Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Con gleden chiuderò quanto prima, ho ancora 5 crediti quindi un messaggio.. gli ultimi 3 inviati hanno fruttato una visualizzazione.
Il mio profilo è completo, con foto descrizione è etc.. su gleeden essendo a pagamento ho sempre aperto con un messaggio più o meno dedicato. La scaletta iniziale (che modifico di volta in volta per perfezzionarla) predefinita la uso nelle altre piattaforme.
Comunque magari provo quella tecnica con un profilo donna bisex?

Commenta
Reaction score
8
Se devo portare la mia esperienza con i siti di incontri allora si apre un mondo, caotico e imperfetto ma anche strano e sorprendente. L'arco temporale è molto importante nel senso che questi siti sono come i frutteti i cui frutti sono a volte acerbi a volte maturi e a volte marci, dipende dalle annate e dai campi di raccolta. Per essere concreto ho frequentato questi siti nelle annate 2010/2012 e 2017/2019 sempre gratuitamente. In particolare Lovepedia e Badoo. Unico sito pagato Partnership nel 2010. A onor del vero sono uscito molte volte con delle donne, in media una al mese nel periodo di utilizzo andando in buca una volta su quattro circa. Il sito che mi ha dato più soddisfazione è stato lovepedia. Purtroppo devo dire già negli anni 2018/2019 questo portale aveva esaurito le sue risorse migliori con pochissime nuove entrate almeno nella mia zona che ho sempre fatto includere nelle province di Modena/Reggio Emilia/Parma/Bologna. Per avere risultati ci vuole tempo e pazienza. Se non si hanno allora meglio lasciar perdere subito altrimenti ci si fa solo il sangue cattivo e si perde comunque tempo inutilmente. Solo con una ho avuto un rapporto più lungo di un paio di mesi per la precisione poco più di un anno. Trovo che per il rapporto Tempo/Risultati siano molto più efficaci gli incontri tramite Speed Date, cene tra single, vacanze single ecc ecc. Ho fatto sempre nei periodi detti tre speed date con risultati veramente ottimi. Sono sistemi che ti permettono di saltare tutta la parte improduttiva della ricerca di partner.

Commenta
Reaction score
156
non voglio far pubblicità a Gleeden, sia chiaro.
Ma come ho più volte menzionato qui nella discussione, è il sito per quello che cerco, essendo impegnato.
Ad oggi, dal mio inizio di punter, le conquiste fatte al 90% sono venute da li...
e sto parlando di un numero di incontri intorno ai 15....

Il vero problema, come in tutti i siti, sono le persone iscritte.
Perchè capita spessissimo di aver visite, iniziare un dialogo e poi la persona sparisce di punto in bianco, anche bloccandoti su Telegram senza proferire parola...

Come dice un mio amico esperto, essendo bombardate di messaggi maschili, soprattutto appena iscritte, iniziano a rispondere al primo che le incuriosisce, vedono come prosegue e poi, se per un motivo o per l'altro, la cosa non va come dicono loro, fanno riscorrere l'elenco dei messaggi ricevuti e partono con il secondo in lista...e così via discorrendo....

come nello sport, conta esser al posto giusto, nel momento giusto, nel mood giusto

Commenta
Reaction score
8
Comunque come detto da qualcuno in precedenza, ma solo per sentito dire da amici/conoscenti ma senza esperienza mia diretta, attualmente il migliore pare essere Meetic anche se funziona solo a pagamento.

Commenta
Reaction score
8
Monellino mi trovi d'accordo, Gleeden non lo conosco ma come dici tu probabilmente è il migliore per le persone già impegnate.

