Su Nirvam pochissimi profili e molti senza foto. Non ci trovo niente di che. Per ora ho visto solo una figa asiatica ma ci sta per perdere tempo mentre lavora, andiamo bene ... e come ricerca metto tutta l'Emilia Romagna. Secondo me gli unici validi nello schifo generale sono Badoo facendo l'abbonamento premium ,lovoo accedendo regolarmente e ottenendo le chat gratis, jaumo che è gratis e Tinder giusto da mettere i match gratis giornalieri. Anche io vado a periodi ... Mi cancello e riscrivo alle chat ma capisco che in questo paese non c'è pane per i nostri denti. Mi riscrivo spesso in primavera comunque ahahah. Nirvam mi sono iscritto da pochi giorni ma è evidente quando uno fa ricerca che i profili sono rari e anche da sottolineare l'età alta delle tipe. Dai 38 ai 45 ho visto ,senza foto anche in gran maggioranza. Mi meraviglio ci sia da così tanti anni Nirvam, infatti non lo conoscevo. Provate anche su facebook i vari gruppi "single bologna " per esempio in base a dove vivete. Anche li non c'è gran che. Gente grande...