Come promesso, copio qui sotto un estratto dalla chat di ieri.
Se interessa posso copiare altro, sono ovviamente pagine e pagine di chat. Lei è una ragazza diciamo normale. Fa parte della categoria carine, che su queste piattaforme valgono quanto le fighe nella vita reale. Poi aspe', questo dalle foto che ha sul profilo... Ovviamente va vista dal vivo, magari sotto è sfunnata ?
Single, cerca la storia regolare... Super diffidente, a maggior ragione visto che sono impegnato...
Detto ciò ammetto che quello che sto leggendo attira particolarmente la mia curiosità... ma...
Nn posso partecipare al tuo esperimentooooooo ahaha
Aspettaaaaa
Non è scontata questa cosa. Anche per me.
Tanto hai il pulsante blocca a portata di mano... Se dovessi ripensarci
.nulla accade per caso...
Vedi io nn sono il giusto campione per l’esperimento
Secondo penso che anche tu faccia perte un pochino di quei soggetti un po’ “frivoli” per nn dire altro ahah e scusami nn vorrei sembrare anticipata eh
Comunque devo farti i miei complimenti
Mi stai comunque tenendo qua
Quindi davvero bravo!
ti rispondo per punti... Se posso...
Comunque te l'ho detto, la mia è anche una ricerca
... il campione giusto per l'esperimento lo deve scegliere lo staff tecnico . Quindi fidati non sei perfetta, di più ?
Ahaha
Ok, ammettiamo pure che sia frivolo. Ci sta.... Avrei potuto fare il brillantone, e aggirare il problema. Non dirti nulla, e tu saresti qui probabilmente a parlare lo stesso con me, ma ti avrei già preso in giro ancora prima di iniziare (ammesso e concesso che l'esperimento possa proseguire) ?
Quindi si sono sicuramente stupido
E magari pure frivolo
Ps. Aggiornamento, è stata una chattata divertente... Me la sono giocata, ma come detto ero solo al primo step. Sono riuscito ad avere il suo contatto, mandata foto... Non sono il suo tipo, fine dei giochi ? almeno ne esco con una perché...