologia.
Vedi che dice, ma se ci vai ricordati di portare una bella scatola di cioccolatini da mangiare insieme. Ricorda non una scatola monogusto ma assortiti... così chiacchierando dei gusti verrà voglia di scambiarli bocca a bocca.....

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Esatto, a differenza di chat virtuali questa la conoscevo precedentemente. Me la scoperei, punto. Forse anche solo una volta, chi lo sa.
Non ho il trip della scoperta o di conoscere una persona magari interessante, o meglio ancora porca ?
Per questo motivo vado giù "d accetta", sempre in maniera garbata si intende. Non ho il timore della non risposta o del blocco. Si magari faccio un rilancio ? vediamo come reagisce.

Nel frattempo, come era intuibile, la chat di un paio di giorni fa è definitivamente chiusa, mi ha bloccato su Telegram (non vedo più le sue foto nel profilo). O almeno così credo... E questa era una presa apparentemente bene, ma appunto apparentemente... È credibile fosse in multitasking di chat con più "colleghi" e alla fine mi ha scartato ? vabbè. Copio qui sotto un estratto dai suoi messaggi per far capire che è passata dall'apertura alla chiusura senza alcun preavviso (e senza che io abbia detto nulla di particolare, forse avrei dovuto osare... Ma valle a capire queste donne)

No non sei scontato.......dipende sempre da chi lo dice....?

Grazie.. cmq...?

Piacerai a molte donne.....

Occhio...che se perdi la testa per la persona sbagliata.....ciaoooo

Commenta
Reaction score
540
a volte le donne hanno la pretesa, ipocrita, di sentirti "loro", sn irrazionalmente gelose anche quando è talmente evidente che è gelosia malposta... una sorta di deficit di autostima che le porta a nn doversi sentire rimpiazzabili ed immediatamente sostituibili... magari lei cercava da te segnali che tu la consideravi speciale, che saresti stato anche disposto a considerarla speciale... invece magari tu le hai dato segnali di troppa leggerezza, del nn prenderla abbastanza sul serio... sfumature, ma a volte decisive... poi loro vanno di pancia, inutile poi recriminare, se hanno avuto una impressione sbagliata sn ormai andate

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Assolutamente, si tratta di capire con chi si ha che fare. È chiaro, e ogni mossa può risultare quella errata.
Avendo impostato lo scambio in modalità non da morto di figa, non ho fatto alcun accenno ad argomenti troppi personali o a doppio senso... Ma forse, lei voleva un dialogo più "frizzante" e meno "standard". Cosa che avrei fatto, magari i giorni successivi...
Ma vallo a capire, inutile anche pensarci ora... Tanto è andata. Vedremo la prossima.

Comunque per "archivio" copio qui alcune sue frasi dalla chat di badoo, perché appunto sembrava una chat promettente (oltre lei ad essere presentabile)

Finalmente un uomo ironico .... simpatico !...
Chattiamo alloraaaaaa
Si...ho visto che sei impegnato ...!
Relazione complicata..?
Certo ...leggo tutto....( se mi interessa)?
Foto allora....?
Sai ....l'occhio vuole la sua parte
Non sono rspaeta di badoo... Sarà da qualche giorno che ci gioco e non scrivo a nessuno....trovo tutti noiosi
Ma quindi....racconta... fidanzato?
Io sposata....in via di separazione....???..
Ne ho piene le scatole.....dopo 20 anni.....
Per quanto mi riguarda....si è rotto tutto ormai già da un paio d'anni..... ho aspettato... ma niente da fare...
Si...sono nauseata...Tanti Rocco soffredi dei poveri....
Aspetta..... non è che il sesso non sia importante..... nkn ho detto questo
Se hai telegram...possiamo scrivere li

Queste alcune sue frasi "chiave"... Poi passati su Telegram, con modalità analoga... Fino alla non risposta del giorno dopo.
Vai a sapere come sarebbe stato meglio procedere, maga conveniva buttarla subito sull'incontro reale e smettere di chattare... Oppure portare il discorso su argomenti più sensibili e personali... Boh, ogni variante è un terno al lotto.

