- Reaction score
- 175
Io solo una volta con una cp leggermente agee non il massimo ma quando si fotte si fotte.... a caval donato non si guarda in bocca (in questo caso in fessa)
Su a69 ci sono da anni, un paio di volte ho acquistato i crediti. È abbastanza a buon mercato.Assolutamente vero a69 è pieno per così dire (sesso non convenzionale ) ma basta ignorare o rispondere di non essere interessato.
Aggiungo su a 69 che le coppie sono molto selezionano molto anche troppo e molte avrebbero poco da selezionare.
Molte coppie cercano solo altre coppie e le bsx vanno per la maggiore, quelle che cercano solo stecche di colore, quelle che indicano che non voglio singoli ma poi leggi i feedback e la maggior parte sono proprio di singoli.
Anche i feedback credo che molti siano pilotati, sono messi ad hoc come per dare una sorta di patente.
Se sei etero c'è poco da fare, se uno dovesse avere gusti alternativi trovi di sicuro.
Solo una volta stavo riuscendo a organizzare con una coppia, diciamo a un oretta abbondante di auto ma ho rifiutato di spostarmi
Per avere tutti questi appuntamenti, ci ha investito veramente tanto tempo e denaro. Sondaggio interessante.Post da reddit: 2 anni di dating 100 appuntamenti. LINK
Certo non è un sondaggio da Demopolis ma almeno è divertente
Vedi l'allegato 291329
Dating di facebook l'avete provato ?
È simile a tinder ma essendo tramite fb sembra meglio.si hanno molti like al giorno non come tinder.io mi sono iscritto da poco. Qui non ne ho mai sentito parlare.
Si ma tu mettiti pure nei panni di una coppia, magari anche bella: cosa vedi nei siti come A69 o nei prive? Singoli, singoli e singoli.Assolutamente vero a69 è pieno per così dire (sesso non convenzionale ) ma basta ignorare o rispondere di non essere interessato.
Aggiungo su a 69 che le coppie sono molto selezionano molto anche troppo e molte avrebbero poco da selezionare.
Molte coppie cercano solo altre coppie e le bsx vanno per la maggiore, quelle che cercano solo stecche di colore, quelle che indicano che non voglio singoli ma poi leggi i feedback e la maggior parte sono proprio di singoli.
Anche i feedback credo che molti siano pilotati, sono messi ad hoc come per dare una sorta di patente.
Se sei etero c'è poco da fare, se uno dovesse avere gusti alternativi trovi di sicuro.
Solo una volta stavo riuscendo a organizzare con una coppia, diciamo a un oretta abbondante di auto ma ho rifiutato di spostarmi