Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Certo, più probabile che mi dica di no o non "abbocca" declinando.
Il fatto è che ci sto andando moooolto cauto, dopo che mi ha lasciato il suo numero le avevo scritto, provando a dialogare via WhatsApp... Ma è restia, magari poi scoprirò il perché, mentre dal vivo è molto più calda (potrebbe essere un suo aspetto caratteriale, ma la vedo come interagisce con gli altri...).
C'è dell'interesse... Vediamo quanto è disposta a mettersi in gioco, 24anni fidanzata da 7 con lo stesso tipo, vive sola...
Non essendoci un cazzo di aperto, il "dopo che fai" non è funzionale, e troppo esplicito in "quel senso la", che NON va mai esplicitato fino al momento giusto. Ora mi basta, in qualche modo, vederci io e lei (non saprei con che scusa... O meglio la scusa sarà proprio il fatto che "non ti posso offrire nemmeno un drink dopo lavoro"... Vediamo che dice) parlare per 10 minuti consecutivi prima di venire interrotti dal collega di turno... E scardinare il fatto che seppur impegnati (ma alla fine secondo me quasi liberi entrambi) è possibile vedersi, per 4 chiacchiere ?...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.407
Località
Portus Naonis
Come da copione su tinder due giorni fa un nuovo match; scrivo, risposta ZERO! due ore dopo il solito messaggio che mi fa sentire un pollo "non lasciare in sospeso il match! scrivigli!" o qualcosa del genere insomma, le avevo già scritto, vabbè....riprovo ieri con un altro messaggio, ZERO ASSOLUTO!
secondo me l'algoritmo ogni tanto ne sceglie una e ti fa fare il match, ad insaputa della LEI però, e quindi non risponderà mai nessuno...figurati
ma che vadano a zappare....
l'ideale sarebbe da conoscere qualcuno che ci lavora per tinder come programmatore o simili che ti spiega come funziona in realtà, perché gli articoli sul web arrivano fin lì, non possono sapere i veri meccanismi.
mi piacerebbe fare un match con una di quelle che scrive "e non salutarmi col solito banale ciao come va?", e scriverglielo a caratteri cubitali "CIAAOOOOOO!!! COME VAAAA?????? SONO ALTO 1 METRO!! TI VA BENEEEE??
ma scusa quel tuo conosciente che con sti siti ne ha rimorchiate una sessantina non ti ha dato qualche consiglio su che messaggi scrivere per abbordare sti match ??? Fai scrivere a lui poi ti presenti tu... :mda:
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
In cerca di stimoli ..... Ho trovato questo concetto interessante

Cosa vogliono le donne? In generale cose che non possono avere: un paio di Louboutin, una Balenciaga, la scomparsa definitiva di tutti i peli superflui, una domestica, la favola. E ridere. Le donne vogliono ridere e questa è una verità nota fin dalla preistoria del corteggiamento, quando l’homo un po’ habilis e un po’ no tentava di far divertire la sua compagna portandole schegge di selce di vaga forma fallica (…) La battuta spiritosa è come il nero, sta bene con tutto, non passa mai di moda e, nel dubbio, è sempre la scelta più gettonata. Far ridere una donna è un’arte sottile, ma dà sempre buoni frutti, sopra e sotto le lenzuola
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
120
Reaction score
112
io carissimi però farei dei distinguo:
- se uno nn ha voglia di fare una cosa che nn la faccia, ci mancherebbe, scopare con ogni bersaglio mobile nn lo ordina il medico, al max si va di autoerotismo, qui nessuno obbliga nessuno
- però, oltre alla mera rappresentazione estetica di primo acchito, v'è molto di più... per esempio, io sn contro i boiler di impatto... ma poi mi affeziono anche a loro... in una donna v'è molto di più, credo di nn essere superficiale, e ben presto l'apparenza fisica nn è più così importante... nn credo sia il caso che sn disperato, visto che ho veramente più donne a disposizione, ma è proprio che io amo l'essere donna, mi piace immergermi in lei, e alla fine scovo sempre lati che mi affascinano... quello che suggerisco è di nn soffermarsi a una prima impressione superficiale... alla fine mi sn scopato con gusto boiler e magre... la vera cosa che mi attrae è una connessione animale, difficile da spiegare, quando c'è, la senti... cmq sn molto ecumenico e alla fine me le scoperei veramente tutte se arrivo a stabilire un contatto vero... sarò fatto male io...
- @smith se una cerca l'amore vero nn capisco perché nn possa scopare nel frattempo, l'importante è nn prendersi per il culo... nn essere bugiardi... se te nn volevi da lei la storia seria ma magari una bella ciulatina che decomprimeva entrambi ci scappava nn capisco perché nn farla... credo che ormai la morale bigotta sia declinata, w le troie ed i troii... poi quando uno trova una persona veramente valida con la quale investire lascerà perdere tutto il resto senza paura di essere additati come depravati, cosa che magari succedeva tanti anni fa... detto ciò, se una/o nn ha la solidità mentale-emotiva per fare una scappatella mentre cerca quacosa di più serio, è meglio che desista e hai fatto bene te a dare quel consiglio, ma è un problema di maturità, IMHO... scopare alla fine fa bene, basta nn investire emotivamente dove nn ha senso farlo
- @Curvy se io do della boiler a una nn voglio denigrarla, la descrivo con anche un pò di ilarità e sorriso caustico, ma nn lo faccio con malizia o cattiveria... se una si offende ha problemi col suo corpo, altrimenti ci si fa una risata sopra e passa la paura, come detto sopra, l'erotismo è fatto di ben altro (detto ciò, è indubbio che le magre piacciano, in media, di più, c'è poco da fare)
- ultima cosa, se uno vuole andare a free magari anche per risparmiare i soldi di una pay nn ho capito perché deve essere additato come una merda d'uomo... io ho un limone sotto casa, e sn ben felice di raccogliere i limoni aggratise e nn comprarli, se posso risparmio... se voglio altro vado al mercato... come detto, basta nn mentire sulle cose importanti ed essere franchi con se stessi e gli altri...
la penso esattamente come te. a me le donne piacciono tutte, e ho trovato qualcosa di interessante in tutte quelle con cui mi sono relazionato in maniera più intima, anche quelle che a prima vista erano o sembravano davvero brutte. ma infinitamente belle dentro. non è un luogo comune o un modo di dire simpatico. per me è stato ed è proprio così
 
Commenta
M

Membro cancellato 139902

Ospite
Ospite
Chiedo scusa ma voglio chiedere una cosa a voi che sicuro siete piu' bravi di me. Leggendo qui alcuni suggerimenti mi sono iscritto su Gleeden come donna, si è presentato un problema, mettendo come orientamento omosessuale ti vengono fuori profili di donne a cui interessano solo donne e che quando le contatti e gli dici con sincerità chi sei ti rispondono "Ma io cerco donne". Se metti bisex ti viene fuori di tutto ma a me maschi non me ne frega nulla.....come contattate le ragazze etero dalla ricerca se escono fuori soltanto omo??
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
950
Reaction score
505
Ciao, una informazione, è vero che questi siti sono in un certo modo, se così si puo dire, specializzati per età?
Ci sono quelli dove le donne cercano esclusivamente giovani, altri dedicati agli old. Vero o leggenda metropolitana?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Chiedo scusa ma voglio chiedere una cosa a voi che sicuro siete piu' bravi di me. Leggendo qui alcuni suggerimenti mi sono iscritto su Gleeden come donna, si è presentato un problema, mettendo come orientamento omosessuale ti vengono fuori profili di donne a cui interessano solo donne e che quando le contatti e gli dici con sincerità chi sei ti rispondono "Ma io cerco donne". Se metti bisex ti viene fuori di tutto ma a me maschi non me ne frega nulla.....come contattate le ragazze etero dalla ricerca se escono fuori soltanto omo??
Ma perché ti sei iscritto come donna?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
3
Reaction score
4
Località
genova
Immagino perché spilorcio e non vuole smollare gli euro necessari all'utilizzo di gleeden (Se sei donna non paghi).

Comunque quella che per portarsi a letto una donna basta farla ridere è una delle più grosse balle che si raccontano gli sfigati.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non so come funziona gleeden lato donna, come già menzionato io ci ho lasciato quasi 80e per due ricariche... Nulla di fatto, ad altri è andata meglio.

