Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
189
Ormai l’ho combinata, devo sperare che non faccia bastardate, inutile perderci il sonno, per adesso l’altra con la quale ciulavo quando ci siamo lasciati siam rimasti in buoni rapporti, con lei quando sarà dovra essere lo stesso, altre soluzioni non le vedo.
Se non sa niente o poco della tua vita privata stai tranquillo perché sennò lei dovrebbe diventare una stalker assurda e seguirti passo a passo e farti delle poste sotto casa e dopo in quel caso anche tu puoi raccogliere prove contro di lei. ma ci sta che devi stare sereno e dormire alla notte altrimenti non vivi più. L'importante è che questo stato d'animo ti sia da scuola per non ripetere questa cazzata in futuro

Commenta
Reaction score
541
Mai dare dettagli della propria vita e pagare sempre il motel. Al massimo vi possono rintracciare con la targa della macchina.

Commenta
Reaction score
1.780
Io non ho mai ricevuto messaggi da altri utenti. Inizio sempre io la conversazione

Io ho ricevuto svariati messaggi.... che poi loro vogliono frasi artistiche, approcci particolari etc. .. poi sai come aprono? Con il Ciao anche i profili veri eh

Commenta
Reaction score
1.780
Certo con qualsiasi relazione extra si rischia.
Diciamo che se il rapporto è impostato sul sesso ma con complicità non vedo come possa sorgere il problema.
Se una la si incontra per la svuotata, scopata singola, problemi pochi.
Ci si vede si scopa e ciao.
In contesti più lunghi in teoria si dovrebbe instaurare anche una minima di fiducia.
Non che io abbia avuto chissà quali amanti eh. Però vedendo come tira l'aria per le persone impegnate non vedo tutto questo rischio di ritorsioni, ad esclusione di psicopatiche (che ci sono).
Per me il rischio sta più nel trovare e interagire in chat. Come detto ho trovato l'utente che mi conosceva e mi ha sputtanato.
Come molti hanno testimoniato l'impegnato difficilmente viene accettato. La soluzione sarebbe trovare la donna sposata, ma nella vita reale sono troppo pudiche e non si rivelano....

Commenta
Reaction score
189
Mai dare dettagli della propria vita e pagare sempre il motel. Al massimo vi possono rintracciare con la targa della macchina.
Bisogna vedere se hanno intenzione di sborsare dei soldi per risalire a te con la targa . non ricordo quanto costava ma se si faceva la fila al pra non costava poco.... tramite agenzie il doppio

Commenta

Genfer

UOMO
Membership
Reaction score
303
Bisogna vedere se hanno intenzione di sborsare dei soldi per risalire a te con la targa . non ricordo quanto costava ma se si faceva la fila al pra non costava poco.... tramite agenzie il doppio
Tramite il portale ACI si paga 6 euro, più un'eventuale inezia per la commissione.
E hai la visura un un minuto...

Commenta
Reaction score
611
Ragazzi per me altro che targa, dopo un po viene naturale (a me) dire nome e cognome, insomma io purtroppo sono un istintivo e se sto bene con una mi lascio andare e do fiducia, per ora con l’unica con la quale ho avuto una relazione nessun problema (e lei aveva spifferato una relazione alla moglie dell’ex amante…, donna pericolosa ), con questa nuova vedremo, sarebbe giusto mantenere la maggiore riservatezza possibile ma ripeto io non sono portato, lo so che rischio parecchio…

Pensate che gia devo stare attento con mia moglie, ora anche con l’amante, se sapesse che sono su gleeden e a69 a caccia sarebbero cazzi amari, inoltre scrivo ancora alla mia ‘’ex’’ che è rimasta amica (e spero un giorno di riincontrarla e riscoparla😉), sto rischiando, ne sono consapevole eppure continuo…

Commenta
Reaction score
189
online costa 23/25 euro
io ero rimasto sui 70€ (più le ore di fila alla motorizzazione) di circa 20 anni fa quando serví a mia madre... buono a sapersi

Ragazzi per me altro che targa, dopo un po viene naturale (a me) dire nome e cognome, insomma io purtroppo sono un istintivo e se sto bene con una mi lascio andare e do fiducia, per ora con l’unica con la quale ho avuto una relazione nessun problema (e lei aveva spifferato una relazione alla moglie dell’ex amante…, donna pericolosa ), con questa nuova vedremo, sarebbe giusto mantenere la maggiore riservatezza possibile ma ripeto io non sono portato, lo so che rischio parecchio…

Pensate che gia devo stare attento con mia moglie, ora anche con l’amante, se sapesse che sono su gleeden e a69 a caccia sarebbero cazzi amari, inoltre scrivo ancora alla mia ‘’ex’’ che è rimasta amica (e spero un giorno di riincontrarla e riscoparla😉), sto rischiando, ne sono consapevole eppure continuo…
almeno hai un secondo telefono?

