Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Molti si autopromuovono, nel senso che quando sei nuovo iscritto fin quando è in prova riesci ad avere qualche contatto, appena decidi di fare l'abbonamento diventano come tutti gli altri,oppure lasciano la l'opzione gratis ma limitando sempre più libertà di azione
 
Volevo ringraziare Bellomi!! mi hai dato una dritta con Nirvam. non lo conoscevo. Stamattina ho provato a chattare e in un paio d'ore di chat su 10 tipe che pasturavo 2 hanno abboccato all'amo. Ho ottenuto il loro contatto Telegram poi vediamo come va a finire. Una è una receptionist di hotel ed è di media bellezza sui 40 anni. L'altra una infermiera sui 40 anni di cui ancora nn ho visto foto.
ma messaggi o chat?
 
@Francesco.D
Piccolo OT, puoi spiegare meglio il discorso speeddate ? Presumo siano fermi ora vista la situazione....
 
Nel mio caso con gleeden non ha funzionato bene, pur trovandomi in una zona ad alta densità di popolazione... Questo non significa che non funziona per tutti eh.... Qualcosa avrò sbagliato per non piacere a nessuna (nel senso più banale del termine visto che di chat apparentemente interessanti ne ho avute solo all'inizio, e si sono rivelati dei pacchi), però non so ho un profilo abbastanza curato e completo.
Nel frattempo ho terminato tutti i crediti, nessuna risposta... Non mi cancello solo per scrupolo avendo inviato nelle settimane scorse messaggi ad utenti che ancora non sono rientrati, ma dubito di ricevere alcuna risposta.

Mi hanno parlato di libero , che ha una sezione "incontri"... Ne sapete qualcosa?
 
Ho provato nirvam ,tre giorni di prova gratuita, aime giudizio pessimo ,non ho aspettato mi sono cancellato dopo 24 ore.
Poche chat attive assolutamente sterili, qualche visita e un paio di feedback positivi.
Inoltre la sensazione di parlare con entità ignote
 
ahimé nn esiste l'eldorado... ormai su questo 3d dovremmo averlo capito:
- con le chat, qualsiasi essa sia, perdi tantissimo temo
- con le chat puoi ottenere, con fatica, un livello mediamente inferiore di quello che ottieni nel reale
- con le chat puoi essere trattato male ingiustamente, cosa che di solito nn avviene dal vivo
ma
- piano piano qualcosa si ottiene affinando la strategia che va dal proprio profilo (immagini, frase di presentazione, dettagli vari), frase rompighiaccio, gestione sapiente e attendista della chat (evitare di fare i MdF e sessuomani, anche se lo si è), scalando i livelli fino a conquistare la fiducia della lady e a quel punto virare sulla porcaggine
- per certi versi è più comodo del farlo dal vivo, cosa anche più difficile in questo periodo, perché permette un anonimato selettivo e si può fare nei tempi e modi a noi consoni...
...
rimane il punto che chi intorta nella vita intorta sulla chat e viceversa, anche se ci sn alcune differenze, la sostanza di fondo è quella... è poi da considerare che come tutto nella vita con applicazione e sforzo giocato su più livelli, ci si può cmq migliorare tanto, il livello al quale siamo è sempre in divenire...
 
Mah ti dirò, stima fin troppo positiva la tua.
Da qualche giorno ho rallentato ? e le chat di conseguenza si sono decimate, perché alla fine dipende tutto da quanto ci stai dietro. Sia di tempo, che di "passione".
Guardavo prima i messaggi a cui non mi hanno risposto su badoo, decine e decine, di questi una minima parte e su 3 mesi (da badoo) ci ho raccimolato una scopata con la coppia.
Nel mio caso sono andato in porto con 1 incontro in 3 mesi, centinaia di messaggi inviati, di questi poche decine (ore e ore di chat) passati alla chat e solo uno concretizzato.
La lei di coppia di certo non era una modella, quindi un incontro basta e avanza.
Personalmente ci ho guadagnato più in crescita personale, anche una sorta di scoperta del mondo femminile....