Commenta
Reaction score
1.762
Molti si autopromuovono, nel senso che quando sei nuovo iscritto fin quando è in prova riesci ad avere qualche contatto, appena decidi di fare l'abbonamento diventano come tutti gli altri,oppure lasciano la l'opzione gratis ma limitando sempre più libertà di azione

Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
Volevo ringraziare Bellomi!! mi hai dato una dritta con Nirvam. non lo conoscevo. Stamattina ho provato a chattare e in un paio d'ore di chat su 10 tipe che pasturavo 2 hanno abboccato all'amo. Ho ottenuto il loro contatto Telegram poi vediamo come va a finire. Una è una receptionist di hotel ed è di media bellezza sui 40 anni. L'altra una infermiera sui 40 anni di cui ancora nn ho visto foto.
ma messaggi o chat?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Francesco.D
Piccolo OT, puoi spiegare meglio il discorso speeddate ? Presumo siano fermi ora vista la situazione....

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Nel mio caso con gleeden non ha funzionato bene, pur trovandomi in una zona ad alta densità di popolazione... Questo non significa che non funziona per tutti eh.... Qualcosa avrò sbagliato per non piacere a nessuna (nel senso più banale del termine visto che di chat apparentemente interessanti ne ho avute solo all'inizio, e si sono rivelati dei pacchi), però non so ho un profilo abbastanza curato e completo.
Nel frattempo ho terminato tutti i crediti, nessuna risposta... Non mi cancello solo per scrupolo avendo inviato nelle settimane scorse messaggi ad utenti che ancora non sono rientrati, ma dubito di ricevere alcuna risposta.

Mi hanno parlato di libero , che ha una sezione "incontri"... Ne sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
1.762
Ho provato nirvam ,tre giorni di prova gratuita, aime giudizio pessimo ,non ho aspettato mi sono cancellato dopo 24 ore.
Poche chat attive assolutamente sterili, qualche visita e un paio di feedback positivi.
Inoltre la sensazione di parlare con entità ignote

Commenta
Reaction score
539
ahimé nn esiste l'eldorado... ormai su questo 3d dovremmo averlo capito:
- con le chat, qualsiasi essa sia, perdi tantissimo temo
- con le chat puoi ottenere, con fatica, un livello mediamente inferiore di quello che ottieni nel reale
- con le chat puoi essere trattato male ingiustamente, cosa che di solito nn avviene dal vivo
ma
- piano piano qualcosa si ottiene affinando la strategia che va dal proprio profilo (immagini, frase di presentazione, dettagli vari), frase rompighiaccio, gestione sapiente e attendista della chat (evitare di fare i MdF e sessuomani, anche se lo si è), scalando i livelli fino a conquistare la fiducia della lady e a quel punto virare sulla porcaggine
- per certi versi è più comodo del farlo dal vivo, cosa anche più difficile in questo periodo, perché permette un anonimato selettivo e si può fare nei tempi e modi a noi consoni...
...
rimane il punto che chi intorta nella vita intorta sulla chat e viceversa, anche se ci sn alcune differenze, la sostanza di fondo è quella... è poi da considerare che come tutto nella vita con applicazione e sforzo giocato su più livelli, ci si può cmq migliorare tanto, il livello al quale siamo è sempre in divenire...

Commenta
Reaction score
884
Ha ragione Crazy... con le chat ci vuole tempo.. e calma.. su 20 ami buttati forse tirano 2 galleggianti.. e di due un pesce si slama e scappa

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Mah ti dirò, stima fin troppo positiva la tua.
Da qualche giorno ho rallentato ? e le chat di conseguenza si sono decimate, perché alla fine dipende tutto da quanto ci stai dietro. Sia di tempo, che di "passione".
Guardavo prima i messaggi a cui non mi hanno risposto su badoo, decine e decine, di questi una minima parte e su 3 mesi (da badoo) ci ho raccimolato una scopata con la coppia.
Nel mio caso sono andato in porto con 1 incontro in 3 mesi, centinaia di messaggi inviati, di questi poche decine (ore e ore di chat) passati alla chat e solo uno concretizzato.
La lei di coppia di certo non era una modella, quindi un incontro basta e avanza.
Personalmente ci ho guadagnato più in crescita personale, anche una sorta di scoperta del mondo femminile....

