Io volevo solo dire che poche o nessuna tecnica di seduzione funzionerebbe su qualsiasi maschio o femmina se quest'ultimo non avesse qualche insicurezza o comunque qualcosa d'insoddisfatto e/o non risolto del tutto che tramite la seduzione ci si "illude" di risolvere.
Infatti poi magari la delusione subentra quando ci si rende conto che "ceduto" alla seduzione il nostro irrisolto comunque rimane tutto lì come prima.
Forse bisognerebbe iniziare, maschi e femmine, dal "conosci te stesso".
Per il resto lasciami dire che io di femministe vere ne ho conosciute, forse anche più che te e di insicure c'è n'erano poche per non dire nessuna.
Una buona parte poi era lesbica, mettendo le mani avanti e dicendo che io non ho nessun problema con quest'ultima categoria.
Poi ci sono quelle che si riconoscerebbero in certa misura negli ideali femministi, che potrebbero essere una nutrita maggioranza, ma non sono femministe vere. E questa è un'altra storia.
Forse queste le potremmo chiamare donne "normali" (e che sono forse quelle che piacciano a te o su cui hai più presa).
ma nn è vera sta cosa che la seduzione fa presa solo sull'irrisolto, tu hai una visione della seduzione opaca e sporca... hai come un senso di colpa continuo in ciò che fai... vivi di autogiudizio personale troppo pesante... lasciati un pò andare, su...
la seduzione è anche un gioco che può essere fatto con spirito positivo, da parte di entrambi... per te è come rapire una persona, portarla a fare cose che nn vuole fare, una cosa da persone problematiche ed irrisolte... nn è così, fidati... vivi con un pò più di positività, mio caro smith... le persone a volte cercano innocentemente di rimettersi in gioco, in fondo in fondo sn ben consce del gioco dell'illusione, lo fanno consapevolmente...
la delusione subentra se il partner promette cose nn vere, io nn prometto cose che nn do, e le mie donzelle nn escono deluse... magari si innamorano e ci rimangono male se nn gli do cose in più, però alla fine la viviamo molto bene... gli scossoni fanno parte della vita... direi che alla fine siamo entrambi grati per il ns incontro che ci ha permesso di "conoscerci meglio", in ottemperanza al lemma dell'oracolo di Delfi che riporti... perché il noi stesso lo conosciamo quando è riflesso nell'altro...
le femministe vere, nel senso quelle con la pippa del dover trattare la donna quasi come essere superiore sn delle insicure... chi sei tu per dire che ne hai conosciute più e meglio di me?
che poi il fatto che sostieni che la maggioranza delle femministe sia lesbica mi conferma che nn ci hai capito molto...
a me nn piacciono le femministe, intransigenti o normali, come dici tu, mi piacciono le donne consapevoli e giocose... e soprattutto quelle porche e troie...
il femminismo è come il maschilismo, una scorciatoia mentale egoista e con una visione parziale della vita, w l'amore