Una chat di questi giorni, "incontro" questa tipa. Le piaccio, e lei non sembra neppure malaccio, fidanzata ma non convivente vive molto vicino a casa mia (non è l'astrologa?), provo a tirarla in mezzo ma niente questa sostiene di cercare solo chiacchiere (si come no)...nel frattempo la chat è saltata... Decine e decine di esempi analoghi
 
La ricerca della figa la vedo come la ricerca di lavoro.
Quando cercavo lavoro leggevo centinaia di annunci,decine di agenzie interinali, centinaia di curriculum inviati, decine di colloqui andati male, altri tipo truffe.
Ti accontenti per il momento di quello che trovi, lavori di pochi giorni o non proprio delle tue aspettative.
Poi ti trovi per caso e per altri motivi in un posto e per caso entri in un agenzia interinale, tanto ne ho girate tante provo pure questa,e poi è l'unica che mi ha trovato effettivamente lavoro.
La cosa che ricordo di quel periodo era la determinazione,tanti km anche a piedi, qualsiasi cosa andava male era un esperienza per migliorare e capire cosa cercare.
Quindi ci vuole un mix tra la costanza e trovarsi nel posto giusto momento giusto
 
Bella similitudine... Alla fine è così, e come per il lavoro... Se ti accontenti sei finito... Il problema è che con le chat uno tende ad accontentarsi, spesso... Mentre nella vita reale io sono il primo a selezionare, ok oggi dopo i 40 anni devo dire che certe 20enni che non mi sarai cagato anni fa ora mi attizzano... Tipo quelle con il culone hahah, però anche oggi per flirtare e provarci devo essere "stimolato". La mia metà da mesi è una "amica", 20enne e convivente, che sto corteggiando in maniera abbastanza serrata. A lei piace, anche perché velatamente mi da corda, sempre.
Purtroppo con questa situazione covid è difficilissimo far "accadere" l'occasione per stare soli, anche solo un aperitivo...
 
Le chat di incontri vanno viste come un passatempo per scambiare qualche chiacchera senza pretendere che succeda chissa cosa. E, sorpresa, meno si hanno aspettative e più qualcosa esce. Nel frattempo che si perde tempo in questa attività per non uscirne frustrato nel breve periodo il mio consiglio è andare a troione. Ora siamo in lockdown e da un anno non si riesce quasi più a fare niente, ma di solito quando mi sono trovato solo in passato una serata a settimana con le amichette non me la toglieva nessuno. Vuoi per un massaggino, vuoi per un pompino, vuoi per una scopata, vuoi per una serata in una lap dance ecc ecc. Mai farsi cogliere dalla tristezza, mai. Attivi su tutti i fronti sempre. In questo modo le ore che si pensa gettate al vento sulle chat , anche se vi assicuro si impara sempre qualcosa e tempo perso non lo è quasi mai , diventano leggere come una piuma. Giorni fa qualcuno mi ha chiesto di specificare meglio per quello che riguarda gli speed date. Credo che tutti sappiate cosa sono. Una agenzia raccoglie un certo numero di uomini e un numero pari di donne. Tutti gli uomini potranno parlare con tutte le donne per 5 minuti circa. Si segna su un foglio personale chi ci è piaciuto e lo si consegna a chi ha organizzato gli incontri. I like reciproci danno la possibilità di poter avere il numero di telefono corrispondente. Si và cosi quasi a colpo sicuro.
 
Non posso che non essere anche con @Francesco.D
Ci vuole un certo mix, un certo punto di equilibrio, anche una valvola di sfogo pay.
Personalmente penso forse però di averne abusato,non mi pento di nulla, oltre la semplice svuotata ho avuto la fortuna di trovare tanto divertimento.
Certo da un anno a questa parte la vita è stata condizionata,se questo periodo mi sta facendo una cosa è che quando finirà prima o poi,di dover sfruttare anche le occasioni che si presentano free e che non ho saputo sfruttare per la mente pacata da punter incallito.
 
