ma scusa quel tuo conosciente che con sti siti ne ha rimorchiate una sessantina non ti ha dato qualche consiglio su che messaggi scrivere per abbordare sti match ??? Fai scrivere a lui poi ti presenti tu...Come da copione su tinder due giorni fa un nuovo match; scrivo, risposta ZERO! due ore dopo il solito messaggio che mi fa sentire un pollo "non lasciare in sospeso il match! scrivigli!" o qualcosa del genere insomma, le avevo già scritto, vabbè....riprovo ieri con un altro messaggio, ZERO ASSOLUTO!
secondo me l'algoritmo ogni tanto ne sceglie una e ti fa fare il match, ad insaputa della LEI però, e quindi non risponderà mai nessuno...figurati
ma che vadano a zappare....
l'ideale sarebbe da conoscere qualcuno che ci lavora per tinder come programmatore o simili che ti spiega come funziona in realtà, perché gli articoli sul web arrivano fin lì, non possono sapere i veri meccanismi.
mi piacerebbe fare un match con una di quelle che scrive "e non salutarmi col solito banale ciao come va?", e scriverglielo a caratteri cubitali "CIAAOOOOOO!!! COME VAAAA?????? SONO ALTO 1 METRO!! TI VA BENEEEE??
la penso esattamente come te. a me le donne piacciono tutte, e ho trovato qualcosa di interessante in tutte quelle con cui mi sono relazionato in maniera più intima, anche quelle che a prima vista erano o sembravano davvero brutte. ma infinitamente belle dentro. non è un luogo comune o un modo di dire simpatico. per me è stato ed è proprio cosìio carissimi però farei dei distinguo:
- se uno nn ha voglia di fare una cosa che nn la faccia, ci mancherebbe, scopare con ogni bersaglio mobile nn lo ordina il medico, al max si va di autoerotismo, qui nessuno obbliga nessuno
- però, oltre alla mera rappresentazione estetica di primo acchito, v'è molto di più... per esempio, io sn contro i boiler di impatto... ma poi mi affeziono anche a loro... in una donna v'è molto di più, credo di nn essere superficiale, e ben presto l'apparenza fisica nn è più così importante... nn credo sia il caso che sn disperato, visto che ho veramente più donne a disposizione, ma è proprio che io amo l'essere donna, mi piace immergermi in lei, e alla fine scovo sempre lati che mi affascinano... quello che suggerisco è di nn soffermarsi a una prima impressione superficiale... alla fine mi sn scopato con gusto boiler e magre... la vera cosa che mi attrae è una connessione animale, difficile da spiegare, quando c'è, la senti... cmq sn molto ecumenico e alla fine me le scoperei veramente tutte se arrivo a stabilire un contatto vero... sarò fatto male io...
- @smith se una cerca l'amore vero nn capisco perché nn possa scopare nel frattempo, l'importante è nn prendersi per il culo... nn essere bugiardi... se te nn volevi da lei la storia seria ma magari una bella ciulatina che decomprimeva entrambi ci scappava nn capisco perché nn farla... credo che ormai la morale bigotta sia declinata, w le troie ed i troii... poi quando uno trova una persona veramente valida con la quale investire lascerà perdere tutto il resto senza paura di essere additati come depravati, cosa che magari succedeva tanti anni fa... detto ciò, se una/o nn ha la solidità mentale-emotiva per fare una scappatella mentre cerca quacosa di più serio, è meglio che desista e hai fatto bene te a dare quel consiglio, ma è un problema di maturità, IMHO... scopare alla fine fa bene, basta nn investire emotivamente dove nn ha senso farlo
- @Curvy se io do della boiler a una nn voglio denigrarla, la descrivo con anche un pò di ilarità e sorriso caustico, ma nn lo faccio con malizia o cattiveria... se una si offende ha problemi col suo corpo, altrimenti ci si fa una risata sopra e passa la paura, come detto sopra, l'erotismo è fatto di ben altro (detto ciò, è indubbio che le magre piacciano, in media, di più, c'è poco da fare)
- ultima cosa, se uno vuole andare a free magari anche per risparmiare i soldi di una pay nn ho capito perché deve essere additato come una merda d'uomo... io ho un limone sotto casa, e sn ben felice di raccogliere i limoni aggratise e nn comprarli, se posso risparmio... se voglio altro vado al mercato... come detto, basta nn mentire sulle cose importanti ed essere franchi con se stessi e gli altri...
