sì, ma il punto è il solito, io ora sto "girando" su tre tipe (per il resto, se succede, tendo ad accumulare contatti che poi lascio perdere dato il momento covid, ma rimangono in rubrica), le quali a parole erano libertine e volevano fare anche cose a 3-4-5-6, bdsm e troiate varie... di fatto vogliono che le scopi in esclusiva, il culo è un'impresa che ottengo sì, ma con un lavaggio mentale stile arancia meccanica (perché intuisco che per loro il culo si da all'amato, non a uno qualunque), di introdurre una terza o addirittura un terzo, apriti cielo (anche se qui si ostinano a dire a parole che è una loro fantasia, che vorrebbero farlo, ma per ora no, non me la sento, più avanti...), e alla fine mi hanno ammesso che si stanno innamorando... ecco che sto quindi arrivando alla fase dove mi odiano e credo finisca tutto presto (sanno che mi scopo altre, lo cercano di accettare, ma è come chiedere e fonzie di dire "ho sbagliato", o a renzie di rimanere federe a un'alleanza politica)... io sn stato chiaro fin dall'inizio che nn volevo nulla di serio, ma che volevo vivere un pò "alla giornata", che al momento nn corro dentro una relazione seria (mai dire mai nella vita, ma di base ho stradetto mille volte che sono un lurido porco che ha voglia di smaialare in questo momento della vita, quindi monogamia? pussa via!)...
poverine, ci provano, ma sn programmate geneticamente in maniera diversa da noi, è inutile, anche con le più disinibite, quelle che ti parlano a cuore aperto... lo sanno che l'uomo nn lo fa apposta e che è poligamo di natura, ma loro sn monogame di natura, almeno nel breve... di qui l'inevitabile e insanabile rottura che abbiamo con loro... tinder o qualsiasi cosa può professare il contrario, ma la donna cercherà sempre l'amore (dal punta di vista opposto il matrimonio può professare il contrario, ma l'uomo cercherà sempre di scoparsi anche altre)... quindi la scopata e via loro la soffrono, c'è poco da fare, nn è nella loro indole... i fondamentali, miei, cari, quelli nn si cambiano... ci può essere una bolla speculativa in finanza, es. GameStop, ma poi esplode, e si ritorna ai fondamentali...
poverine, ci provano, ma sn programmate geneticamente in maniera diversa da noi, è inutile, anche con le più disinibite, quelle che ti parlano a cuore aperto... lo sanno che l'uomo nn lo fa apposta e che è poligamo di natura, ma loro sn monogame di natura, almeno nel breve... di qui l'inevitabile e insanabile rottura che abbiamo con loro... tinder o qualsiasi cosa può professare il contrario, ma la donna cercherà sempre l'amore (dal punta di vista opposto il matrimonio può professare il contrario, ma l'uomo cercherà sempre di scoparsi anche altre)... quindi la scopata e via loro la soffrono, c'è poco da fare, nn è nella loro indole... i fondamentali, miei, cari, quelli nn si cambiano... ci può essere una bolla speculativa in finanza, es. GameStop, ma poi esplode, e si ritorna ai fondamentali...
Ultima modifica: