Ma andate a troie e lasciate perdere queste prese per il culo!
Molte coppie si formano in questo modo. Conosco una ragazza, molto carina, trombata a raffica per più di un anno, che stava insieme a un tipo conosciuto su una app d'incontri.
Lui geloso al massimo di tutto ciò che di virtuale girava attorno a questa ragazza, la quale per precauzione non mi aveva mai dato l'amicizia sulle varie app social, perché lui gli spulciava i profili dei follower.
Un giorno mi inizia ad accettare le amicizie e intuisco che si dovevano essere lasciati.
La rottura della relazione mi viene poi in seguito confermata, dopo poco lei inizia a uscire sia con me, sia con un altro tipo conosciuto sempre nel virtuale.
Lei è una che non sta tappata in casa, va in palestra, va a ballare, va al mare, esce con le amiche, insomma ha una vita sociale, è decisamente più carina della media, eppure almeno quando la frequentavo io conosceva solo nel virtuale.
Io ho superato la quarantina e lei ha dieci anni meno di me, chi incontrava erano pure più giovani di lei, quindi si parla di 25 Enni.
Tutto questo racconto per dire che mi sono fatto l'idea che le generazioni descritte sopra approccino molto con il virtuale e molto meno nel mondo reale e anche per una donna non sia così facile come sembra trovare qualcuno nella vita quotidiana, ma che questi strumenti siano molto utilizzati per tale motivo.
Io confesso di aver provato qualche app, e dopo poco mi sono cancellato, troppo tempo perso, ci si deve stare dietro, per avere un contatto bisogna penare, non fa per me, sono stato una volta al mare da solo, senza la legittima dama, ho beccato un gruppetto di ragazze e senza patemi ho avuto 3 contatti vicino a dove abito, senza dovere mettere filtri su filtri.
Per ora sono andato qualche volta con una di queste a pranzo, poi se ho impellente bisogno di trombare vado a pagamento, tutto codesto sbattimento non fa per me, però chi le sa usare e ci si trova bene, ben venga, beato lui.