Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
mito, ma come è che ti eccita tanto il lardo? sei proprio fortunato, ne hai a volontà, e sn tutte lì ad aspettare qualcuno, visto che la stragrande maggioranza ci piace il normopeso, fra la skinny a quella in carne, ma il boiler è un'altra cosa...
io sn della terra del liscio (un ricordo al compianto Raoul), anche se ora vivo fuori per motivi di lavoro... cmq i boiler li rimedio facile fra le free, di ogni età (dai 18 ai 50 anni), preferisco risparmiare ed investire in altro, se pago, rinunciando all'interiorità, fuori la scelgo strafiga, potendo... però nell'altalena della vita, a volte è proprio il boiler che mi ingrifa, ma direi più in generale la bruttezza... godo a scoparmi una brutta e magari impacciata e grata che uno la degni di attenzioni, mi piace ribaltare il tavolo, divento premuroso e galante, e queste quasi piangono sentendo che uno bello le degni di tutto ciò, non ci credono e me lo dicono, ma poi si liberano... e fa bene al cuore... e alla fine anche al cazzo visto che una volta oliate per bene mi saltano addosso e mi scopano come nn ci fosse un domani... a quel punto l'esteriorità non esiste più, solo carne, ossa, stantuffi e idraulica... è liberatorio della società, dei canoni del bello, di quelle bambole patinate che parlano in maniera acefala... continuo a essere contraddittorio ogni giorno, perché poi nella giostra, a volte, ho voglia di scoparmi con violenza anche la bambolina... diciamo che nn ho proprio un verso, l'unica costante è che veramente io mi scoperei ogni donna sulla terra...
Crazy...
Io mi sento di darti un consiglio..
A sto punto perché nn provare la Carriera da gigolò...anche gigolò gratuito se vuoi fare beneficenza...o gigolò con rimborso spese..se ci vuoi andare a pari..
Fai in modo che tu possa essere raggiunto da tutte le donne perché io credo che ogni donna meriterebbe un evoluzione da letto..almeno una...con te..
Io mi sono sentita rapita...e adesso sono profondamente turbata... perché ho capito di nn aver capito un cazzo tutta la vita...
Adesso contemplo il vuoto e ripenso a ciò che ho perso in questi anni e soprattutto ciò che perderò nn conoscendo mai uno cosi...
Cacchio...che vita di merda!!!

Commenta
M

Membro cancellato 139902

Ospite
Ospite
Immagino perché spilorcio e non vuole smollare gli euro necessari all'utilizzo di gleeden (Se sei donna non paghi).

Comunque quella che per portarsi a letto una donna basta farla ridere è una delle più grosse balle che si raccontano gli sfigati.

Come puoi ben vedere ti hanno già risposto gli altri

Commenta
M

Membro cancellato 139902

Ospite
Ospite
Gleeden ruba solo i soldi, il meccanismo funziona male, devi spenderci troppo e le donne sapendo che pagano solo gli uomini se la tirano parecchio. Io, non so se per fortuna o bravura, settimana scorsa in soli 3 giorni su Nirvam ho coronato il mio sogno: (io 30enne) trovare una donna più grande (42 per l'esattezza) di me, di bell'aspetto e affamata di cazzo, della mia città.
Missione compiuta, le pay non mi vedranno per un po' :ROFLMAO:
In ogni caso credo che l'importante sia sempre il modo di porsi: gentili, mai banali, non cafoni e soprattutto decisi. Alle donne piace essere corteggiate, prese e scopate dando loro piacere.
Se dopo due secondi sgamano se volete solo trombare e basta che respiri... invece occorre far capire loro che conoscersi è importante perchè anche voi potreste poi declinare se non vi piace abbastanza. Poi se è vero o no... è un altro discorso!
Scusa SiLaDo. Ti sei iscritto regolarmente come uomo immagino, quindi conosci i costi da sostenere. Lo consigli?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Gleeden ruba solo i soldi, il meccanismo funziona male, devi spenderci troppo e le donne sapendo che pagano solo gli uomini se la tirano parecchio. Io, non so se per fortuna o bravura, settimana scorsa in soli 3 giorni su Nirvam ho coronato il mio sogno: (io 30enne) trovare una donna più grande (42 per l'esattezza) di me, di bell'aspetto e affamata di cazzo, della mia città.
Missione compiuta, le pay non mi vedranno per un po' :ROFLMAO:
In ogni caso credo che l'importante sia sempre il modo di porsi: gentili, mai banali, non cafoni e soprattutto decisi. Alle donne piace essere corteggiate, prese e scopate dando loro piacere.
Se dopo due secondi sgamano se volete solo trombare e basta che respiri... invece occorre far capire loro che conoscersi è importante perchè anche voi potreste poi declinare se non vi piace abbastanza. Poi se è vero o no... è un altro discorso!
Ottimo, pensa che io sono stato scartato da alcune coetanee, o più mature, perché troppo giovane (o così appaio ai loro occhi).
Hai pagato nirvam, oppure hai recuperato con i 3 giorni gratuiti?