Io con una mezza pay beccata su gledeen avevamo iniziato a vederci per qualche mese. io con famiglia, lei con famiglia ma di 2 città diverse e ci si beccava nel mezzo in un b&b quando ci si riusciva. le prime volte l'ho pagata (ma la stanza ce la metteva lei dato che "conosceva" il direttore e non le faceva pagare nulla o quasi nulla ) poi le ultime volte non ha voluto niente ma ha iniziato a parlarmi della sua vita, dei suoi problemi, del marito, i figli. La prima volta ho lasciato perdere pensando fosse un caso ma quando l'ha rifatto le successive 2 volte educatamente e con tutto il tatto in mio possesso ho chiuso, e mi è dispiaciuto tantissimo perché mi aveva insegnato e fatto entrare nel magico mondo del fisting (fatto... non subito), perché lei godeva solo così. senza un braccio in figa o in culo non aveva un l'orgasmo. Mi ricordo che una volta arrivò con un sextoy a forma di cono stradale in silicone (comprato con un buono Amazon che le avevo regalato la volta prima) pressoché in scala 1:1...alla fine aveva il mio braccio davanti e quello infilato per 3/4 dietro. Mi è dispiaciuto mollare un soggetto così ma c'era troppo rischio. Sarò stronzo ma non mi dispiace

Commenta
Reaction score
541
Ma anche se costa poco non è che tutte sanno che si può fare e lo fanno. È l'unico modo che veramente ti può sputtanare ma non è che arrivi in autobus o prendi un'auto a noleggio per il rischio. L'unica cosa impagabile delle pay è che scopi quando vuoi. Io adesso sono arrapatissimo, chatto con 5 ma neanche una scopata all'orizzonte. Potrà succedere che poi il giorno che una vorrà darmela non starò poi così arrapato come adesso. Tra l'altro chattare di sesso mi fa salire l'ingrifamento e non scopare poi mi rende nervoso.

Commenta
Reaction score
183
Io con una mezza pay beccata su gledeen avevamo iniziato a vederci per qualche mese. io con famiglia, lei con famiglia ma di 2 città diverse e ci si beccava nel mezzo in un b&b quando ci si riusciva. le prime volte l'ho pagata (ma la stanza ce la metteva lei dato che "conosceva" il direttore e non le faceva pagare nulla o quasi nulla ) poi le ultime volte non ha voluto niente ma ha iniziato a parlarmi della sua vita, dei suoi problemi, del marito, i figli. La prima volta ho lasciato perdere pensando fosse un caso ma quando l'ha rifatto le successive 2 volte educatamente e con tutto il tatto in mio possesso ho chiuso, e mi è dispiaciuto tantissimo perché mi aveva insegnato e fatto entrare nel magico mondo del fisting (fatto... non subito), perché lei godeva solo così. senza un braccio in figa o in culo non aveva un l'orgasmo. Mi ricordo che una volta arrivò con un sextoy a forma di cono stradale in silicone (comprato con un buono Amazon che le avevo regalato la volta prima) pressoché in scala 1:1...alla fine aveva il mio braccio davanti e quello infilato per 3/4 dietro. Mi è dispiaciuto mollare un soggetto così ma c'era troppo rischio. Sarò stronzo ma non mi dispiace
E dove te la scopavi per sentire qualcosa nelle orecchie?

Commenta
Reaction score
541
Il fatto che ti parlasse dei fatti suoi non vuol dire che poi ti avrebbe creato problemi

Commenta
Reaction score
611
almeno hai un secondo telefono?
Si ho un secondo telefono ma visto che sono un vero coglione ho cominciato a telefonarle anche col primo, sono senza rimedio lo so..... con la prima amante non l'avevo mai fatto ma con questa per comodità visto che con la macchina il vivavoce è sul telefono principale l'ho fatto una volta e da allora ho continuato.
L'unica cosa buona è che da qualche mese ho messo il blocco sul telefono, mia moglie ha rotto talmente le palle che per principio, le ho detto, non l'avrei piu tolto, è una gran differenza prima ogni tanto lo prendeva in mano e insomma tra foto ecc... sudavo freddo:) adesso lascio anche aperta la pagina di gleeden tanto non la puo vedere