Commenta
Reaction score
540
anche da questi scambi torno al mio punto, la mia impressione è che lei cercasse del nuovo fuoco, ma a partire da una sintonia interiore... l'erotismo parte dalla testa... quindi nn direi che il difetto fosse nel non attaccare (cosa che invece mi da l'idea che tu ce l'abbia con l'astrologa), ma nel non entusiasmarla... se questa nn era un animale da badoo vedeva con molta riserva la sua fauna... ai suoi occhi dovevi presentarti come uno diverso, più erotico da un punto di vista mentale... nn banalmente sessuale.... IMHO

ps ieri sera, al telefono, ho fatto venire tre volte quella ragazza che è vergine (sta dalle suore) e mi ha già giurato che appena ci vediamo me la da... le ho fottuto la testa per bene, solo raccontandogli delle immagini con me, cosa le facevo, come reagiva lei, si è toccata ed è venuta 3 volte di fila (è stata lei che aveva voluto sentirmi la sera e aveva il timore di essere sentita dalle altre ragazze nella stanza accanto)... a un certo punto, 10gg fa, si disse schifata perché le avevo dichiarato che le avrei mandato la foto del mio cazzo a sorpresa, lei mi ha pregato di nn essere così volgare, così banale, di nn rovinare tutto... allora io ho lavorato per un paio di giorni insinuando e ritrattando, insomma la solita altalena emotiva che alla fine le fa sbrodolare, facendo finta di recedere dai miei intenti se proprio proprio nn gradiva, oppure minacciando di mandargliela quando mi lanciava lei messaggi erotici, predicando la sua astinenza e lo sporco che avrebbe attanagliato la sua anima (essendo lei fortemente credente e cattolicona)... fino a che è stata lei a chiedermela, "ma come nn le mandi più sta foto?!?", ormai ne aveva bisogno avendolo anche sognato... le ho mandato la foto della mia cappella e sn straconvinto che l'ha consumata toccandosi... mi ha detto poi che sn riuscito ad essere nn volgare e naturale nel passargli il mio cazzo, che alla fine aveva gradito moltissimo sta cosa... tutta questa è palestra... l'idea è insinuarsi piano piano nei loro sogni erotici... questo è un lavoro che porto avanti da qualche mese, pronto a raccogliere i frutti direi fra 10gg

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
quindi nn direi che il difetto fosse nel non attaccare (cosa che invece mi da l'idea che tu ce l'abbia con l'astrologa), ma nel non entusiasmarla...

Ho sbagliato strategia, su questo siamo d'accordo. Ma ad avere la sfera di cristallo sarebbe andata diversamente ?.
È partita bene, ma non l'ho entusiasmata.
Con l'astrologa ? il discorso è ribaltato, probabilmente pensava di aver trovato un amico, o comunque un compagno di svago per poi magari trombarci pure. Oggi appunto ha rilanciato, proponendo il parco (questo dopo il solito messaggio chilometrico). Allorché le ho risposto in maniera molto diretta, che poi è la verità

Il parco con il bel tempo si sta riempiendo di gente... Troppi rischi di incrociare volti noti ???

Questo è un paletto che devo mettere per
A evitare il corteggiamento classico con uscite etc..
B ribadire che non siamo amici ?
C evitare ipotetiche pretese future

Ha risposto con faccine... Io poi le ho mandato un altro messaggio dissimulando e dicendole che tanto ora torna (è vero) il freddo ed è meglio stare a casa. Ha visualizzato ma non risposto ?

Io non le scrivo, se lei rilancia lo farà tenendo a mente tutte le "variabili"

se questa nn era un animale da badoo vedeva con molta riserva la sua fauna...

Guarda mi sono fatto l'idea che molte donne sono delle provetta chattatrici
? Molto più abili di noi. E ci rigirano come un calzino. Almeno finché non le intorti, allora poi fatto il passo (e magari dopo averle scopate) la situazione si ribalta. Di fatti questa tizia di ieri è stata mollata dall'amante precedente, e non il contrario. Era in cerca di un cazzo per colmare il vuoto... Questo per dire che è una bestia da badoo/tinder etc...

ai suoi occhi dovevi presentarti come uno diverso, più erotico da un punto di vista mentale... nn banalmente sessuale....

verissimo, anche in relazione a ciò che ho detto sopra.
Non ho aperto alcun capitolo erotico, anzi sono stato molto cauto... Forse troppo... Dovrei aver citato nel post precedente un suo commento, dove ad un mio apprezzamento (più o meno scontato) lei risponde tipo "dipende da chi fa il commento", con il senno di poi (forse) avrei potuto calcare la mano (ma mi sembrava prematuro visto che ci eravamo appena conosciuti) e coinvolgerla in maniera differente..m ma ripeto, vallo a capire.

Sono 2 mesi che gioco, ho recuperato una vecchia tombamica e una scopata (valutata a lungo) con la coppia, che tra l'altro mi ha riscritto oggi per un saluto. Nel frattempo decine, forse ormai centinaia ?, di flop. Che poi flop non sono perché vanno presi come esperimenti, da cui trarre dati per migliorare la formula e arrivare a quella "vincente".
Ho comunque da settimane chat in stand by ma attive, tipo la mamma delle Mauritius che sento ancora piuttosto che la 20enne svizzera.

