.
Mentre ero con la mia amata non sono mai entrato su gleeden (temevo mi sorvegliasse

) pero non le sono stato fedele e, complice la vacanza di mia moglie,
son andato in discoteca da solo, beh altro che gleeden, ho approcciato 5 ragazze che mi piacevano e ben 4 erano interessate ma 2 me le sono giocate quando ho ammesso di essere spostato, una l’ho limonata e basta e l’altra di cui ho ottenuto il telefono l’ho invitata a cena e scopata al motel la sera stessa, ancora adesso ci frequentiamo e ciuliamo, questo per dire che dal vivo oltre a vedere la preda è tutto più facile, sta ragazza, una quarantaquattrenne molto carina (molto piu gnocca di quella di gleeden) mi diceva che non capiva perché molti uomini la guardavano ma nessuno si faceva avanti, beh io l’ho fatto e sto scopando ancora adesso, a casa sua, senza nessun costo (è separata), con quella di gleeden oltre ad averci messo mesi ho speso un capitale tra ristoranti, bar, motel, regali, soldi ben spesi ma tanti…
Dunque la mia stategia online ve l’ho detta, mentre dal vivo se potete andate in discoteca da adulti direi trentenni a salire e basta farsi avanti, presentarsi bene, un sorriso ed è fatta, se non ci sta una se ne cerca un’altra, al netto delle cazzate donne sole cercano il cazzo, di ballare frega poco a tutti

ed a quanto pare noi maschietti siamo poco audaci…
Buona fortuna, torno su gleeden, entro ottobre voglio incontrare qualcuna carina, intanto ho anche quella della discoteca finché non si stanca sono a posto