Con gleeden ti iscriviti gratis e puoi vedere tutte ma per messaggiare, paghi, io ho comprato 400 crediti a 100 euro, non scadono mai, quando messaggi una paghi 5 crediti per il primo e gli altri messaggi sono gratis con quella signora, se vuoi vedere il book paghi mi pare 3 crediti, altre funzioni tipo fare regali o sbandate sono inutili.
La chat costa qualche credito in meno ma non resta traccia e molte donne non gradiscono.
Puoi prendere anche 100 crediti a 50 euro mi pare e 25 a 20 una roba cosi.
consiglio tantissima pazienza, buona fortuna, io ho concluso solo con una ma l’ho frequentata per un po di mesi, è stata una bella cosa, ma ripeto io ho concluso SOLO con una, avrò contattato 40 ragazze… è vero che alcune che ci stavano non mi sono piaciute, direi 3/4.
Se sei single forse FB è meglio
La chat costa qualche credito in meno ma non resta traccia e molte donne non gradiscono.
Puoi prendere anche 100 crediti a 50 euro mi pare e 25 a 20 una roba cosi.
consiglio tantissima pazienza, buona fortuna, io ho concluso solo con una ma l’ho frequentata per un po di mesi, è stata una bella cosa, ma ripeto io ho concluso SOLO con una, avrò contattato 40 ragazze… è vero che alcune che ci stavano non mi sono piaciute, direi 3/4.
Se sei single forse FB è meglio
Ultima modifica: