Nulla di che due o tre cazzate. Avevo messo mia foto ma tanto essendo separato me ne fotto.... su Tinder invece avevo sempre il profilo nascosto perché ho beccato troppa gente che conosco . Lo attivavo solo quando ero fuori zona per lavoroAi fini del 3d sarebbe più utile sapere come l'hai intortata
Sono separato da due anni e mezzo. Appuntamento drink in un bar (era giugno 2020 quindi si poteva ) poi ha preso ad accarezzarmi le mani e non so perché m’e venuto duro che non potevo alzarmi lei se n’è accorta e rideva .... vabbè poi motel Luna e montaChiedo, non sei costretto a rispondere.
A casa tua, intendi dove vivi con la tua famiglia?
Riuscivi a passare la notte Intera in hotel?
All'inizio della chat, magari è passato del tempo quindi non ricordi, com'è l'hai convinta a vederti ? Le hai detto subito di essere sposato?
L'hai scopata alla prima uscita o nelle successive?
meglio andare a puttane che perdere tempo dietro a sti cessi che se la tirano sui vari social, tempo e denaro sprecato
Ok ok, quindi ti è andata di lusso.... O meglio, super easy... Io cazzo becco solo tipe inconcludenti, a conti fatti.Sono separato da due anni e mezzo. Appuntamento drink in un bar (era giugno 2020 quindi si poteva ) poi ha preso ad accarezzarmi le mani e non so perché m’e venuto duro che non potevo alzarmi lei se n’è accorta e rideva .... vabbè poi motel Luna e monta
e perché non dei RICCI!!! Faresti un FIGURONE.....Sì in effetti le immagini di gatti affettuosi mi sciolgono il cuore, ma non vorrei sciogliere anche il cuore delle lei e trovarmi invischiato in una storia seria, per diamine.
Forse meglio dei conigli.
si ovvio,poi anche foto in spiaggia,fotografia generica in qualche locale con drink in mano,a bordo di qualche piscina e non dimenticare una classica in barca a vela o imbarcazione generica,assolutamente da escludere un gommone anche se ad uso sportivo....mi raccomando,vestiti bene e sorridentie non dimenticare le montagne! Tante montagne!! E fiori in primo piano! Tanti fiori!!
Vero .....però tinder per me è pieno di fuffa. Non male su Gledeen. Adesso mi sono appena iscritto a Moglie in offerta e iol.im vediamo un po’Ok ok, quindi ti è andata di lusso.... O meglio, super easy... Io cazzo becco solo tipe inconcludenti, a conti fatti.
Avevo capito fossi impegnato, vabbè ma da separato non mi farei tutte queste paranoie di privacy...m se anche dovessi essere "scoperto" su qualche social saranno anche cazzi tuoi, o no?
Tinder mai usato, funziona solo tramite app e per ora ancora evito di lasciare tracce, se possibile.Vero .....però tinder per me è pieno di fuffa. Non male su Gledeen. Adesso mi sono appena iscritto a Moglie in offerta e iol.im vediamo un po’