- Registrato
- 2 Maggio 2021
- Messaggi
- 15
- Reaction score
- 9
- Età
- 48
Anche a me è capita la possibilità di trombare con A69 , ma con i boiler non ci riesco , quando cerco le donne , voglio sempre andare in meglio non in peggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meraviglioso racconto che denota quanto sia difficile, nonostante investimenti cospicui (personal training e book fotografico) avere a che fare con questo mondoi delle chat...Stimati colleghi eccomi qua,
Vado a riportare il secondo esperimento nel mondo delle chat ad un anno di distanza dal primo test.
Faccio un prologo per meglio farvi capire il mio modus operandi.
Non sono un adone, se una donna mi incontra per strada non si gira a guardarmi, mai stato “rimorchiato” da una donna. Ho fatto le mie conquiste ma dopo giorni di corteggiamento serrato. Ben conscio della mia “normalità”, Per aumentare le chance di conquista ho sfruttato due eventi fortuiti:
Sedute di allenamento con personal trainer per rinforzare la muscolatura dopo infortunio, il risultato è stata la perdita di 10 kg e la fuoriuscita della fantomatica tartaruga addominale (600 euro)
Book fotografico professionale fatto per aggiornare foto sul curriculum, ho utilizzato gli scatti migliori nelle chat , faccio fatica anche io a riconoscermi grazie al fotoritocco da manuale.(200 euro)
Per la scelta della chat ho vagliato con cura dove la concorrenza è meno spietata.
Come ha già detto un collega del forum la stragrande maggioranza delle donne (belle o brutte come un incubo) cercano in chat l’uomo paragonabile alla divinità greca, incuranti di quello che si possono “realmente” permettere, inutile mettersi a guerreggiare in chat dove ci sono orde di ventenni che canalizzano le richieste.
La mia scelta e ricaduta nuovamente su Nirvam, avversari maschili allineati come età, oltretutto più della metà si collegano al solo scopo di tirarsi delle piacevoli seghe virtuali(de gustibus), altri per via di moglie o conviventi investigatrici non mettono foto profilo, in tutti e due i casi vengono al 90% messi immediatamente in lista nera dalle simpatiche arpie rendendomi la vita più agevole.
Diamo il via alle danze, abbonamento mensile (20 euro circa)
Inserisco accattivante foto di presentazione (camuffata ad arte per rendermi poco riconoscibile)
Mi dichiaro subito single in cerca di storia d’amore, frase romantica come presentazione e parte la mattanza.
Appena apro la ricerca di nuove donne shock…… più della metà le avevo già conosciute un anno fa. Guarda il caso lo zoccolo duro era costituito dalle più stronze.
Saltate subito a piè pari.
Inizialmente faccio una cernita delle signore da predare, mi rendo subito conto che vengono talmente tempestate di messaggi che neanche leggono quello che hai scritto.
Quindi da buon cacciatore decido di sparare direttamente sullo stormo di anatre.
Frasi preconfezionate copiate ed incollate ad hoc per ogni donna vivente nell’arco di 200 km.
Risultati disarmanti, su 100 messaggi inviati 10 donne visionavano il mio profilo e solo 3 rispondevano al mio messaggio in maniera abbastanza supponente. Bando alle ciance ecco i risultati dopo 1 mese di duro lavoro:
Psicopatica Fiorentina: Donna di 33 anni abbastanza in sovrappeso, viso passabile. Dopo pochi minuti di chat mi chiede il numero di telefono. Le Chiamate sono piacevoli anche se ogni tanto salta fuori qualche frase senza senso. Vengo convinto all’incontro quando dichiara “sto cercando di cambiare modo di approcciare gli uomini; infatti, prima li scopo e poi ci parlo”. Finalmente quello che volevo sentire. Il giorno dopo vado a conoscerla. Ci diamo appuntamento ad un bar della sua città , fisicamente al limite del chiavabile avvolta in un abito color confetto farcita da decine di tatuaggi di cattivo gusto a mio avviso. Appena inizia a parlare mi rendo conto dei numerosi tic facciali. Mi confida che è in cura da uno psichiatra per numerose turbe mentali. Capisco che è l’ora di inventarmi una scusa per tagliare la corda ma in men che non si dica mi si fionda addosso. Inizia ad annusare viso, collo, ascelle. Dice che ha passione per gli odori ma con me non trae soddisfazione perché il profumo copre tutto. Finisco il caffè e sentitamente saluto. Fuggito a velocità di curvatura senza colpo ferire.
