Quando iniziai, 5 mesi fa, credevo (anche leggendo i vari post... Centinaia) che la skill da sviluppare fosse la corretta attitudine da applicare in chat.
Ma non basta, come già scritto sono necessari tanti accorgimenti prima nel mentre e dopo un eventuale incontro.
Certo che se becchi quella che a conti fatti ti fa perdere tempo, questo lo scopri solo alla fine.
L'opzione di venire "segato" dopo un incontro dal vivo andato molto bene, non me lo sarei aspettato... Ma è una variabile da tenere in considerazione. Ovvio, a meno che non si riesca a stabilire che si scopa al primo incontro, allora al massimo (questioni di chimica) puoi mettere almeno una tacca per la scopata portata a casa.... In tutti gli altri casi si tratta solo di buttare tempo ed energie nel cesso. Perché di energie ne perdi a stare dietro a queste rincoglionite.
Alla fine è giusto trattarle per quello che sono, si pongono come quelle riservate, che non fanno il passo più lungo poi davanti al cazzo cadono tutte... Per poi pentirsene.
A inizio chat, mesi fa, avevo recuperato una vecchia amicizia (già descritto qui dentro), era un po che non la vedevo... Anche perché sono sincero non è il mio genere ottimale di donna... Ma le piaccio e non si tira indietro se ha tempo libero... Oggi era a casa in smartworking, sono stato da lei un ora fa, in un ora le ho riempito prima la bocca, poi la figa e poi il culo... 3 schizzate come quando avevo 20 anni hahaahha fanculo
Nel frattempo ho agganciato un potenziale badante, 48 anni quindi fuori target, dalla foto sembra però non boiler...mi deve scrivere su WhatsApp ora lavora ...
@generalbelgrano
Che dici, come la intorto la badante per scoparla ? ammesso che sia decente.... Lei mi ha già detto di essere libera nel weekend....