Commenta
Reaction score
539
Crazy...
Io mi sento di darti un consiglio..
A sto punto perché nn provare la Carriera da gigolò...anche gigolò gratuito se vuoi fare beneficenza...o gigolò con rimborso spese..se ci vuoi andare a pari..
Fai in modo che tu possa essere raggiunto da tutte le donne perché io credo che ogni donna meriterebbe un evoluzione da letto..almeno una...con te..
Io mi sono sentita rapita...e adesso sono profondamente turbata... perché ho capito di nn aver capito un cazzo tutta la vita...
Adesso contemplo il vuoto e ripenso a ciò che ho perso in questi anni e soprattutto ciò che perderò nn conoscendo mai uno cosi...
Cacchio...che vita di merda!!!
mia cara curvy, la prossima volta che vengo in ER mi piacerebbe tanto ri-passarti, a me mi hai già rapito per come ragioni, a questo punto il fisico nn conta più nulla... però nn mi andrebbe tanto farmi riconoscere per il cavallo pazzo 69 di codesto forum... ho un lavoro alla fin fine che nn mi permetterebbe tanta esposizione... spero tanto che tu mi dedichi con sincerità un battito fugace tra le tue grandi labbra...

Commenta
Reaction score
99
Ottimo, pensa che io sono stato scartato da alcune coetanee, o più mature, perché troppo giovane (o così appaio ai loro occhi).
Hai pagato nirvam, oppure hai recuperato con i 3 giorni gratuiti?
Non ho pagato nulla, in realtà mi è durato più di 3 giorni, circa 5-6. Anche io sono stato scartato da altre donne più grandi, non pensare che ci sia riuscito al primo colpo. Però, come detto, i modi aiutano

Commenta
Reaction score
99
Scusa SiLaDo. Ti sei iscritto regolarmente come uomo immagino, quindi conosci i costi da sostenere. Lo consigli?
Parli di Gleeden o Nirvam? Gleeden ho naturalmente pagato ma non lo consiglio. Nirvam invece ho usufruito solo dei giorni gratuiti. Ma se dovessi scegliere tra i due, investirei solo nel secondo. Ti da la possibilità di chattare meglio e senza costi, perchè l'abbonamento è a tempo. Invece gleeden paghi per ogni messaggio, per cui se scrivi a una e lei ti risponde che non è interessata, hai sprecato solo soldi.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non ho pagato nulla, in realtà mi è durato più di 3 giorni, circa 5-6. Anche io sono stato scartato da altre donne più grandi, non pensare che ci sia riuscito al primo colpo. Però, come detto, i modi aiutano
Come? A me nirvam dopo 72h si è disattivato... Stavo pensando di fare qualche mese di iscrizione.
Si si, sulla strategia di chat siamo d'accordo.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mia cara curvy, la prossima volta che vengo in ER mi piacerebbe tanto ri-passarti, a me mi hai già rapito per come ragioni, a questo punto il fisico nn conta più nulla... però nn mi andrebbe tanto farmi riconoscere per il cavallo pazzo 69 di codesto forum... ho un lavoro alla fin fine che nn mi permetterebbe tanta esposizione... spero tanto che tu mi dedichi con sincerità un battito fugace tra le tue grandi labbra...
Ops, è nato un nuovo amore. Per ora virtuale......... scherzo ovviamente.

cavallo pazzo, puoi sempre contattarla e prendere appuntamento senza dirle apertamente chi sei.
anche se sarebbe bello il contrario, potreste ripassare assieme tanti post scritti qui ???

Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
Come? A me nirvam dopo 72h si è disattivato... Stavo pensando di fare qualche mese di iscrizione.
Si si, sulla strategia di chat siamo d'accordo.
nirvam nella mia zona, niente. Solo profili fake che non rispondono e sono sempre on-line o solo donne che vogliono solo parlare on-line, ho fatto un mese a pagamento e poi ciao

Commenta
Reaction score
1.762
Su nirvam mi sono cancellato dopo appena 24 ore,chat insignificanti e la sensazione di parlare con il nulla

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351

cavallo pazzo, puoi sempre contattarla e prendere appuntamento senza dirle apertamente chi sei.
anche se sarebbe bello il contrario, potreste ripassare assieme tanti post scritti qui ???
Preferisco nn sapere il nome del punter... altrimenti se mi sta antipatico mi si pregiudica la prestazione...???????????????????????

Commenta
Reaction score
539

vero, ho pensato entrambe le cose... ma come la contatto? sn un poco indietro sul modus operandi da punter classico, all fine io sn un baby :hopelessness:

che voglia di scoparti che ho ora mia cara Curvy... :tongue-new:
sul discorso antipatia io switcho nella modalità scopata ignorante, colpi duri per possedere un corpo che da un certo punto di vista ti da sentimenti contrastati...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
539
diciamo che questo è proprio uno dei motivi per i quali mi viene da mettere un cazzo in bocca a una lady :pioneer:
con tutto rispetto, cara Curvy, le vie delle pulsioni sessuali sono infinite!

Commenta
Reaction score
539
qui il frustrato mi sembra proprio un altro...

pompino.jpg

Commenta
Alto