M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
quello che volevo dire è che prima di un paio di anni fa quando ho cominciato con ste chat nn ero mai stato con un boiler in vita mia... ho sempre avuto ragazze dal belle al carine... se volete ste chat sn la rivincita dei boiler... perché? Perché nella vita reale nn mi metterei mai a corteggiare un boiler... invece su ste chat le carine se la tirano come se fossero delle strafighe, le strafiche nn esistono, poi ci sn i boiler coi quali riesci a parlare, qualcuno di questi è simpatico e intelligente, e con queste sn uscito... devo ammettere che il farmi vedere in giro con sti boiler nn è che mi esalta, sn ancora schiavo dello stigma sociale, ma poi le scopate a letto sn state epiche... quindi le chat sn state a parte invertite un modo per loro per conquistarmi a me a parole, perché esasperato da tutte le altre preferivo dialogare con ragazze simpatiche che con ragazze carine che te la facevano pesare... that's life! serendipity my boyz
Credo che scopare i boiler sia la vera opportunità di queste chat. Eh, certo.
Bisogna entrare nell'ottica, però come giustamente dici ti porti a casa qualche soddisfazione.
È vero, alla fine le strafighe se presenti e intortate devono essere messe nella categoria del "colpo di culo". Le carine, o meglio quelle accettabili, sono un terno al lotto. Potenzialmente qualsiasi cosa dici potrebbe essere l'ultima ?
Questo ennesimo buco nell'acqua che ho preso con la tipa di ieri, rientra in questa casistica.
Poi ci sono i boiler, di vario genere, comunque quelle che nella quotidianità non prenderesti nemmeno in considerazione. Questo, sudando, forse è l'unico terreno di caccia fertile.
Ultima modifica di un moderatore: