Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Lo spirito del post è quello di condividere le varie tattiche ed esperienze.
Non credo il punto sia quello di "credere", ognuno otterrà i propri risultati. Anche zero è nun risultato ?.
"Recuperare" figa (o almeno provarci) è sempre difficile. Ma non solo in chat. Io da 3 mesi sto lavorando una tipa in particolare, nella vita reale intendo. Le giro attorno settimanalmente ?, il tentativo è arduo (lei giovanissima, convivente etc...) è una attività che comunque richiede tempo e risorse anche intellettive se vogliamo... Il fatto è che se uno non fa nulla, non succede nulla.
C'è poco da fare bisogna mettersi in gioco, valorizzarsi esteticamente (ognuno con i suoi punti di forza)... E sbattersene anche un po il cazzo... Mi torna in mente il discorso dell'altezza, ok probabile che aiuti però per esempio nel mio caso attualmente sono molto più attratto dalle ragazze minute piuttosto che dalla stangona ?

Commenta
Reaction score
75
Volevo ringraziare Bellomi!! mi hai dato una dritta con Nirvam. non lo conoscevo. Stamattina ho provato a chattare e in un paio d'ore di chat su 10 tipe che pasturavo 2 hanno abboccato all'amo. Ho ottenuto il loro contatto Telegram poi vediamo come va a finire. Una è una receptionist di hotel ed è di media bellezza sui 40 anni. L'altra una infermiera sui 40 anni di cui ancora nn ho visto foto.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Figurati, e sono contento che a te sia andata meglio che al sottoscritto. Ho terminato i giorni prova, anche io finito su Telegram con un paio... Ma contatti sfumati quasi subito
Sono tentato di fare acquisto annuale, che poi è il più conveniente. Contando chebcon gleeden ho investito quasi 80e per nulla..
Nel frattempo da nirvam arrivano risposte a messaggi inviati nei giorni scorsi... Ma non posso interagire .

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
L'astrologa si è rivelata la psicopatica che è, oppure pensa di essere talmente figa che le stia dietro.
Le mie intenzioni le ha capite, lei mi ha richiamato con la scusa di riprendere i trattamenti (a casa sua ha il lettino da massaggio), e quello sono andato a fare 40 min l ho "toccata" e lei non ha mai dato segnali particolari. Io non ho forzato, in pratica se mi vuole rivedere paga ?
Dopo essere uscito mi ha mandato dei messaggi, con foto sue o cazzate varie... Ripeto la mia impressione è che crede di avere un qualche influsso, ok li al momento me la sarei anche scopata, ma non è che durante la giornata ci penso... Non è un boiler, nemmeno una figa ... In più pure mezza fuori ?

Commenta
Reaction score
1.824
@bellomi forse sei stato troppo professionale,penso che lei fosse abbastanza svestita,non hai provato a fare qualche"sconfinamento "? Per vedere la reazione?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@vulvalover non sono massaggio quindi no, non era svestita..ma vabbè io contatto c'era uguale. Sconfinamenti li ho fatti, garbati ovviamente anche perché comunque non voglio sputtanarmi il lavoro per una mezza figa astrologa.
Oh poi magari è una a cui piace che gli salti addosso... Ma sono io che non sono così, o comunque dovrei essere particolarmente attratto. Cosa che non è... Ripeto, secondo me è una profumiera, ma anche di bassa lega...
Tutti sti giri per cosa, un cazzo... Comunque la tipologia di donna fa la differenza. Con questa amica ritrovata su lovoo 2 mesi fa circa, tre messaggi. Telegram, due battute... Tirata dentro con la scusa della canna in amicizia, dopo due ore ero a casa sua con la mia lingua nella sua fica mentre lei si fumava prima la canna e dopo il mio cannone hahahaha
Ste minchia di chat invece tutti giri inutili!
Ora aspetto che mi chiami l'altra profumiera della mia gioventù ???

Commenta
Reaction score
540
scusami, dici che nn sei attratto da lei e poi dici che lei fa la profumiera... ma secondo te è così cogliona che nn sente quello che provi tu per lei... amico mio, la risposta è dentro di te, ma è sbagliata... sto giro sto con l'astrologa... chiarisciti cosa vuoi, anche perché nn mi sembra corretto aumentare l'entropia in ste povere donzelle... oggi mi scopro femminista!

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
ma secondo te è così cogliona che nn sente quello che provi tu per lei

Risposta, si! Per profumiera intendo una che te la fa annusare (o pensa di farlo) per suo tornaconto psicologo o caratteriale. Io per questa non provo un cazzo, se non la voglia di scopare che è più o meno sempre presente ?
Io non ho aumentato alcuna entropia, se non inizialmente perché pensavo volesse l'uccello. Comunque meglio così, questa sarebbe poi una che si attacca, cosa di cui in questo momento non ne ho assolutamente bisogno visto che sto già chiudendo una relazione ben più articolata, e di certo non mi vado ad accolare rogne inutili.
So esattamente cosa voglio, l'astrologa non rientra tra i miei piani imminenti. Se non per una scopata si intende...

Commenta
Reaction score
337
Mi torna in mente il discorso dell'altezza, ok probabile che aiuti però per esempio nel mio caso attualmente sono molto più attratto dalle ragazze minute piuttosto che dalla stangona
lo so che hai capito quello che intendevo dire nel mio racconto, in cui tiravo in ballo il discorso altezza, ma giusto per non generare equivoci: sono le donne che ci vogliono alti, a noi va benissimo che sia un poco più bassa della nostra statura, giusto? sono LORO che lo scrivono ovunque che vogliono il metro e ottanta come base di partenza....o no?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Piccolo e credo ultimo personale report riguardo Gleeden.
In due mesi e mezzo di utilizzo, due ricariche da 100 crediti ciascuna (da 39€ l'una). Inizialmente, appena iscritto, hai qualche visita. Probabilmente il sistema è settato per spingerti i primi giorni di iscrizione. Quindi all'inizio si riceve qualche visita con la quale interagire. Successivamente tutto risulta piatto.
Le utenti sono più o meno sempre le stesse, soprattutto quelle online. Pieno di maschietti con profilo femminile per non pagare i crediti (giustamente visto che è un sito di merda), come riconoscerli? Sono i profili con bei culi e belle tette segnalati come bisex.
Le poche tipe che rispondono sono delle sfigate, mezze cesse... ho gli ultimi crediti, messaggi inviati con l'ultima ricarica sono stati tutti cestinati... Piuttosto mi iscrivo come donna bisex e martello tutte a gratis.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
lo so che hai capito quello che intendevo dire nel mio racconto, in cui tiravo in ballo il discorso altezza, ma giusto per non generare equivoci: sono le donne che ci vogliono alti, a noi va benissimo che sia un poco più bassa della nostra statura, giusto? sono LORO che lo scrivono ovunque che vogliono il metro e ottanta come base di partenza....o no?

Si si... Però tanti amici sotto 180 hanno la donna, uno in particolare basino eh è insieme a una fighetta che la metà basta, anche lei piccolina ma cazzo tagliente.
Guarda io sul discorso aspetto fisico sono davvero confuso ultimamente, ok non sono un modello ma li vedo i fisici/aspetto in giro dei miei coetanei.
Comunque fisicamente me la gioco (sto migliorando mettendo su qualche kg), capelli li ho tutti etc... In chat parlando mandando foto un po a vanvera ho avuto ovviamente a che fare con molti boiler, o comunque donne oggettivamente non belle... Sa in quante mi hanno detto, "non sei il mio tipo" o "non è il genere di fisico che preferisco" o "sei un palestrato" (che poi non è vero) etc... Ma chi lo dice spesso questo? Il boiler o la tipa cessa.... Quindi temo che soprattutto a livello virtuale, certe tipe escludano a priori chi troppo differente per non trovarsi in difficoltà ... A differenza di noi uomini che anche se con dei fisici o aspetto merdosi ci scoperemmo tranquillamente la velina ?