Ninfomane limitrofa: qui devo ammettere che ho barato, il contatto della chat me lo ha dato un collega garantendomi colpo sicuro. Quindi l’ho trattata con i guanti bianchi. Dopo due giorni di conversazione finalmente mi lascia contatto telefonico e fissiamo appuntamento. Donna sui 55 anni ben portati longilinea. Vado a prenderla a casa il tempo di salire in macchina e dopo 5 minuti siamo già lingua in bocca. Trovo uno spiazzo dove fermarmi e me la scopo selvaggiamente, rimango a bocca aperta quando alla fine della chiavata le continua a toccarsi e dopo poco mi squirta in macchina come una fontanella. Meno male che ho i sedili in pelle. Una volta arrivato a casa inizia a scrivermi che vuole una storia seria, che vuole venire a dormire da me, che secondo lei nascondo una seconda vita. Ho cercato una misera difesa ma alla fine la pazienza è finita e l’ho mandata a cagare.
Nonne di 65 anni: circa 5 tentativi di abbordaggio molto simili, vengo contattato da donne molto avanti negli anni e soprattutto portati malissimo. Erano così brutte che le zanzare le pungevano ad occhi chiusi. Dopo i convenevoli mi viene data la chance più unica che rara di poterle corteggiare. Se mi dimostravo romantico come Cyrano de Bergerac magari entro qualche mese ci sarebbe scappata la possibilità di una notte d’amore. La cosa che mi metteva ancora più tristezza era l’ostentata sicurezza nelle richieste, della serie “ti ho dato una possibilità vedi di non sprecarla”, Con tutto il rispetto Mandate a cagare senza tanti giri di parole.
Mamma 35 anni fiorentina: Dopo circa 2 settimane di chat romantiche finalmente lascia il contatto e fissiamo appuntamento. Donna molto piacevole con 3 figli. In crisi da tempo con il marito (dice separati in casa) in cerca di storia d’amore. Mi coccola per tutto il tempo con innumerevoli lusinghe. Al secondo appuntamento inizia la mal parata, chiede se sono vaccinato, quanti dosì ho fatto, se ho avuto problemi al cuore. Mi ha controllato gli occhi perché aveva paura fossi un rettiliano, poi parte con la filippica delle antenne 5g, Bill Gates, illuminati, scuola no vax in mezzo al bosco dove manda i figli ecc….. Ho fatto molta fatica a non ridergli in faccia. Me la sarei chiavata volentieri ma dopo tutte ste cazzate mi è passata la voglia. Gentilmente salutata e bloccata su tutte le applicazioni.
Personale Giudizio finale sulla seconda turnazione di chat su Nirvam:
Donne belle 30-40 anni: pochissime oltretutto si sentono delle divinità scese in terra per scambiarci qualche parola occorre l’intercessione papale.
Donne nella media 30-40 anni: unico scopo della vita insultare il prossimo. Avrò scritto migliaia di messaggi ma raramente sono arrivato a 5 minuti di conversazione
Donne poco piacevoli 30-50 anni: il loro motto è “siete voi a cercare non io”, Dopo tanti approcci in chat vengono colte da autostima ipertrofica, hanno atteggiamento sproporzionato rispetto alle loro reali capacità. Mi sono chiavato cessi inenarrabili ma certe donne rasentavano l’anello di congiunzione fra l’essere umano e l’ornitorinco, se devo mettermi a corteggiare tali creature preferisco l’onanismo tutta la vita.
Sto per terminare test mensile su Tinder in cittadina con pochi abitanti, a breve scriverò personale recensione
Tanto vi dovevo
Ciao !!!! Mai insinuato tu sia sfigatoGrazie general,
Beh io fisicamente sono alto e non sono ciccione. 183 x 85 kg con pancetta....ma se ho avuto tre storie e circa 3/4 avventure non mi reputo uno sfigato, tutte online tra l'altro!
Quello che adesso vorrei fare ma non so come mettere in atto è trovarmela nella maniera più sana possibile e cioè in real Life.
Aparte qualche Speed date io non ho mai capito chi dice che la donna la puoi trovare anche al supermercato xké non sono il tipo che attacca bottone verso una sconosciuta così all'improvviso o in giro o al bar per intenderci.
Gli amici che ho (aimé tutti all'estero, nota non poco dolente, almeno se fossero qui un po' di pensieri se ne andrebbero e invece....) Dicono tutti di iscriversi ad un corso di ballo che sembra essere ad oggi la via più probabile x conoscere anche solo un gruppo di persone con cui uscire....e le donne x il contatto fisico e xké a loro piace....ma non so se farlo onestamente avendo anche già la palestra.
Insomma solito casino, se sei uno normale, con intenzioni serie, educato e credo gentile....resti da solo....
Io Badoo ho beccato una badante georgiana … non una silfide ma porca e vogliosa anche troppoBadoo le uniche affinità dal 2019 sono state due da 150 kg l'una.....Meetic avevo speso un abbonamento nel 2021 e non ci ho cavato nemmeno una minima discussione. Bah
E l'affinità la provi a trovare se ne conosci, se ne incontri....idee?Io sono dell'opinione che se si cerca la storia seria non è poi così difficile trovare l'affinità anche perché le 40/50enni libere difficilmente cercano la scopata fine a se stessa. Se si cerca invece la scopata e stop la cosa migliore sono app tipo gleenden oppure prendere per il culo quelle che cercano la storia, uscirci qualche volta e provare a portarsele a letto.
Ma dipende cosa intendi per provarci in giro? Andare in giro con la faccia di Pacciani ed importunare tutte anche no. Per me provarci è uno stato mentale, un mio modo d'essere. Cerco sempre di essere galante, cortese, alla mano, avere sempre la battuta pronta ed essere pronto al momento opportuno a cogliere l'occasione.E l'affinità la provi a trovare se ne conosci, se ne incontri....idee?
Perché se ci provi in giro ti guardano come un malato...
Su annunci69 non c'è bisogno di mettere la foto del viso ma ovviamente bisogna dedicare tempo, soldi, ecc ecc. Su gleenden qualche foto sfocata o camuffata penso possa servire. Anche lì concorrenza spietata, costi sopra la media e pieno di psicopatiche. Qualche chicca la si può anche trovare ma c'è da lavorarci parecchio. Da impegnato altre possibilità come tinder o loovo non le considererei neanche .Per me il nulla, premetto che essendo impegnato non posso mettere foto del volto per ovvi motivi,quindi solo immagini del corpo e ‘’pezzi’’ del volto, su gleeden poche chat aperte ed inconcludenti, su a69 nessun riscontro, concordo che online per ogni signora, anche se brutta, ci saranno minimo 10 corteggiatori va da se che è una guerra.
Nella vita reale ho molte più opportunità, non sono bellissimo ma abbastanza piacente, ho il grosso problema di temere di essere beccato (online secondo me è piu sicuro per quest’aspetto) quindi alla fine mi son arreso per il quieto vivere alle escort.
Se sei libero per conoscere delle ragazze consiglio banalmente i luoghi tipo palestra e in generale corsi di ballo, frequentare lo stesso locale aiuta, quando trovi una che ti piace spesso basta ascoltarla con sincero interesse, dal vivo è piu difficile il primo approccio ma, mia opinione, molto più facile tutto il resto.
La depilazione è richiesta su annunci. Potresti giustificarla col fatto che è molto più comoda se fai sport e poi alla fine sono molti gli uomini che si depilano anche senza fare incontri. Si esistono le escort ma alla fine, a fronte di una spesa considerevole...che ti danno?Su A69 ho messo l’uccello, che è normale, altro problema non posso nemmeno depilarmi visto che dovrei spiegarlo, pare che il cazzo peloso non abbia successo.
Provero su Gleeden qualche taroccamento ma come dici te la concorrenza è spietata, di sprecare soldi non mi va, la psicopatica se mi fa ciulare mica la butterei, pure di tempo ne ho poco, mancano le cavallette.
Menomale esistono le escort
Perchè siamo anime irrequiete (e perchè ci piace tanto la figaio mi chiedo se avete tutti sti problemi perchè cercate avventure?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.