Una chat di questi giorni, "incontro" questa tipa. Le piaccio, e lei non sembra neppure malaccio, fidanzata ma non convivente vive molto vicino a casa mia (non è l'astrologa?), provo a tirarla in mezzo ma niente questa sostiene di cercare solo chiacchiere (si come no)...nel frattempo la chat è saltata... Decine e decine di esempi analoghi

Commenta
Reaction score
1.762
La ricerca della figa la vedo come la ricerca di lavoro.
Quando cercavo lavoro leggevo centinaia di annunci,decine di agenzie interinali, centinaia di curriculum inviati, decine di colloqui andati male, altri tipo truffe.
Ti accontenti per il momento di quello che trovi, lavori di pochi giorni o non proprio delle tue aspettative.
Poi ti trovi per caso e per altri motivi in un posto e per caso entri in un agenzia interinale, tanto ne ho girate tante provo pure questa,e poi è l'unica che mi ha trovato effettivamente lavoro.
La cosa che ricordo di quel periodo era la determinazione,tanti km anche a piedi, qualsiasi cosa andava male era un esperienza per migliorare e capire cosa cercare.
Quindi ci vuole un mix tra la costanza e trovarsi nel posto giusto momento giusto

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Bella similitudine... Alla fine è così, e come per il lavoro... Se ti accontenti sei finito... Il problema è che con le chat uno tende ad accontentarsi, spesso... Mentre nella vita reale io sono il primo a selezionare, ok oggi dopo i 40 anni devo dire che certe 20enni che non mi sarai cagato anni fa ora mi attizzano... Tipo quelle con il culone hahah, però anche oggi per flirtare e provarci devo essere "stimolato". La mia metà da mesi è una "amica", 20enne e convivente, che sto corteggiando in maniera abbastanza serrata. A lei piace, anche perché velatamente mi da corda, sempre.
Purtroppo con questa situazione covid è difficilissimo far "accadere" l'occasione per stare soli, anche solo un aperitivo...

Commenta
Reaction score
8
Le chat di incontri vanno viste come un passatempo per scambiare qualche chiacchera senza pretendere che succeda chissa cosa. E, sorpresa, meno si hanno aspettative e più qualcosa esce. Nel frattempo che si perde tempo in questa attività per non uscirne frustrato nel breve periodo il mio consiglio è andare a troione. Ora siamo in lockdown e da un anno non si riesce quasi più a fare niente, ma di solito quando mi sono trovato solo in passato una serata a settimana con le amichette non me la toglieva nessuno. Vuoi per un massaggino, vuoi per un pompino, vuoi per una scopata, vuoi per una serata in una lap dance ecc ecc. Mai farsi cogliere dalla tristezza, mai. Attivi su tutti i fronti sempre. In questo modo le ore che si pensa gettate al vento sulle chat , anche se vi assicuro si impara sempre qualcosa e tempo perso non lo è quasi mai , diventano leggere come una piuma. Giorni fa qualcuno mi ha chiesto di specificare meglio per quello che riguarda gli speed date. Credo che tutti sappiate cosa sono. Una agenzia raccoglie un certo numero di uomini e un numero pari di donne. Tutti gli uomini potranno parlare con tutte le donne per 5 minuti circa. Si segna su un foglio personale chi ci è piaciuto e lo si consegna a chi ha organizzato gli incontri. I like reciproci danno la possibilità di poter avere il numero di telefono corrispondente. Si và cosi quasi a colpo sicuro.

Commenta
Reaction score
1.762
Non posso che non essere anche con @Francesco.D
Ci vuole un certo mix, un certo punto di equilibrio, anche una valvola di sfogo pay.
Personalmente penso forse però di averne abusato,non mi pento di nulla, oltre la semplice svuotata ho avuto la fortuna di trovare tanto divertimento.
Certo da un anno a questa parte la vita è stata condizionata,se questo periodo mi sta facendo una cosa è che quando finirà prima o poi,di dover sfruttare anche le occasioni che si presentano free e che non ho saputo sfruttare per la mente pacata da punter incallito.

Commenta
Reaction score
180
Scusate la poca dimestichezza, ma come posso farmi contattare su Telegram senza rendere visibile il numero?

Commenta
Alto