Commenta
M

Membro cancellato 139902

Ospite
Ospite
igurati, e sono contento che a te sia andata meglio che al sottosc
Piccolo e credo ultimo personale report riguardo Gleeden.
In due mesi e mezzo di utilizzo, due ricariche da 100 crediti ciascuna (da 39€ l'una). Inizialmente, appena iscritto, hai qualche visita. Probabilmente il sistema è settato per spingerti i primi giorni di iscrizione. Quindi all'inizio si riceve qualche visita con la quale interagire. Successivamente tutto risulta piatto.
Le utenti sono più o meno sempre le stesse, soprattutto quelle online. Pieno di maschietti con profilo femminile per non pagare i crediti (giustamente visto che è un sito di merda), come riconoscerli? Sono i profili con bei culi e belle tette segnalati come bisex.
Le poche tipe che rispondono sono delle sfigate, mezze cesse... ho gli ultimi crediti, messaggi inviati con l'ultima ricarica sono stati tutti cestinati... Piuttosto mi iscrivo come donna bisex e martello tutte a gratis.

Grazie Mille per la dritta, quella di iscriversi come donne Bisex è un'ottima tattica. Per lo meno sono riuscito a scambiare due parole con qualcuna. Almeno quello! Da uomo nemmeno uno stupido clic ti fa fare senza pagare!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
64
Ciao,
Gleeden non è male, contatti che poi passano su telegram che poi passano al tavolino della caffè che poi passano sul letto o sul sedile posteriore in auto se ne fanno.
Di buono ha che è frequentato da donne impegnate che cercano altro. Quando non sono uomini o sfigate in cerca di chiacchiere e basta.
Di negativo ha che a conti fatti è costosissimo.
100 crediti sembrano tanti ma poi vanno per ogni cosa. Anche solo chiedere di aprire il book, 1 credito, ricevuto il permesso altri 3 crediti (mi pare perché io non chiedo mai), ecc.
Insomma.... Io ho usato la strategia di aprire un contatto solo se vedo un interesse, spesso aspetto che sia lei a mandare un messaggio. Ma anche così nulla è scontato a parte il monte crediti che va giù.

Ho provato nirvam, dal punto di vista dei soldi è meglio. Fai un abbonamento poi sei libero di muoverti come ti pare. A conti fatti è molto meglio.
Di contro almeno dalle mie parti vedo pochissime under 45 e molte di queste single non interessate alle avventure. Quindi un pochino più complicato, però se si vuole almeno farsi due chiacchiere ci si riesce benissimo.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Boh io con gleeden ho ricevuto 2 messaggi spontanei o quasi in 2 mesi, il primo di una 30enne single (già parlato qui) che dopo essere passati su Telegram ha fatto decadere tutto. Un altro da un altra utente, per me qualcuno pagato dal sito, o comunque un profilo mezzo fake.

Commenta
Reaction score
64
Io di più, ma ho spiegato come faccio. Poi di questi contatti pochissimi sono proseguiti altrove 5 o 6 credo.

Perché su nirvam ricevi contatti spontanei?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Su nirvam credo funzioni uguale appena ti iscrivi. Si qualche contatto spontaneo, o comunque visite... Mente su gleeden per quanto mi riguarda non ho praticamente nemmeno visite spontanee da settimane... la cosa interessante di nirvam è che con il piano attivo puoi contattare quante persone vuoi... Cosa che ho fatto, ma ora pur ricevendo qualche risposta non posso rispondere..

Commenta
Reaction score
64
Potresti provare a fare un nuovo account. Curato bene, foto descrizione ecc.
Poi prepararti un messaggio di presentazione completo (senza strategia come avevi), chiarendo tutto di te, infine invitando a contattarti direttamente su telegram. Poi lo invii a tappeto a chiunque.
Potrebbe essere un esperimento statistico a costo zero.
Mi sa che appena ho tempo provo.

Però non dimenticare di indicare l'indirizzo telegram :)
Magari aggiungi un account kik, va di moda.

Commenta
Alto