Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

A livello privacy penso sia tutto ok.se hai gente bloccata manco ti vedono.A livello scopate solito discorso.cessi...o niente .
Idem adottaunragazzo che ho pagato l'abbonamento settimanale.appena scaduto non puoi fare nulla.anche meetic mi sono iscritto in questo periodo carico ma fin ora zero.poi molte donne grandi.meetic ho fatto un mese.io sono della zona emiliana e adottaunragazzo profili pochi e molti fake che appena glielo fai notare magicamente si cancellano dal sito.meetic profili abbastanza ma dai 40 in su...vedremo meetic se ho giudicato presto ma non credo...su adotta se volevo avevo conosciuto una ma non aveva foto del corpo...poi non aveva amici.si sapeva già che era una disgraziata...con rispetto peró è cosi...
 
Cosi de botto, mi stavo sentendo con una su gleeden, lei timidissima e riservata, scambiamo telegram per la foto, ok io non sono brad pitt, ma dall'altra parte mi si presenta una sui 50anni con i capelli viola che poco poco ne dimostrava 10 di più, ma qui viene il bello, appena vista la mia foto , lei dice subito che non sono il suo tipo.
Non impreco ma vorrei farlo.
Conclusioni:una cosi su gleeden si fará scopare da un bel figo e penserá pure di aver trovato l'amore o amante perfetto.

Mi sono rotto il cazzo di scrivere, sto raccontando la fiera dell'assurdo, in giro il mio brand é decisamente più alto eppure in quel sito per fottere, si azzera a minimi improbabili
 
Io su LMO ho avuto una situazione piacevole ed eccitante ma alla luce anche di quel servizio di quegli infami delle iene queste community (e ci metto anche A69) le ritengo rischiose . Vi chiedo
Invece se avete esperienza su Ashley Madison. Grazie
 
Ciao ragazzi, dopo un bel periodo di assenza mi sono di nuovo iscritto a gleeden, cazzo è veramente un mortorio, cazzo molte non ti fanno neppure visita, cmq noto che la zona marche nord bassa romagna è molto poco frequentata, alle volte si trovano on line 3/5 contatti, la probabilità di concludere proprio per una questione di numeri è bassissima, mi chiedevo se nella zona avete provato siti migliori con maggiore successo.
Il dating di facebook è una cosa separata dallo stesso? se qualcuno l'ha provato a livello di privacy come siamo messi?
Gleeden un pacco anche in Lombardia. Donne sfigate e cesse....
 
10 giorni fa ho fatto match su Tinder con una ragazza che vive a Praga. 26 anni, occhioni blu, bella come il sole.
10 giorni di chat su whatsapp, dove ci siamo scambiati foto, vocali, saluti della buonanotte o del buongiorno. Ci siamo raccontati le nostre vite praticamente... Se non ci fosse stato il blocco delle frontiere avrei preso il primo aereo per Praga, così, giusto per vedere l'effetto che fa.
Ieri sera apro whatsapp per scriverle e noto che sul suo profilo manca la foto. Invio un messaggio di saluto... una sola spunta grigia.
Perché? Per tutti gli Dei del creato... Qual è la logica che spinge un essere senziente a troncare di netto le comunicazioni senza una purché minima avvisaglia?
Ne ho già parlato in privato con un collega che stimo. La sua diagnosi: aveva paura di farsi coinvolgere troppo e ha fatto saltare i ponti.
Con tutto che tra dieci giorni rivedrò a lungo la mia fidelizzata, quindi dovrei essere al settimo cielo, questa esperienza mi ha veramente segnato...
Davvero l'unico barlume di onestà e normalità sta nel rapporto con le pay?
 
Quello che ti è capitato, blocco improvviso su Telegram, è la norma.. sai quante lo hanno fatto con me ?. Tutte o quasi.
Una cosa simile l'ho avuta tipo 2 settimane fa. Su badoo, interagisco con una giapponesina scopabikissima, era qui nella mia città per lavoro. Due giorni di chat, ovviamente l'idea era quella di vedersi.... Poi non risponde per 24h, scopro che è tornata un Giappone ?
Ti dirò, dopo 5 mesi di chat e intortamenti vari... Sono pure io tornato al mondo pay ?
 
Probabile che siano animatori multinick che fanno pubblicita' alla piattaforma per far vedere che si "acchiappa" facile. Succede a tutti chattani chattano..e poi spariscono
 
Pur buttando un occhio quotidianamente, ho rallentato parecchio con le chat anche in funzione dei continui bidoni. Su tutte le piattaforme, ma devo dire che tra tutte gleeden è quella più infame. Sono ormai convinto che "il sistema" verte su profili fake gestiti dal sito stesso, chsi "attivano" una volta che stai finendo i crediti.
Su gleeden vanno usati con parsimonia, ed essendo una piattaforma con poco riciclo (le donne sono più o meno sempre le stesse, e parlo della Lombardia non di una regione più piccola) si rischia di farli durare un po', se non fosse che ad un certo punto (forse dopo tot settimane senza inviare messaggi) inizi a ricevere messaggi, alcune da profioi curiosi e quindi "vai a vedere" perdendo crediti.

