Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Un paio di volte a casa mia un paio di volte al motel luna. Ci si vedeva dalle 18.30. Considera che la note spesso si alternava con una collega
Chiedo, non sei costretto a rispondere.
A casa tua, intendi dove vivi con la tua famiglia?
Riuscivi a passare la notte Intera in hotel?
All'inizio della chat, magari è passato del tempo quindi non ricordi, com'è l'hai convinta a vederti ? Le hai detto subito di essere sposato?
L'hai scopata alla prima uscita o nelle successive?

Commenta
Reaction score
426
Si.. io di fatti ho messo gli addominali in vista ??
Pure sugli addominali... parliamone... :)
Quando mi sono iscritto ne ho approfittato per mettere una foto "in posa" davanti allo specchio del bagno.
Scorrendo tra i profili delle over 35, una discreta percentuale dichiarava di avversarli esplicitamente, spingendomi a toglierla.
In un paio di chat addirittura mi diedero conferma diretta che se avessero visto nel profilo una foto simile, non avrebbero ricambiato il like.
Quando ho fatto lo switch per passare alle 18-25, ovviamente l'ho rimessa.
Stranamente ho notato un netto incremento nei like ricevuti... :-))

Commenta

AlexEss78

UOMO
Membership
Reaction score
8.484
0_big.jpg

sempre se uno ne ha (non come me - vedi foto) ;-)....

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ragazzi, io comincio a diventare cattivo. Nel senso che si è sempre parlato, giustamente, di cercare di essere corretti o comunque non volgari etc...
Le donne, soprattutto quelle presenti sulle chat, sono persone con problemi/aspettative etc... ragionando con la loro testa bacata poi finiscono dove devono finire: farsi chiavare da uno che poi il giorno dopo le manda a cagare, o peggio ancora le blocca sui vari social o app...
Non bisogna credere a quello che dicono, un bel fisico attira un bel fisico non ci sono cazzi. Poi puoi dire di non amare l'esibizionismo, ma sui social cazzo devi mettere foto in burka?
È vero, le donne boiler o comunque non in forma vanno in soggezione davanti ad un fisico "più bello del loro".
Di fatti inibiscono quello stimolo (guardare o desiderare una persona in forma) pensando che scegliendo un loro simile hanno maggior possibilità iniziale di comando e scelta. Perché le donne, soprattutto in chat, vogliono avere la situazione sotto controllo... Limitano cosi quelle possibilità"pericolose".
Uno che mette la foto a torso nudo (nulla di volgare) e mostra un po il fisico, viene visto (dai cessi) come quello che scopa in giro mille fighe e quindi loro sarebbero la n 1001, e questo non lo vogliono... per questo dicono di non considerare quei profili... Però va detto che le poche donne in forma, nella maggior parte dei casi, cercano SOLO fisici curati. Poi ovviamente viene tutto il resto.
Il problema non è nostro ma loro, e torno al muo discorso su cui io sono il primo a fare eccezioni... Però non ci sono cazzi, di under 30 accettabili o fighe ce ne sono... Di coetanee (40enni) ce ne sono davvero poche... E quelle che ci sono ormai esaurite, in pre menopausa con mille paranoie.
Esempio di settimana scorsa, già riportato. Dopo 1 mese di chat, intortamenti a 360* riesco ad incontrare questa tipa coetanea, lei molto riservata non mi ha mai mandato foto chiare che poi cancellava immediatamente. Quindi incontro quasi al buio, in luogo pubblico. Dopo averle garantito che non volevo scoparla al primo incontro etc .. mille cazzate.
Riesco ad incontrarla, ok bella donna MA a sentire lei era una figa pazzesca, si forse a 25 anni (lo era si). Ora oltre i 40 qualche segno di cedimento (più di uno) era visibile, però compensava alla grande con altri aspetti... In primis il suo modo di fare sexy e super porco... Al parco siamo finiti avvinghiati x 1 ora come degli adolescenti, con lei che diceva e mi dava corda su tutto... Di fatti siamo finiti io con la mano nel suo culo e lei a smanettarmi il cazzo in un luogo pubblico...
Vabbè ho pensato, ho trovato pane per i miei denti, invece che succede? ?? Due giorni dopo ha cominciato a tirare fuori scuse, in alternanza, dal fatto che sono stato tropo rude, che quasi l'ho spinta in un territorio dove lei non voleva entrare (però il cazzo in mano me lo ha preso lei mentre mi sussurrava le pegggiori maialate)... In pratica loro hanno molto tempo da perdere...

