- Reaction score
- 8
Se devo portare la mia esperienza con i siti di incontri allora si apre un mondo, caotico e imperfetto ma anche strano e sorprendente. L'arco temporale è molto importante nel senso che questi siti sono come i frutteti i cui frutti sono a volte acerbi a volte maturi e a volte marci, dipende dalle annate e dai campi di raccolta. Per essere concreto ho frequentato questi siti nelle annate 2010/2012 e 2017/2019 sempre gratuitamente. In particolare Lovepedia e Badoo. Unico sito pagato Partnership nel 2010. A onor del vero sono uscito molte volte con delle donne, in media una al mese nel periodo di utilizzo andando in buca una volta su quattro circa. Il sito che mi ha dato più soddisfazione è stato lovepedia. Purtroppo devo dire già negli anni 2018/2019 questo portale aveva esaurito le sue risorse migliori con pochissime nuove entrate almeno nella mia zona che ho sempre fatto includere nelle province di Modena/Reggio Emilia/Parma/Bologna. Per avere risultati ci vuole tempo e pazienza. Se non si hanno allora meglio lasciar perdere subito altrimenti ci si fa solo il sangue cattivo e si perde comunque tempo inutilmente. Solo con una ho avuto un rapporto più lungo di un paio di mesi per la precisione poco più di un anno. Trovo che per il rapporto Tempo/Risultati siano molto più efficaci gli incontri tramite Speed Date, cene tra single, vacanze single ecc ecc. Ho fatto sempre nei periodi detti tre speed date con risultati veramente ottimi. Sono sistemi che ti permettono di saltare tutta la parte improduttiva della ricerca di partner.