Circa l'aforisma, risultare "adeguatamente" simpatico aiuta di certo non è l'unico motivo che nella migliore delle ipotesi ti possa fare scopare la donzella di turno.
Anche perché, non si può pensare di risultare simpatici a tutti... Fare rifere una donna significa anche capirla, e "premere" i tasti giusti... Ma anche qui non significa che poi si scopa, ci sono donne più "solari" e meno.. tutto relativo...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
409
Reaction score
826
Località
Toscana
Il fatto è che i boiler che ho incontrato in chat, potevano essere anche magre... Ma alcune davvero brutte forte, e non curate... Li mi scende un po la poesia.
Poi vabbè, alcune mi hanno pure scartato loro ? prima che lo facessi io.
Qui si deve notare la differenza... fra BOILER e COFANO... Il boiler è generalmente una donna grossa, ma il termine per me almeno NON è dispregiativo, anzi.. il Boiler RISCALDA :encouragement: il cofano è proprio... brutta forte.. e con questo io mi sono trombato dei cofani assurdi, e ne sono felice perchè è stata una mia scelta.
Comunque sia.. le mie trombamiche sono state fra gli 80 e i 130 Kg .. e con altezze modeste.. per cui..
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
@genova87 il punto è come la fai ridere... se ride di te nn è una buona cosa, se invece ride di pancia abbassando le difese è un capitale da sfruttare per mettere in atto le altre strategie, da solo chiaramente nn basta, ma se usato in combo con altre mosse è un ottimo fluidificante d'azione... diciamo che sbaglia chi lo crede la panacea per ogni difficoltà nel rapporto erotizzante, ma sicuramente l'uomo troppo spigoloso e che nn sa ammorbidire nei tempi e modi giusti nn attira tante simpatie donna... il detto dice, donna che ride, mutanda che scende, poi il cazzo ce lo devi mettere tu, altrimenti nn serve a nulla...

@stoppagino io sn affascinato dalla tua filosofia di vita, secondo me tu sai godere più di tanti altri che nn sn mai soddisfatti... però dovresti fornire delle coordinate ulteriori... io purtroppo sn attirato dalla bellezza estetica, il cazzo mi va su, inizialmente, con le fighe... dopo un pò riesco ad ingrifarmi anche coi boiler, ma è un lavoro interno che devo far salire dentro me... tu che sei il gran guru dovresti illustrarci la strada :dance:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
409
Reaction score
826
Località
Toscana
ma te Crazy fammi capire di dove sei... .. una come la Pam non l'hai mai scopata ?? Non me ne voglia Curvy se non la prendo a esempio, ma purtroppo per me non l'ho mai incontrata... e non è pubblicità non me ne vogliano i moderatori, ma solo un esempio di BBW da favola..
Se poi non dovevo chiedo anticipatamente scusa.. in un meeting di lavoro a Londra mi sono scopato Abbie il mi massimo forse lo ho raggiunto a Berlino... 160 Kg di libidine.. se trovo la foto la metto anni e anni fa chissà se esiste sempre Lili si chiamava.. un dialogo tutto in tedesco.. peccato che io parlo inglese e spagnolo... o_O:-))
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
mito, ma come è che ti eccita tanto il lardo? sei proprio fortunato, ne hai a volontà, e sn tutte lì ad aspettare qualcuno, visto che la stragrande maggioranza ci piace il normopeso, fra la skinny a quella in carne, ma il boiler è un'altra cosa...
io sn della terra del liscio (un ricordo al compianto Raoul), anche se ora vivo fuori per motivi di lavoro... cmq i boiler li rimedio facile fra le free, di ogni età (dai 18 ai 50 anni), preferisco risparmiare ed investire in altro, se pago, rinunciando all'interiorità, fuori la scelgo strafiga, potendo... però nell'altalena della vita, a volte è proprio il boiler che mi ingrifa, ma direi più in generale la bruttezza... godo a scoparmi una brutta e magari impacciata e grata che uno la degni di attenzioni, mi piace ribaltare il tavolo, divento premuroso e galante, e queste quasi piangono sentendo che uno bello le degni di tutto ciò, non ci credono e me lo dicono, ma poi si liberano... e fa bene al cuore... e alla fine anche al cazzo visto che una volta oliate per bene mi saltano addosso e mi scopano come nn ci fosse un domani... a quel punto l'esteriorità non esiste più, solo carne, ossa, stantuffi e idraulica... è liberatorio della società, dei canoni del bello, di quelle bambole patinate che parlano in maniera acefala... continuo a essere contraddittorio ogni giorno, perché poi nella giostra, a volte, ho voglia di scoparmi con violenza anche la bambolina... diciamo che nn ho proprio un verso, l'unica costante è che veramente io mi scoperei ogni donna sulla terra...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Hanno cambiato la visualizzazione di badoo, in pratica ora intercettare i profili aperti è più macchinoso perché bisogna cliccare sull'icona del messaggio per vedere se si può scrivere... Anche a voi risulta così?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Piccola integrazione al discorso "simpatia"... Ovviamente non è una sorta di proprietà transitiva, per la quale simpatico = scopatore ... Però da accesso a qualcosa, che altrimenti non otterremmo...
Sto chattando con una tipa, 30enne boiler, Sudamerica non brutta di viso comunque. 3 giorni su badoo, senza fare nemmeno il simpatico più di tanto... Però a lai risulto tale, quindi alla mia domanda di andare su Telegram lei acconsente scrivendo