Ps. Circa le tue chat erotiche ? complimenti

Commenta
Reaction score
69
Assolutamente, si tratta di capire con chi si ha che fare. È chiaro, e ogni mossa può risultare quella errata.
Avendo impostato lo scambio in modalità non da morto di figa, non ho fatto alcun accenno ad argomenti troppi personali o a doppio senso... Ma forse, lei voleva un dialogo più "frizzante" e meno "standard". Cosa che avrei fatto, magari i giorni successivi...
Ma vallo a capire, inutile anche pensarci ora... Tanto è andata. Vedremo la prossima.

Comunque per "archivio" copio qui alcune sue frasi dalla chat di badoo, perché appunto sembrava una chat promettente (oltre lei ad essere presentabile)

Finalmente un uomo ironico .... simpatico !...
Chattiamo alloraaaaaa
Si...ho visto che sei impegnato ...!
Relazione complicata..?
Certo ...leggo tutto....( se mi interessa)?
Foto allora....?
Sai ....l'occhio vuole la sua parte
Non sono rspaeta di badoo... Sarà da qualche giorno che ci gioco e non scrivo a nessuno....trovo tutti noiosi
Ma quindi....racconta... fidanzato?
Io sposata....in via di separazione....???..
Ne ho piene le scatole.....dopo 20 anni.....
Per quanto mi riguarda....si è rotto tutto ormai già da un paio d'anni..... ho aspettato... ma niente da fare...
Si...sono nauseata...Tanti Rocco soffredi dei poveri....
Aspetta..... non è che il sesso non sia importante..... nkn ho detto questo
Se hai telegram...possiamo scrivere li

Queste alcune sue frasi "chiave"... Poi passati su Telegram, con modalità analoga... Fino alla non risposta del giorno dopo.
Vai a sapere come sarebbe stato meglio procedere, maga conveniva buttarla subito sull'incontro reale e smettere di chattare... Oppure portare il discorso su argomenti più sensibili e personali... Boh, ogni variante è un terno al lotto.
Concordo con il ns amico Crazy la vuoi portare a letto???? Devi prenderla di testa a prescindere...se la prendi li è fatta !!! Selezione va fatta ,ma attenzione più ne hai più fai, capisco il colpo sicuro.
Una volta presa di testa allora tu potrai dettare i tempi ,prima no..... le premesse leggendo erano buone per dialogare e conoscere,se si bruciano le tappe si rischia di essere fregati... ci sono passato anche io .

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Eh ho capito, in questo caso non ho bruciato le tappe... Non l'ho coinvolta per poi passare alla fase successiva, punto.
Sotto la prossima!

Ps. Raga, sono cotto, ma scrivo a mente fresca. Apparente calma piatta dopo la tempesta, non entravo su lovoo da un po. Smanetto, qualche like e parte un match. Tipa caruccia, 37 anni presentabile dalle foto. Ricordo che ho profilo fake, e su lovoo è incompleto e non curato. Una foto e stop.
Le scrivo, la aggancio.. raga è partita una chat di quasi 3h, lei è single sono ho messo su una storia assurda per farle accettare che fossi impegnato, che non fossi quello delle foto etc.. è lei che mi ha fatto i complimenti perché sono riuscito a tenerla li nonostante le peggior cose ?. Alla fine ho provato a fare all in e a passare su Telegram, cazzo ci sono andato vicinissimo... Ma non ha (ancora) voluto cedermi il suo contatto... Rimandato a domani, siamo d'accordo che si prende la notte, ovvio che domani sarà no ma le ho fatto cambiare idea già 4 volte ... Non sarà facile, ma è curiosa domani gioco su questo... Non mi ha ancora visto in foto.
Se non mi blocca e la conversazione rimane, domani entro da pc e posto il tutto... Anche se andrà male è stata davvero divertente.
Inoltre ci saranno mille altri step,se mi da il numero devo piacerle, se così fosse per vederla sarà un'altra impresa.
Giorni di lavoro ?

Commenta
Reaction score
64
Ha risposto con faccine... Io poi le ho mandato un altro messaggio dissimulando e dicendole che tanto ora torna (è vero) il freddo ed è meglio stare a casa. Ha visualizzato ma non risposto ?

Io non le scrivo, se lei rilancia lo farà tenendo a mente tutte le "variabili"

Non le hai fatto capire: "ognuno a casa sua", vero? Guardaci bene e nel dubbio rilancia tu per correggere il tiro.

