Certo che lo è, evidente che Crazy è molto più giovane di me.. io avrei usato tutto un altro tatto... adoro e ho sempre adorato le BBWSolo a me il commento di Curvy è sembrato sarcastico?
Certo che lo è, evidente che Crazy è molto più giovane di me.. io avrei usato tutto un altro tatto... adoro e ho sempre adorato le BBWSolo a me il commento di Curvy è sembrato sarcastico?
capitato anche a me. Boh sembra quasi si "eccitano" nel ciattare e farsi vedere da sconosciuti per poi aver un senso di "rimorso" del tipo " ma che cavolo sto facendo, non ho più 15 anni " e questo mi fa pensare: ma fregatene e goditi la vitaChatto su Nirvam dopo breve mi chiede contatto Telegram. Facciamo scambio di foto e la chat sparisce come per magia. Dite che l’ho spaventata?
È la regola. Per la maggior parte delle chat, prima i poi ti bloccano (o l interesse su perde e quindi le chat non proseguono).Chatto su Nirvam dopo breve mi chiede contatto Telegram. Facciamo scambio di foto e la chat sparisce come per magia. Dite che l’ho spaventata?