Solo perché mi stai simpatico

Sono quindi su Telegram... Lei ancora non mi ha visto, è una sostenitrice di quella teoria secondo la quale l'aspetto fisico non è poi così importante (si vabbè)... Vediamo come procede la cosa...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Gleeden ruba solo i soldi, il meccanismo funziona male, devi spenderci troppo e le donne sapendo che pagano solo gli uomini se la tirano parecchio. Io, non so se per fortuna o bravura, settimana scorsa in soli 3 giorni su Nirvam ho coronato il mio sogno: (io 30enne) trovare una donna più grande (42 per l'esattezza) di me, di bell'aspetto e affamata di cazzo, della mia città.
Missione compiuta, le pay non mi vedranno per un po' :ROFLMAO:
In ogni caso credo che l'importante sia sempre il modo di porsi: gentili, mai banali, non cafoni e soprattutto decisi. Alle donne piace essere corteggiate, prese e scopate dando loro piacere.
Se dopo due secondi sgamano se volete solo trombare e basta che respiri... invece occorre far capire loro che conoscersi è importante perchè anche voi potreste poi declinare se non vi piace abbastanza. Poi se è vero o no... è un altro discorso!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.882
Reaction score
19.072
Località
Emilia Romagna
Qui si deve notare la differenza... fra BOILER e COFANO... Il boiler è generalmente una donna grossa, ma il termine per me almeno NON è dispregiativo, anzi.. il Boiler RISCALDA :encouragement: il cofano è proprio... brutta forte.. e con questo io mi sono trombato dei cofani assurdi, e ne sono felice perchè è stata una mia scelta.
Comunque sia.. le mie trombamiche sono state fra gli 80 e i 130 Kg .. e con altezze modeste.. per cui..
Il boiler riscalda....cavolo hai ragione...a volte sfugge l ovvietà che sia davanti agli occhi....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.882
Reaction score
19.072
Località
Emilia Romagna
mito, ma come è che ti eccita tanto il lardo? sei proprio fortunato, ne hai a volontà, e sn tutte lì ad aspettare qualcuno, visto che la stragrande maggioranza ci piace il normopeso, fra la skinny a quella in carne, ma il boiler è un'altra cosa...
io sn della terra del liscio (un ricordo al compianto Raoul), anche se ora vivo fuori per motivi di lavoro... cmq i boiler li rimedio facile fra le free, di ogni età (dai 18 ai 50 anni), preferisco risparmiare ed investire in altro, se pago, rinunciando all'interiorità, fuori la scelgo strafiga, potendo... però nell'altalena della vita, a volte è proprio il boiler che mi ingrifa, ma direi più in generale la bruttezza... godo a scoparmi una brutta e magari impacciata e grata che uno la degni di attenzioni, mi piace ribaltare il tavolo, divento premuroso e galante, e queste quasi piangono sentendo che uno bello le degni di tutto ciò, non ci credono e me lo dicono, ma poi si liberano... e fa bene al cuore... e alla fine anche al cazzo visto che una volta oliate per bene mi saltano addosso e mi scopano come nn ci fosse un domani... a quel punto l'esteriorità non esiste più, solo carne, ossa, stantuffi e idraulica... è liberatorio della società, dei canoni del bello, di quelle bambole patinate che parlano in maniera acefala... continuo a essere contraddittorio ogni giorno, perché poi nella giostra, a volte, ho voglia di scoparmi con violenza anche la bambolina... diciamo che nn ho proprio un verso, l'unica costante è che veramente io mi scoperei ogni donna sulla terra...
Grazie dopo questa ..ho letto vere perle che poi riflettono il 45%del panorama maschili italico( e visto che dici di essere dell' ER dai conferma a certe mie deduzioni di questi ultimi 4anni)


Monsieur @Lafayette ....a voi l onore...
@Infizz ....c'è la si fa a scriverci un trattato psicoamatorio...
Del tipo..."le mie prigioni" ma con più erotismo e patos...
Proporrei...."dal pene alle gioie ....i razie delle racchie c'è vengono scopare dagli strafighi"

Spero vivamente di comportarmi veramente sempre bene e nn farmi mai bannare da punter perché dove lo ritrovo un forum così....???????
 
Commenta
Alto