Anche per me meglio tradire di nascosto o se si vuole coinvolgere la moglie meglio fare coppia a caccia di coppie altrimenti altro che svilimento….non puo esserci gara per manifesta superiorità della figa….
Io son sempre stato abbastanza piacente ma da sposato ho preferito le puttane per comodità e, fa ridere, sicurezza, ma di recente mi son appassionato molto, forse troppo, alla figa free e niente oggi fantasticavo sul tornare single, non si può ragazzi solo a vedere quanto costa una casa in affitto zona Monza e calcolando alla grossa le spese per mantenere figli, ex moglie, mutuo, la rava e pure la fava mi son reso conto che non avrei i soldi per mangiare altro che cercare figa, il matrimonio è un ergastolo, menomale che riesco a fuggire ogni tanto ma che amarezza….perché in italia un uomo deve essere così vessato non lo capisco ma è così (ho tre amici separati, due vivono con la mamma e non ce la fanno più, l’altro a casa di una ragazza ma se si scazza lo butta fuori in un minuto…)
Per il resto tutto tace, gleeden, a69, una che mi ha dato telegram, silenzio tombale dappertutto, andrà meglio domani