Vabbè, riassumo brevemente le ultime chattate che mi vengono in mente...

A69, molte singole che se anche si finisce su Telegram piu o spariscono o ti bloccano. Con una in particolare sono in attesa di capire se vuole consumare... Queste donne su a69 sono ancora più martellate che in altri siti, perché appunto la piattaforma sarebbe sex oriented... Cosa che è, ma alla fine anche le tipe che mettono culo e tette in bella vista nel profilo poi temporeggiano (avranno la coda sotto casa...)

Gleeden, appunto mi contatta una tizia (mezzo boiler, scoprirò dopo) presentandosi come bisex in cerca di un complice per poi organizzare scopate a 3 con altre donna o uomo. Lei è sposata e potrebbe incontrare solo tardo pomeriggio (spiegandomi orari etc..).
Bene dico io, non è figa ma almeno vuole scopare, un giro su potrebbe anche fare. Finiamo su Telegram, io vado abbastanza diretto chiedendole come preferisce gestire la cosa, se vuole vedersi per un caffè o se vuole andare subito al sodo... Mi rosponde dicendomi che non è la modalità giusta per dialogare, o una cazzata del genere... L'ho bloccata io ahhah

Badoo, tutte li solo per parlare... Poi scoprono che sei quasi single e non vai più bene... Ma come, non volevano solo chattare?
 
Aggiornamento. Clamorosamente da Gabbia.com ho tirato fuori uno sfizioso incontro con una coppia Padrona e Cuck.... . Il fatto è che è un lavoro che implica tempo e (relativo ) denaro . Fino ad ora la mia redemption è la seguente : Badoo 1 incontro 1 monta. A69 2 incontri 2 monte (di cui una era meglio se mi fossi fatto pagare). Gledeen 1 incontro 1 monta . Tinder 1 incontro 0 monte. La moglie offerta 1 incontro 1 gang. Poi c’era un altro sito per scambisti a cui ero iscritto 0 incontro e di conseguenza 0 monte. Se volete vi mando un file XL :-)))). Considero che già arrivate all’incontro di persona è un successo . Per arrivare all’incontro del resto bisogna investire tempo e denaro fra messaggi abbocchi gente che non risponde , gente che ti manda su telegram e sparisce etc etc etc
 
Anche io sto terminando l'abbonamento su meetic e tinder poi basta.
Mi aspettavo molto di più' da meetic...invece solita scenetta degli altri.
 
Quoto tutto o quasi. ad iniziare da Gleenden, si paga tutto , io ho pagato una volta, il minimo sindacale, ma di "vere" poche. Poi mi sono inventato un escamotage , ho usato come nick il mio username telegram ,con il viso nella foto principale, e un paio mi hanno scritto. Poi ho aggiunto il cell nel messaggio di presentazione , usando le lettere dell'alfabeto , con scritto , " se mi cercate mi trovate qui cia/cd..... poi se ne sono accorti e mi hanno cancellato tutto. A69 uguale , li mai conosciuto di persona nessuna, l'attrattiva principale non credo sia il viso e io per il resto avrei bisogno un po ' di fotoritocco:-))..Una buona parte delle singole sono dei boiler , alla ricerca di un misto tra rocco e raoul bova, poi ci sono anche le veline , ma devi essere vip e da quel che so io chiaccherano e basta ... Cmq di due ho avuto il contatto telegram, ma dopo alcuni messaggi sono sparite. Il mio preferito rimane solo uno , badoo, mai speso un centesimo , ho il viso e ne ho conosciute parecchie. Le più sono inguardabili , ma se ne trovano anche delle carine. Poi boh lovoo è limitato e i profili sono pochi, tinder mi ha bloccato il numero, avevo un foto con messaggio piuttosto esplicito anche se in inglese, ma una di ferrara l'ho beccata... Vi do' una dritta, probabile siate già a conoscenza , cmq lo scrivo lo stesso. Su telegram esiste una funzione , cerca persone vicine, basta attivare il localizzatore e usciranno tanti profili vicino a voi e anche gruppi , fino a ad una decina di km. Non è precisissimo ma quasi , io da poco ho conosciuto una di san lazzaro , per ora virtualmente...
 
Attivi il localizzatore ,nelle impostazioni del tuo telefono, poi apri telegram, clicchi sulle tre lineette in alto a sinistra, poi persone vicine, poi attiva...poi se vuoi puoi renderti visibile anche agli altri
 
Escono i profili dal più vicino al più lontano e poi in fondo i gruppi...anche di incontri, almeno nella mia zona
 
Indietro
Alto
Aiuto