Commenta

AlexEss78

UOMO
Membership
Reaction score
8.484
Scusatemi, ma il problema é che sono donne..... E con questo dobbiamo "convivere"..... L'unica certezza é che ogni cosa che fai é sbagliata. Sei un strafigo della madonna certe donne non ti cagano perchè sei strafigo, se non lo sei, non ti cagano perché non lo sei. Se noi mettiamo delle foto "vecchiotte" ti mandano a quel paese perchè non sono attuali, se invece lo fanno loro va tutto bene.... Ad esempio su Tinder, mi sto ben chiedendo fra me e me come mai quella massa di gnoccone che si trova su quel sito debba andare in cerca di un uomo se ne possono avere almeno dieci (per dita intendo)..... boh....

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Scusatemi, ma il problema é che sono donne..... E con questo dobbiamo "convivere"..... L'unica certezza é che ogni cosa che fai é sbagliata. Sei un strafigo della madonna certe donne non ti cagano perchè sei strafigo, se non lo sei, non ti cagano perché non lo sei. Se noi mettiamo delle foto "vecchiotte" ti mandano a quel paese perchè non sono attuali, se invece lo fanno loro va tutto bene.... Ad esempio su Tinder, mi sto ben chiedendo fra me e me come mai quella massa di gnoccone che si trova su quel sito debba andare in cerca di un uomo se ne possono avere almeno dieci (per dita intendo)..... boh....
Bella domanda, da un anno a questa parte sicuramente per il problema covid... Non potendo trovare cazzi in giro...ma a sto punto, darei anche per scontato che c'è una sorta di dipendenza dala rete (ormai ne siamo tutti dipendenti).
Diventa un atteggiamento analogo alla fruizione di facebook o simil social, lo fai per ammazzare il tempo, in questo caso con un impostazione "hot" o comunque che potrebbe portare an un incontro e alla scopata .... Molte donne sono insicure e incerte, piene di paranoie .. la tipa che ho incontrato in chat sembrava una da numeri, nella realtà anche poi però evidentemente il suo obbiettivo era di altro genere, quindi si è inventata una marea di scuse per allontanarmi... Però continua a scrivermi! Cazzate ovviamente.

Commenta

AlexEss78

UOMO
Membership
Reaction score
8.484
Concordo con te @bellomi . In fin dei conti sono uguali (se non peggio) di noi uomini, con l'unica differenza che su tutti questi siti che stiamo "rastrellando" noi "treppiedi" siamo in stragrande maggioranza e che le femminucce lo sanno e ci prendono per i fondelli.... Questo é quello che penso io. Dopo - ovviamente - ci sono le tipe con problemi psichici, piene di paranoie, insicure ed incerte, anche perché - a forza di fare le stronze (se ci sono delle donne in questo thread che ci leggono: mi scuso con loro per le parole forti) - si sono prese talmente tante inchiappettate diventando cosí come sono. Dopo magari qualcuna se ne pente, e va avanti a scrivere, come nel tuo caso @bellomi , anche per paura di magari perdere l'ultima occasione (in senso metaforico). Per devo dirvi un altra cosa: non so se sono le montagne vicine qua a BZ, ma guardate, qui da noi sono estremamente presuntuose e credono di essere chissá che cosa......

Commenta
Reaction score
337
Beh, una domanda che mi pongo spesso e ormai credo di essermi dato anche la risposta è la seguente: in quanti profili di donne non c'è una foto della persona ma 5-6 foto di montagne, fiori di tutti i tipi, cani, gatti, mari e laghi, piatti del ristorante? a centinaia!! Un uomo non penserebbe mai di fare un profilo del genere, eppure loro lo fanno!! Perché? Perché sanno perfettamente che c'è un mondo di polli (io per primo!), che pur di soddisfare la curiosità e tentare di portarsi a letto una di loro senza pagarla , siamo disposti a dare Like a destra e a sinistra, per non parlare di tutto l'impegno che ci mettiamo appena abbiamo un match! Per non parlare poi di tutte quelle che scrivono che non vogliono foto finte o con gli occhiali da sole e loro sono le prime a farle, anche di spalle appena uscite dal parrucchiere!!! Pazzesco!!! Sapete cosa faccio? Provo, per un periodo , cancello le mie foto e metto anch'io fiori, montagne e laghi!! Vediamo cazzo cosa succede!!!!!! E gatti!!! TANTI GATTI!!!! GATTI SIAMESI, GATTI DELLE NEVI, SIBERIANI, MORLACCHI, AUSTRIACI E DEL VATICANO!!! GATTIIIIIIIII !!!!!!!