Scusate la poca dimestichezza, ma come posso farmi contattare su Telegram senza rendere visibile il numero?
 
In impostazioni puoi inserire un nickname che poi fornisci alla diretta interessata
 
@Francoforlì si si, nero su bianco su Telegram ?
Ma come ho detto è una tizia un po particolare, sola? Probabilmente da per scontato cose che non lo sono per me, e per ora evito di parlare della mia relazione. Quindi magari fa orecchie da mercante nella speranza di soddisfare il suo bisogno di svago, cosa che da me non avrà mai.
Se vuole la storia romantica, o classico corteggiamento con uscite/cene e poi forse si scopa ha capito male?.. sia perché non mi espongo in questo senso, sia perché come detto non è nemmeno il mio genere per queete cose. Certo fosse il mio tipo, e meno psico, potrei anche decidere di rischiare (ovviamente limitando la percentuale di rischio), e uscirci senza alcuna garanzia di concludere.
Ma in questo caso no, vediamo come procede la settimana, secondo me si inventerà una scusa per vederci. Se cosi fosse, potrei decidere di andarla a trovare e vedere se si conclude qualcosa, se cosi non fosse poi mollerei il colpo.
Ora io capisco che bisogna essere galanti, cosa che nella quotidianità mi riesce meglio che in chat ? (ma sto migliorando). Ma non ho tempo da perdere, e non amo i giri di parole. Se si decide a prendere il cazzo bene, altrimenti amici come prima e mi butto sulla successiva.
A tale proposito ?, e ritornando alle buone maniere da chat. Ieri ho iniziato una conversazione con una ragazza sotto i 40 su badoo.... Solito giochino dove le svelo di essere impegnato, lei mi svela di essere su badoo per fare promozione al suo sito di tools erotici ?... Svincolo e riesco a portare la discussione su argomenti extra lavoro ?. Tra le varie cose mi scrive

Ma piu che attenzioni ci sn solo coglioni che mandano foto manco avendo parlato

Ennesima conferma di come la gente (ometti) tende a chattare su queste piattaforme....
Wow..nn è il tuo tipo per uscire e cose simili ...ma per scopare si...?!?!?

Cioè del tipo visto che mi manca la ciambella pur di buttarlo dentro "a gratis" mi scopo pure chi mi fa schifo...

Ma se nn ti piace come fai a fartelo alzare...
Ma poi quando fate così...come vi guardate allo specchio.. cioè nn è che sei da solo e x nn morire di pippe ti sacrifichi e scopi anche l inscopabile...hai una compagna nn hai sti bisogni...impellenti...
Sei in un forum di puttanieri quindi x scopare chi ti piace c'è sempre l Escorting...

A volte leggo cose strane...
Chissà come vi sentireste voi se una donna vi scopasse solo perché nn trova di meglio o nn vuol spendere a pagamento...
 
concordo con molti utenti che hanno espresso le proprie esperienze personali.
e ne aggiungo una mia fresca fresca.
Profilo Tinder, mi contatta una donna sui 45 anni, mediamente interessante.
Sposata, specifica subito che lei cerca una relazione parallela, ma vuole coinvolgimento mentale, caratteriale, il lato sessuale viene in secondo piano e non subito.
Due giorni di chat, poi quando chiede dettagli fisici, al rivelare la mia altezza (170 cm), improvvisamente tutta la complicità di prima svanisce, e mi blocca.
La mia domanda è: non farebbero meglio a esser più esplicite? o hanno paura del giudizio visto che è chiaro che le interessava solo l'aspetto fisico e la scopata?
Si perderebbe un sacco di tempo in meno...
 
Volete un consiglio da una donna...
Che cmq ha utilizzato questo tipo di passatempi anni orsono da single...

