poi figurarsi se credo a sti fenomeni che sanno/fanno tutto loro...di solito si fa' e si tace senza pubblicizzare troppo in giro ste presunte performance da fenomeno,dai suvvia...Concordo con pantalone.. se ne è portate a casa anche 70
poi figurarsi se credo a sti fenomeni che sanno/fanno tutto loro...di solito si fa' e si tace senza pubblicizzare troppo in giro ste presunte performance da fenomeno,dai suvvia...Concordo con pantalone.. se ne è portate a casa anche 70
lo so che hai capito quello che intendevo dire nel mio racconto, in cui tiravo in ballo il discorso altezza, ma giusto per non generare equivoci: sono le donne che ci vogliono alti, a noi va benissimo che sia un poco più bassa della nostra statura, giusto? sono LORO che lo scrivono ovunque che vogliono il metro e ottanta come base di partenza....o no?Mi torna in mente il discorso dell'altezza, ok probabile che aiuti però per esempio nel mio caso attualmente sono molto più attratto dalle ragazze minute piuttosto che dalla stangona
lo so che hai capito quello che intendevo dire nel mio racconto, in cui tiravo in ballo il discorso altezza, ma giusto per non generare equivoci: sono le donne che ci vogliono alti, a noi va benissimo che sia un poco più bassa della nostra statura, giusto? sono LORO che lo scrivono ovunque che vogliono il metro e ottanta come base di partenza....o no?
igurati, e sono contento che a te sia andata meglio che al sottosc
Piccolo e credo ultimo personale report riguardo Gleeden.
In due mesi e mezzo di utilizzo, due ricariche da 100 crediti ciascuna (da 39€ l'una). Inizialmente, appena iscritto, hai qualche visita. Probabilmente il sistema è settato per spingerti i primi giorni di iscrizione. Quindi all'inizio si riceve qualche visita con la quale interagire. Successivamente tutto risulta piatto.
Le utenti sono più o meno sempre le stesse, soprattutto quelle online. Pieno di maschietti con profilo femminile per non pagare i crediti (giustamente visto che è un sito di merda), come riconoscerli? Sono i profili con bei culi e belle tette segnalati come bisex.
Le poche tipe che rispondono sono delle sfigate, mezze cesse... ho gli ultimi crediti, messaggi inviati con l'ultima ricarica sono stati tutti cestinati... Piuttosto mi iscrivo come donna bisex e martello tutte a gratis.