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Quando iniziai, 5 mesi fa, credevo (anche leggendo i vari post... Centinaia) che la skill da sviluppare fosse la corretta attitudine da applicare in chat.
Ma non basta, come già scritto sono necessari tanti accorgimenti prima nel mentre e dopo un eventuale incontro.
Certo che se becchi quella che a conti fatti ti fa perdere tempo, questo lo scopri solo alla fine.
L'opzione di venire "segato" dopo un incontro dal vivo andato molto bene, non me lo sarei aspettato... Ma è una variabile da tenere in considerazione. Ovvio, a meno che non si riesca a stabilire che si scopa al primo incontro, allora al massimo (questioni di chimica) puoi mettere almeno una tacca per la scopata portata a casa.... In tutti gli altri casi si tratta solo di buttare tempo ed energie nel cesso. Perché di energie ne perdi a stare dietro a queste rincoglionite.
Alla fine è giusto trattarle per quello che sono, si pongono come quelle riservate, che non fanno il passo più lungo poi davanti al cazzo cadono tutte... Per poi pentirsene.
A inizio chat, mesi fa, avevo recuperato una vecchia amicizia (già descritto qui dentro), era un po che non la vedevo... Anche perché sono sincero non è il mio genere ottimale di donna... Ma le piaccio e non si tira indietro se ha tempo libero... Oggi era a casa in smartworking, sono stato da lei un ora fa, in un ora le ho riempito prima la bocca, poi la figa e poi il culo... 3 schizzate come quando avevo 20 anni hahaahha fanculo
Nel frattempo ho agganciato un potenziale badante, 48 anni quindi fuori target, dalla foto sembra però non boiler...mi deve scrivere su WhatsApp ora lavora ...
@generalbelgrano
Che dici, come la intorto la badante per scoparla ? ammesso che sia decente.... Lei mi ha già detto di essere libera nel weekend....

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Beh, una domanda che mi pongo spesso e ormai credo di essermi dato anche la risposta è la seguente: in quanti profili di donne non c'è una foto della persona ma 5-6 foto di montagne, fiori di tutti i tipi, cani, gatti, mari e laghi, piatti del ristorante? a centinaia!! Un uomo non penserebbe mai di fare un profilo del genere, eppure loro lo fanno!! Perché? Perché sanno perfettamente che c'è un mondo di polli (io per primo!), che pur di soddisfare la curiosità e tentare di portarsi a letto una di loro senza pagarla , siamo disposti a dare Like a destra e a sinistra, per non parlare di tutto l'impegno che ci mettiamo appena abbiamo un match! Per non parlare poi di tutte quelle che scrivono che non vogliono foto finte o con gli occhiali da sole e loro sono le prime a farle, anche di spalle appena uscite dal parrucchiere!!! Pazzesco!!! Sapete cosa faccio? Provo, per un periodo , cancello le mie foto e metto anch'io fiori, montagne e laghi!! Vediamo cazzo cosa succede!!!!!! E gatti!!! TANTI GATTI!!!! GATTI SIAMESI, GATTI DELLE NEVI, SIBERIANI, MORLACCHI, AUSTRIACI E DEL VATICANO!!! GATTIIIIIIIII !!!!!!!
Io ho su badoo anche la foto di paesaggi ?. Foto del sosia, paesaggio e 2 mie foto in palestra pompato ?

Per esperienza, su badoo, i profili da te descritti spesso sono di donne sposate o fidanzate ... Che ovviamente se sono aperti io contatto subito...

Commenta
Reaction score
64
a parte le battute condivisibili, mettere foto di qualcosa che può aiutare il primo "aggancio" è utile.

Io ho un amo da pesca, e qualcuna si è attaccata....

Commenta

AlexEss78

UOMO
Membership
Reaction score
8.484
ho fatto il servizio civile pertanto (visto che la pesca é simile alla caccia) non posso fare la licenza di pesca e pertanto usando un ama da pesca mi renderei perseguibile :ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
64
per i gatti pensavo di metterli, è attrattivo.

Però una domanda: secondo voi metto gatti semplici o coppie di gatti in atteggiamenti affettuosi o gatti mentre fanno sesso?

sono molto indeciso, penso di provare con la terza opzione....

Commenta
Alto