Commenta
Reaction score
189
E dove te la scopavi per sentire qualcosa nelle orecchie?
AHAHAH!! 😂😂😂😂😂😂
Non essendo superdotato la scopavo prima. poi dopo mi ammazzava di pompe fino ai saluti finali. Comunque dopo che tiri fuori il braccio o la mano i muscoli (sia anali che vaginali... ma sopratutto quelli anali) tendono a ritirarsi e a cercare di tornare alla loro dimensione... beh in quel momento se infili il fratellino di sotto senti poco (anche a causa del goldone) ma hai una sensazione stranissima... oltre che che è talmente caldo li dentro che fa impressione. È stata un'esperienza che mi è piaciuta fare ma che comunque non sento la necessita di ripetere (e ci si sporca troppo)

Il fatto che ti parlasse dei fatti suoi non vuol dire che poi ti avrebbe creato problemi
Lo so.... ma meglio prevedere che curare. Non sarei mai più stato tranquillo

Commenta
Reaction score
611
Su gleeden sto finendo i crediti, son andato a vedere quanto costerebbe comprarne altri, solite tariffe niente di nuovo, ma da quando ho aperto quella pagina ben 3 donne mi hanno messaggiato per prime e poi non hanno mai più risposto ne visitato il mio profilo…

Il dubbio che quando guardi l’acquisto dei crediti innescati qualcosa di fraudolento ce l’ho, dai non è normale che una messaggia per prima e poi nemmeno ti degna di un vaffanculo anzi ancora meno di una visita.

Provate anche voi e nel caso non aprite i messaggi, lo so è quasi impossibile resistere…

Commenta
Reaction score
183
Su gleeden sto finendo i crediti, son andato a vedere quanto costerebbe comprarne altri, solite tariffe niente di nuovo, ma da quando ho aperto quella pagina ben 3 donne mi hanno messaggiato per prime e poi non hanno mai più risposto ne visitato il mio profilo…

Il dubbio che quando guardi l’acquisto dei crediti innescati qualcosa di fraudolento ce l’ho, dai non è normale che una messaggia per prima e poi nemmeno ti degna di un vaffanculo anzi ancora meno di una visita.

Provate anche voi e nel caso non aprite i messaggi, lo so è quasi impossibile resistere…
Mi sembra il tipico specchietto per le allodole...non cascarci

Commenta
Reaction score
1.780

Al sistema di gleeden basta spingerti a consumare crediti. Quindi si, uno dei tanti meccanismi per monetizzare.

Commenta
Reaction score
541
Breve aggiornamento delle 5. Una non la incontrerò mai perché effettivamente non mi piace, tendente al grasso e lei neanche mi cerca. Un'altra mi voleva vedere di sabato sera e le ho detto che è una follia, dopo un paio di giorni ha cancellato la chat, forse sono riuscito a ritrovare il nick telegram ma non mi risponde. Con un'altra mi sarei dovuto vedere in pausa pranzo ma la mattina alle 8 mi dice che non può e che ci saremmo dovuti riaggiornare, da allora chat molto fredde. Un'altra mi aveva detto che voleva fare aperitivo ma ancora non si quaglia, col passare dei giorni sempre meno messaggi. L'ultima invece è la più carina, ci siamo visti per un caffè e c'è feeling, con tutti i cazzi di famiglia non si sa quando ci rivedremo ma dovremmo andare in motel, parliamo di sesso in maniera spinta e ci piaciamo a vicenda. Ho solo paura perché si sente anche con un altro ed ho paura che arrivi prima lui. Ogni giorno le chiedo l"incontro ma senza metterla sotto pressione.

Commenta
Reaction score
183
Breve aggiornamento delle 5. Una non la incontrerò mai perché effettivamente non mi piace, tendente al grasso e lei neanche mi cerca. Un'altra mi voleva vedere di sabato sera e le ho detto che è una follia, dopo un paio di giorni ha cancellato la chat, forse sono riuscito a ritrovare il nick telegram ma non mi risponde. Con un'altra mi sarei dovuto vedere in pausa pranzo ma la mattina alle 8 mi dice che non può e che ci saremmo dovuti riaggiornare, da allora chat molto fredde. Un'altra mi aveva detto che voleva fare aperitivo ma ancora non si quaglia, col passare dei giorni sempre meno messaggi. L'ultima invece è la più carina, ci siamo visti per un caffè e c'è feeling, con tutti i cazzi di famiglia non si sa quando ci rivedremo ma dovremmo andare in motel, parliamo di sesso in maniera spinta e ci piaciamo a vicenda. Ho solo paura perché si sente anche con un altro ed ho paura che arrivi prima lui. Ogni giorno le chiedo l"incontro ma senza metterla sotto pressione.
Ma è un doppio lavoro....non fai prima a sganciare un centone e andare sul sicuro.... :oops:

Commenta
Alto