Siate chiari...sulle info del contatto io ho sempre messo le cose in chiaro...
Perché ti sei iscritta su Badoo:diventimento...


Fatelo anche voi..siate chiari fin da subito vi stupirà vedere che cmq anche alcune donne vogliono scopare senza rotture di palle...
E anche quelle che si nascondono dietro al paravento del cerco una storia se gli fate sesso...e siete subito chiaro sulle vostre intenzioni sicuramente c'è la smollano...

Nn è molto carino illudere o fare credere altro...pensate sempre se al loro posto ci foste voi.....

La sincerità spesso evita casini inimmaginabili
 
Wow..nn è il tuo tipo per uscire e cose simili ...ma per scopare si...?!?!?

Cioè del tipo visto che mi manca la ciambella pur di buttarlo dentro "a gratis" mi scopo pure chi mi fa schifo...

Ma se nn ti piace come fai a fartelo alzare...
Ma poi quando fate così...come vi guardate allo specchio.. cioè nn è che sei da solo e x nn morire di pippe ti sacrifichi e scopi anche l inscopabile...hai una compagna nn hai sti bisogni...impellenti...
Sei in un forum di puttanieri quindi x scopare chi ti piace c'è sempre l Escorting...

A volte leggo cose strane...
Chissà come vi sentireste voi se una donna vi scopasse solo perché nn trova di meglio o nn vuol spendere a pagamento...
Ok ? senza entrare in discorsi troppo personali .. capisco il tuo punto di vista. Che era più o meno anche il mio, di fatti ho sempre avuto poche donne ma (parliamo di estetica) bellocce, sopra la media.

Mi reputo un ragazzo normale, per la mia età "mantenuto" abbastanza bene, ma ovviamente questo non basta. Diciamo che al momento sono separato in casa quindi non ho una compagna in quel senso... Inoltre, non mi scopo l inscopabile... Per ora ?.
Difatti con questa non ero proprio convintissimo ( che comunque non è una brutta, non è il mio tipo in tutti i sensi) ... Ma vedi, l'uomo quando ragiona col cazzo non ragiona con la testa... Ho la sfortuna di avere le parti basse fin troppo performanti.

Non mi piace andare a d escort, o comunque non ho trovato quella che mi abbia fatto dimenticare l'esborso....

Dipende, se non sono coinvolto enotiv ci farei la firma a trovare una che mi scopa per scopare ?


Ps. Ho da 6 mesi una nuova vicina di casa, attaccata a me. Non è una figa eh, però nemmeno brutta. Umbra, nuova a Milano, senza conoscenze... In 6 mesi si è trombata con una certa costanza 3 tipi differenti... Raccattati in giro immagino, visto la difficoltà di conoscere gente... Per un uomo questa cosa è spesso improbabile, ecco perché in molti finiamo a farci le pippe, a escort...o a scopare boiler di varia estrazione....
 
concordo con molti utenti che hanno espresso le proprie esperienze personali.
e ne aggiungo una mia fresca fresca.
Profilo Tinder, mi contatta una donna sui 45 anni, mediamente interessante.
Sposata, specifica subito che lei cerca una relazione parallela, ma vuole coinvolgimento mentale, caratteriale, il lato sessuale viene in secondo piano e non subito.
Due giorni di chat, poi quando chiede dettagli fisici, al rivelare la mia altezza (170 cm), improvvisamente tutta la complicità di prima svanisce, e mi blocca.
La mia domanda è: non farebbero meglio a esser più esplicite? o hanno paura del giudizio visto che è chiaro che le interessava solo l'aspetto fisico e la scopata?
Si perderebbe un sacco di tempo in meno...
Mah. Secondo me era la solita (o solito) chattatrice che deve sbollire i calori, e una volta sboliti scompare.....
Buono che ti contattano loro direttamente (io non uso tinder)....

Ormai io ho solo chat di questo genere, nessuna hot però poi la cosa si riassume in blocchi, non risposte, risposte date per "dovere" etc...
 
Indietro
Alto