Commenta
Reaction score
540
io passerei all'all in, nn te ne fotte na sega di interagire con questa, nn ne hai un ritorno erotizzante, quindi il rischio è solo che ti si sgonfino i maroni, quindi sei stato chiaro, nn starei a pettinare le bambole, cercherei un modo elegante ma deciso per incontrarla a casa sua, fai il galante e le porti una boccia o qualcosa e passi all'in-cazzo. è ciò che vuoi, del resto nn te ne frega nulla. Non ci perderei più tempo, lei ti conosce già a sufficienza e sei già stato chiaro che non vuoi storia d'amore. A quel punto il pallino a lei, se ci sta si tromba, altrimenti faei scemare la cosa, altro nn ti interessa. I miei livelli di sopportazione sui teatrini non richiesti sn molto bassi. Anche perché poi diventi ambiguo, se il messaggio è che lei nn te la da, al momento, e te rimani lì, vuol dire che sei disposto a vivere altro con lei... ci vuole sempre chiarezza, in primis con sé stessi

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non le hai fatto capire: "ognuno a casa sua", vero? Guardaci bene e nel dubbio rilancia tu per correggere il tiro.
No no, tutto chiaro... Se non propone lei, io sono per fare scemare la cosa. Ci ho già dedicato troppo tempo... E la cosa mentalmente mi prende molto meno rispetto a ste cazzo di chat hahhaa oggi giorno decisivo con la tipa su lovoo.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite

Come promesso, copio qui sotto un estratto dalla chat di ieri.​

Se interessa posso copiare altro, sono ovviamente pagine e pagine di chat. Lei è una ragazza diciamo normale. Fa parte della categoria carine, che su queste piattaforme valgono quanto le fighe nella vita reale. Poi aspe', questo dalle foto che ha sul profilo... Ovviamente va vista dal vivo, magari sotto è sfunnata ?​

Single, cerca la storia regolare... Super diffidente, a maggior ragione visto che sono impegnato...​

Detto ciò ammetto che quello che sto leggendo attira particolarmente la mia curiosità... ma...
Nn posso partecipare al tuo esperimentooooooo ahaha

Aspettaaaaa

Non è scontata questa cosa. Anche per me.

Tanto hai il pulsante blocca a portata di mano... Se dovessi ripensarci

.nulla accade per caso...

Vedi io nn sono il giusto campione per l’esperimento

Secondo penso che anche tu faccia perte un pochino di quei soggetti un po’ “frivoli” per nn dire altro ahah e scusami nn vorrei sembrare anticipata eh

Comunque devo farti i miei complimenti

Mi stai comunque tenendo qua
Quindi davvero bravo!

ti rispondo per punti... Se posso...

Comunque te l'ho detto, la mia è anche una ricerca
... il campione giusto per l'esperimento lo deve scegliere lo staff tecnico . Quindi fidati non sei perfetta, di più ?

Ahaha

Ok, ammettiamo pure che sia frivolo. Ci sta.... Avrei potuto fare il brillantone, e aggirare il problema. Non dirti nulla, e tu saresti qui probabilmente a parlare lo stesso con me, ma ti avrei già preso in giro ancora prima di iniziare (ammesso e concesso che l'esperimento possa proseguire) ?
Quindi si sono sicuramente stupido
E magari pure frivolo

Ps. Aggiornamento, è stata una chattata divertente... Me la sono giocata, ma come detto ero solo al primo step. Sono riuscito ad avere il suo contatto, mandata foto... Non sono il suo tipo, fine dei giochi ? almeno ne esco con una perché...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
La tipa, fino a prova contraria, mi continua a rispondere e a scrivere.. cosi, simao ancora li... Apparentemente è tutto finito... Così sto indagando su cosa e se ho sbagliato qualcosa....

Allora diciamo che la cosa più rilevante e la tua vita privata
Per il resto nn sei stato malaccio ahaha

Ecco a prescindere dal fatto che tu possa nn essere il mio tipo
Comunque è tutto

Se tu forse nn avessi avuto una vita privata così “intensa” si, magari avremmo potuto continuare comunque

La chat la do per persa, o meglio non arriverò mai a trombarla... Questo è direi sicuro!
Rimango soddisfatto però, almeno in parte, l'ho coinvolta bene... Lo ammette pure lei, ed è ancora qui a rispondermi...

Commenta
Reaction score
64
beh, puoi provare a proseguire come semplice amicizia, esiste anche quella, e non è male su un piano umano. Non è che la vita abbia senso solo se c'è la possibilità di giocare a tetris con i propri corpi.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Si si. Guarda, devo dire che questa chat mi ha mentalmente coinvolto. Quindi sono anche disposto a farmi due chiacchiere in amicizia senza secondi fini.
Io commento e riporto la mia visione dei fatti, cercando di documentare la "dinamica" e la strategia, in modo da lasciare una sorta di casistica ? invito tutti a farlo.
Così facendo do risalto al lato da intortatore, utile allo scopo (scopare), ma non sono una bestia e credo anche in altri valori extra scoperecci per intenderci.

Commenta
Reaction score
1.824
Piccolo aggiornamento dal mio profilo fake di fb.
Sta aumentando la mia lista contatti, addirittura comincio io ad avere richieste.
Nonostante i pregi e i difetti di questo metodo, ho abbastanza materiale inesplorato su cui buttare l'amo

Commenta
Alto