O sono veramente un cesso (visto gli ultimi "successi" su Tinder, Lovoo e compagnia varia) o sono un rincoglionito megagalattico: io fino ad oggi ho collezionato nada de nada..... Boh.....
Sarebbe interessante, almeno per me, sapere come hai convinto la badante a vederti e a seguirti (credo) in hotel.La tipa comunque aveva ancora tre settimane di tempo per mollare l’alloggio. Lei si aspettava che la ricollocassi ma mica sono una agenzia interinale. Vabbe’ .... pero’ gran chiavatrice
Un paio di volte a casa mia un paio di volte al motel luna. Ci si vedeva dalle 18.30. Considera che la note spesso si alternava con una collegaSarebbe interessante, almeno per me, sapere come hai convinto la badante a vederti e a seguirti (credo) in hotel.
50enni sono fuori target, almeno per me, ma di badanti su badoo in questi mesi ne ho incrociate, tra le varie cose non ho mai trovato il "varco" per proporre qualcosa di interessante visto che queste hanno solo il weekend libero e sono senza dimora (e io impegnato quindi idem)