Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Dipende, partiamo sempre dal presupposto che qualsiasi chat su qualsiasi piattaforma necessita di cura, esperienza ed attenzione.
Non so come tu sia, come sia costruito il tuo profilo, che frasi e strategia adotti.
Io ho notato che nel mio piccolo quello che ha rilevanza è:
- come appari in foto (pubbliche o private)
- quali frasi e quale strategia adotti
- congruenza foto / realtà

La bellezza è relativa, mi spiego... Io non sono un figo, e colleziono insuccessi come tutti.
Uscire dalla mia zona di confort mi ha aiutato a migliorare la strategia in chat e fuori dalla chat. Questo significa curarsi di più, tipo se prima andavo dal parrucchiere 1 volta al nese ora ci vado due, curo più la forma fisica etc... Inoltre cerco (anche se non motivato) di interagire con quante più persone possibili, anche uomini... Ovviamente non per scolarli ?? ma per "allenamento". Ovviamente non sempre ne ho voglia, sia di interagire con donne che con uomini... Ma ci provo.
Detto questo, non si può piacere a tutti. Mi è capitato di ricevere due di picche da donne che nemmeno erano il mio tipo, fuori forma e poco curate... Il mio sospetto è che molte donne cercano "loro" simili, diciamo che molti boiler si sentono a disagio con una persona fisicamente molto differente da loro... Al contrario ragazze "fisicate" difficilmente cercano uno fuori forma e poco curato.
Quindi secondo me i tuoi insuccessi sono dati dai punti sopra, e non da ultimo al tuo "target" di riferimento... Se invece spari ? su tutte indistintamente e non hai beccato nulla, forse c'è un problema nel tuo "processo" di chat...

Commenta

AlexEss78

UOMO
Membership
Reaction score
8.484
infatti, mi sta ben venendo anche a me un certo dubbio.... Essendo sposato non posso (o almeno non voglio) caricare delle foto troppo riconducibili a me..... Ovvio, sono un pochino fuori forma, qualche chiletto potrei sudarmelo via :-D...... Ma essendo alto 1,80 i 98kg ci starebbero anche.... Vabbé....
Per quello che riguarda l'approccio tramite chat difficilmente vado oltre alla risposta (se giá ne ricevo una).... Ovviamente cerco ben di personalizzarlo (cosa che - visto anche certi profili - non sempre é facile, perché oltre a mettere un nome, che sono femmine e l'età non scrivono "'na beata...")..... Vabbè @bellomi , dici di andare avanti allora....?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@AlexEss78 io sono convivente, quindi avrei i tuoi stessi problemi. Di fatti uso foto in chiaro di un sosia, mentre ho foto dal collo in giù che sono mie. Un po' appetibili ? fatte in palestra, per quanto possibile bello pompato.
Comunque mi costuirei un profilo ad hoc per "cuccare" da sposato, se non ricevi risposte 1 il profilo non va bene 2 la frase rompighiaccio e le successive sono inadeguate.
Calcola che poi se una è vagamente interessata poi la tua foto la chiede, anche più di una... Quindi devi comunque avere "materiale" quantomeno ok.
In sostanza ti devi organizzare. Senza scordare che poi, almeno in funzione della mia limitata esperienza e dei pochi successi, dal primo (o successivi) incontro reale inizia il tuo vero "corteggiamento".
E li le variabili sono svariate. Dando per scontato che un uomo se incontra una che "più o meno gli piace" poi è disposto a proseguire...
Puoi non piacere.
Puoi piacere ma comunque (essendo queste cacciatrici più di noi) magari meno di un altro
Puoi piacere, ma poi il giorno dopo decide che non gli piace più
Puoi piacere ma poi scopri di avere a che fare con una psicopatica
E via dicendo

Il più delle volte è la prima o la seconda...

Commenta

AlexEss78

UOMO
Membership
Reaction score
8.484
Si, é una sfida abbastanza nuova per me..... Non ero mai il "gran cuccador", anche se qualche successo l'ho avuto (ma oramai si parla dello scorso millennio......)
Il profilo "ad hoc" ci sarebbe già, quello non é il problema..... Dovrò investirci un pó di piú tempo, soprattutto per quanto riguarda la "documentazione fotografica"..... @bellomi sei andato su un sito qualunque tipo shutterstock o analogo o come hai fatto....?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Per la foto fake?
Io l'ho pescata da un facebook di un tipo australiano, mi assomiglia molto vagamente e la foto pur essendo chiara è comunque non chiara ? dovresti vederla per capire... Io ho solo una foto, le altre sono mie ma con testa mozzata o quasi.
Guarda non sono mai stato un cuccadorres pure io ... Ma se non faccio un cazzo finisco inevitabilmente ad ammazzarmi di seghe o vado pay... Ma personalmente sono certo (!) di avere ancora tante carte da giocarmi, e qualche soddisfazione posso ancora prendermela...

Commenta
Reaction score
175
ciao a tutti . Un anno fa beccai su Badoo una 50 di una ex repubblica sovietica non malaccio ne feci carne di porco (e lei con me), solo che come tutte presenta il conto. L’anziano che curava (e che gli allungava le mani sotto la gonna) fu spedito dai parenti serpenti in una RSA e questa mi chiamo’ per avere aiuto solo che io essendo quel giorno impegnato con mio figlio ebbi la colpa di richiamarla il giorno dopo.... insomma mollai il colpo . Mi ero appena separato passare da una colossale rottura di cazzo ad un altra seppur minimamente non paragonabile feci come il Melandri in amici miei, presi le giacca e me la diedi

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Be' li si tratta di dinamiche "extra" chat... Comunque si, alla fine se si entra in un discorso un po più personale le dinamiche sono sempre le stesse....

Commenta
Reaction score
175
La tipa comunque aveva ancora tre settimane di tempo per mollare l’alloggio. Lei si aspettava che la ricollocassi ma mica sono una agenzia interinale. Vabbe’ .... pero’ gran chiavatrice

Commenta
Reaction score
337
Io su tinder non ho combinato ancora niente...chat che spariscono all'improvviso, guarda caso proprio quelle più promettenti, risposte a monosillabi da statue di cera, saluti inesistenti, sembra di parlare con dei robot...però i profili delle 18/29enni sono tutte in mutande porca miseria!!!

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
La tipa comunque aveva ancora tre settimane di tempo per mollare l’alloggio. Lei si aspettava che la ricollocassi ma mica sono una agenzia interinale. Vabbe’ .... pero’ gran chiavatrice
Sarebbe interessante, almeno per me, sapere come hai convinto la badante a vederti e a seguirti (credo) in hotel.
50enni sono fuori target, almeno per me, ma di badanti su badoo in questi mesi ne ho incrociate, tra le varie cose non ho mai trovato il "varco" per proporre qualcosa di interessante visto che queste hanno solo il weekend libero e sono senza dimora (e io impegnato quindi idem)

Commenta
Reaction score
175
Sarebbe interessante, almeno per me, sapere come hai convinto la badante a vederti e a seguirti (credo) in hotel.
50enni sono fuori target, almeno per me, ma di badanti su badoo in questi mesi ne ho incrociate, tra le varie cose non ho mai trovato il "varco" per proporre qualcosa di interessante visto che queste hanno solo il weekend libero e sono senza dimora (e io impegnato quindi idem)
Un paio di volte a casa mia un paio di volte al motel luna. Ci si vedeva dalle 18.30. Considera che la note spesso si alternava con una collega

Commenta
Reaction score
337
@bellomi e come darti torto!! però lì ci vogliono gli addominali in bella vista per attirare l'attenzione e io non ce li ho; poi mi rendo conto che se vedo che dopo due / tre frasi di tentata conversazione non corrisposta MI STUFO! Non ce la faccio ad avere quella grinta di sparare minchiate solo per attirare un po' di attenzioni. M-a-g-a-r-i una sotto i 38 a gratis....magariiiii

Commenta
Alto