Ma perché ti sei iscritto come donna?Chiedo scusa ma voglio chiedere una cosa a voi che sicuro siete piu' bravi di me. Leggendo qui alcuni suggerimenti mi sono iscritto su Gleeden come donna, si è presentato un problema, mettendo come orientamento omosessuale ti vengono fuori profili di donne a cui interessano solo donne e che quando le contatti e gli dici con sincerità chi sei ti rispondono "Ma io cerco donne". Se metti bisex ti viene fuori di tutto ma a me maschi non me ne frega nulla.....come contattate le ragazze etero dalla ricerca se escono fuori soltanto omo??
Qui si deve notare la differenza... fra BOILER e COFANO... Il boiler è generalmente una donna grossa, ma il termine per me almeno NON è dispregiativo, anzi.. il Boiler RISCALDA il cofano è proprio... brutta forte.. e con questo io mi sono trombato dei cofani assurdi, e ne sono felice perchè è stata una mia scelta.Il fatto è che i boiler che ho incontrato in chat, potevano essere anche magre... Ma alcune davvero brutte forte, e non curate... Li mi scende un po la poesia.
Poi vabbè, alcune mi hanno pure scartato loro ? prima che lo facessi io.
Il boiler riscalda....cavolo hai ragione...a volte sfugge l ovvietà che sia davanti agli occhi....Qui si deve notare la differenza... fra BOILER e COFANO... Il boiler è generalmente una donna grossa, ma il termine per me almeno NON è dispregiativo, anzi.. il Boiler RISCALDA il cofano è proprio... brutta forte.. e con questo io mi sono trombato dei cofani assurdi, e ne sono felice perchè è stata una mia scelta.
Comunque sia.. le mie trombamiche sono state fra gli 80 e i 130 Kg .. e con altezze modeste.. per cui..
Grazie dopo questa ..ho letto vere perle che poi riflettono il 45%del panorama maschili italico( e visto che dici di essere dell' ER dai conferma a certe mie deduzioni di questi ultimi 4anni)mito, ma come è che ti eccita tanto il lardo? sei proprio fortunato, ne hai a volontà, e sn tutte lì ad aspettare qualcuno, visto che la stragrande maggioranza ci piace il normopeso, fra la skinny a quella in carne, ma il boiler è un'altra cosa...
io sn della terra del liscio (un ricordo al compianto Raoul), anche se ora vivo fuori per motivi di lavoro... cmq i boiler li rimedio facile fra le free, di ogni età (dai 18 ai 50 anni), preferisco risparmiare ed investire in altro, se pago, rinunciando all'interiorità, fuori la scelgo strafiga, potendo... però nell'altalena della vita, a volte è proprio il boiler che mi ingrifa, ma direi più in generale la bruttezza... godo a scoparmi una brutta e magari impacciata e grata che uno la degni di attenzioni, mi piace ribaltare il tavolo, divento premuroso e galante, e queste quasi piangono sentendo che uno bello le degni di tutto ciò, non ci credono e me lo dicono, ma poi si liberano... e fa bene al cuore... e alla fine anche al cazzo visto che una volta oliate per bene mi saltano addosso e mi scopano come nn ci fosse un domani... a quel punto l'esteriorità non esiste più, solo carne, ossa, stantuffi e idraulica... è liberatorio della società, dei canoni del bello, di quelle bambole patinate che parlano in maniera acefala... continuo a essere contraddittorio ogni giorno, perché poi nella giostra, a volte, ho voglia di scoparmi con violenza anche la bambolina... diciamo che nn ho proprio un verso, l'unica costante è che veramente io mi scoperei ogni donna sulla terra...