M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
@er_pallettas situazione analoga tra ieri e oggi. Ma nel mio caso la chiacchierata non si è chiusa male, intendo gli ultimi messaggi scambiati erano il preludio (apparentemente) ad un bello scambio e potenziale incontro. Semplicemente sospesa, ho mandato questa mattina un messaggio / saluto per ripartire, nessuna visualizzazione e risposta. Un ora fa ho mandato un nuovo messaggio, nada. Questo su Telegram, non penso mi abbia bloccato. Perché vedo ancora il suo profilo, oltre al fatto che non ho fatto o detto nulla di compromettente.
Su badoo l'ho vista online ( anche io ho ripreso la caccia), quindi semplicemente è persa. Ovviamente ora non le scivo più nulla. Difficilmente ci sarà un rilancio.
Quindi boh, io farei un rilancio se torna bane altrimenti se è persa tu butti su un'altra...
Su badoo l'ho vista online ( anche io ho ripreso la caccia), quindi semplicemente è persa. Ovviamente ora non le scivo più nulla. Difficilmente ci sarà un rilancio.
Quindi boh, io farei un rilancio se torna bane altrimenti se è persa tu butti su un'altra...