Ciao ragazzi, stavo seguendo le vostre discussioni così mi è venuta la voglia di dire la mia. Su tinder bazzico da circa un paio d'anni, cioè da quando mi sono messo in testa di combinare qualcosa senza pagare, visto che leggo e conosco sposati,separati,fidanzati,tutti che scopano a destra e a sinistra e io da bravo single, ne fidanzato,ne sposato,senza figli,cinquantenne libero,di aspetto assolutamente nella media,di statura però medio-bassa (e questo è uno dei punti a mio sfavore perchè alle donne piacciono alti),deciso a non pagare più (e,perchè no,trovare qualcosa di serio non mi dispiacerebbe),mi iscrivo con un paio di selfie discretamente riusciti e un minimo di descrizione;qualche match arriva dopo qualche settimana con donne più vecchie,anche troppo,qualche coetanea,ma le chat non decollano; questo due anni fa. Stanco e deluso mi cancello e lascio passare quasi un anno. Nel frattempo parlando con un conoscente una sera, lui separato, belloccio, jeans e felpa, un paio di anni più grande di me, mi racconta che non solo con tinder, anzi, non lo ha neanche menzionato, l'ho intuito io , insomma, con questi siti, senza nessuna strategia particolare, se ne è portate a casa una 60ina!! Sono rimasto a bocca aperta come un idiota! E gli credo perché non ha motivo di vantarsi in giro di giocare con le chat, però una cosa mi ha detto:non ha mai perso neanche un secondo a guardare che lei fosse una figa o no, e quindi probabilmente si sarà portato a casa qualche mostriciattolo, ma all'epoca voleva solo divertirsi, e così è stato! Allora mi è tornata voglia di riprovarci e lo scorso anno mi sono tolto lo sfizio di andare da un fotografo e farmi fare delle foto professionali, un piccolo investimento, così, per capriccio e curiosità. Mi iscrivo di nuovo a tinder, scelgo 3-4 foto, e una descrizione simpatico-leggera di chi sono. Beh.., non credevo ai miei occhi, in due giorni avevo accumulato una ventina di like! Porca miseria!! Allora preso dall'entusiasmo pago per un mese per vedere chi erano queste donne; separate o vedove di mezza età, qualche coetanea, media estetica piuttosto bassa, qualcuna più normale, diciamo trombabile, maggioranza straniere, distanza 40-50 km. Scrivo a tutte, mi rispondono meno di metà, alcune a monosillabi con un entusiasmo da suicidio, un due-tre qualche parola in più, ma il comune denominatore è che se la tirano TUTTE!! Poi da un momento all'altro cancellano la chat, senza che abbia avuto il tempo di dire niente, insomma, io non ce la faccio ragazzi, a sopportare quelle descrizioni piene di pretese, “no sposati-no impegnati-minimo 1,85-NON ESORDIRE CON IL SOLITO CIAO COME VA, (e come CAZZO ti presenti alla prima frase, spiegameloooo, principessa!!!!), mille foto di panorami, loro di spalle in tuta da ginnastica a 2 km di distanza con gli occhiali da sole, o mille citazioni copia-incolla da google “Se non sai amare una Donna non meriti ecc ecc”, insomma è scaduto il mese a pagamento, non l'ho più rinnovato, ho cambiato le foto, ma sempre dallo stesso servizio, una vestito elegante, l'altra casual, ho cancellato la bio, e adesso aspetto se succede qualcosa bene se no, amen; vi ammiro voi che avete quella pazienza infinita di sopportare, io non ce la faccio....capisco che per un mio like ricevuto una donna ne riceve 20 se non di più, ma un minimo di educazione....boh....potrei capire le ventenni che si sentono sopra al trono della regina di bellezza, ma le 50/60enni che se la tirano così?? Comunque, per chiudere il discorso, neanche un caffè con nessuna finora, e , voglio pensare che sia anche causa covid, ma il mio atteggiamento fa sicuramente acqua da più parti, forse pretendo troppo....boh....scusate lo sfogo....