Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
651
in genere sono troppo impegnate a prosciugare i conti dei vecchietti che assistono...
ad ogni modo, le trovi tranquillamente sui soliti siti di incontri e social, soprattutto Tinder, un mio amico ha appena beccato proprio una badante: lui adotta una tecnica di 'pesca a strascico' tira su veramente di tutto, tra cui appunto qualche badante dell'est, di mezza età, tipiche cilindrove piuttosto massicce, che si è trombato per un po'... quelle cmq, in genere, cercano il grano, devi ostentare soldi, lui infatti è abile a far credere di essere ricco, ma è spiantato, una era talmente brutta e antipatica, che si è dileguato, fingendo di andare in bagno, lasciandole il conto da pagare in un ristorante di lusso...

Commenta
Reaction score
157
Ciao stallone , sono intrigato e interessato a farmi una badante , anche brutta non è un problema , sono di bocca buona . Va bene su di età e dell est. Hai consigli di dove trovarle ? Non uso app incontri perché impegnato , uso IG. Ma su IG ci ho provato ma non so come trovarle e agganciarle , intendo badanti della mia zona ( Lombardia est). Grazie a chi mi da due dritte. Ps con Instagram ho broccolato e beccato parecchio, più di ogni altra app di incontri, che ormai non uso più causa fidanzatissima
Io le badanti le ho agganciate tutte su Badoo oppure Twoo , il giovedì e la domenica è facile trovarle anche nei parchi o centri commerciali basta presentarsi in maniera educata e vestito abbastanza ordinato 😃 di solito le inquadri subito perché fanno gruppo 3/4 . Io mi sono divertito parecchio 😂

in genere sono troppo impegnate a prosciugare i conti dei vecchietti che assistono...
ad ogni modo, le trovi tranquillamente sui soliti siti di incontri e social, soprattutto Tinder, un mio amico ha appena beccato proprio una badante: lui adotta una tecnica di 'pesca a strascico' tira su veramente di tutto, tra cui appunto qualche badante dell'est, di mezza età, tipiche cilindrove piuttosto massicce, che si è trombato per un po'... quelle cmq, in genere, cercano il grano, devi ostentare soldi, lui infatti è abile a far credere di essere ricco, ma è spiantato, una era talmente brutta e antipatica, che si è dileguato, fingendo di andare in bagno, lasciandole il conto da pagare in un ristorante di lusso...
Io ho fatto esperienze diverse per esempio. Può essere che prosciugano i conti dei vecchietti ma questo non mi è mai interessato. Io le ho sempre invitate per un caffè conoscitivo forse a due o tre che erano belle e giovani offerto una pizza , ci può stare. Io mi sono sempre imbattuto in donne che facendo il lavoro da badante, tempo a disposizione ne hanno davvero poco e per giunta stressante quindi quando decidono di uscire non hanno tempo da perdere si arriva subito al dunque. Essendo impegnato anch’io queste sono le situazioni migliori per me. Premetto che nell’ultimo periodo ho smesso di cercare anche perché quelle che ho mi fanno divertire alla grande.

Commenta
Reaction score
304
Io ho fatto esperienze diverse per esempio. Può essere che prosciugano i conti dei vecchietti ma questo non mi è mai interessato. Io le ho sempre invitate per un caffè conoscitivo forse a due o tre che erano belle e giovani offerto una pizza , ci può stare. Io mi sono sempre imbattuto in donne che facendo il lavoro da badante, tempo a disposizione ne hanno davvero poco e per giunta stressante quindi quando decidono di uscire non hanno tempo da perdere si arriva subito al dunque. Essendo impegnato anch’io queste sono le situazioni migliori per me. Premetto che nell’ultimo periodo ho smesso di cercare anche perché quelle che ho mi fanno divertire alla grande.
ottimo, complimenti. non avevo pensato a questa opzione. Potresti creare il sito badanti.net ;)

Commenta
Reaction score
540
Le badanti mi sa che usano ancora Badoo. Io però andrei nella piazza dove si ritrovano il giorno libero. Ce n'è una in ogni paese

Tra l'altro bisogna trovare quella carina perché la media non è che sia altissima

Commenta
Reaction score
232
Tutto vero. Preferisco evitare badoo e affini per rischio sgamo. L incontro dal vivo in piazza o parchi e il più efficace, anche se approcciarsi con l idea di andare solo al sodo non è come dirlo. Su ig in effetti non si recuperano

Commenta
Reaction score
651
badanti di mezza età difficile su IG, più facile FB o Tinder, Badoo mi pare superato, andava 4-5 anni fa

Commenta
Reaction score
611
In questi giorni ho incontato una da gleeden, la seconda, mi ero prefissato quando avevo fatto la ricarica di vedere almeno una entro la fine di ottobre e ce l’ho fatta sul filo di lana (ricerco da agosto…), ragazza carina e abbastanza simpatica, non menosa, sposata, non bella ma scopabilissima, come è andata? Ho portato a casa solo un limone, pensavo di aver fatto colpo ma alla richiesta di rivederci, su telegram, non ho avuto risposta per ora, aspetto ancora speranzoso ma per esperienza se una è presa risponde subito, son pessimista sto giro…
Mi ha detto di aver incontrato tipo 10 uomini e con due ha avuto delle relazioni semiserie, riceve decine di messaggi ogni volta che è online, non li legge neanche, molti colleghi son maleducati.
Va beh è tutto, se mi vorrà rivedere è facile che scopero, durante l’appuntamento pensavo di aver fatto colpo, mentre la baciavo ero certo di concludere, invece adesso con sto silenzio cosi assordante la vedo male, mi prendo una settimana e poi torno all’attacco, comprero altri 400 crediti con obbiettivo scopare entro fine gennaio, ce la faro, sono invincibile 💪💪💪😁😁

P.S. La ragazza che frequento che ho conosciuto in disco è moooolto più gnocca a dimostrazione che online il livello estetico delle signore è mediamente piu basso, sta gnocca me la tengo stretta

Aggiornamento, è andata male, la signora è scomparsa da telegram, peccato ci speravo e comunque un po ci son pure rimasto male, pace

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
611
tienti stretta quella dell discoteca...
Ce la metto tutta💪, il problema è che è singola e so già che ad un certo punto vorrà più di quanto le possa offrire, per adesso a parte qualche scricchiolio e piccola rottura ricomposta andiamo a gonfie vele, ma a mandarmi affanculo ci mette un messaggio, già provato con lei e con altre, per quello sto cercando la seconda, non voglio restare a piedi, fossi sicuro di non venire mollato al volo starei solo con lei, è figa, sorridente, ha la casa disponibile, si fa scopare sempre, è perfetta…

Commenta
Reaction score
1.780
Io guarderei i lati positivi, hai il tempo e la privacy per farti gli affari tuoi (non è una cosa scontata da impagnato) e sono mesi che nel bene e nel male scopi con amiche più o meno ben predisposte.

Te lo puoi anche permettere a livello economico. Spendere centinaia di euro su gleeden, cene, hotel etc. .. A mio avviso vai benone.

Io ho avuto un periodo come il tuo ormai un paio di anni fa, ora mi sono calmato per svariate ragioni. Ho chattato con centinaia di persone, spesso in contemporanea chattavo con 3 alla volta. Tanto poi la chat sappiamo che le sfumano facilmente. Soprattutto nel momento in cui menzioni di essere impegnato.

Il comportamento dellatua ultima conoscenza è normale, o meglio tipico di molte indecise. A me è capitato tra le varie di intercettare una single, disposta a conoscermi anche se impegnato. Primo incontro per caffè, limone etc. .. poi lei sarebbe partita per la settimana bianca. Non era ne particolarmente figa ne porca nei modi. Quindi una settimana di chat inutili, dove ho perso interesse io nella chat. Lei probabilmente voleva essere un po corteggiata. Poi quando è tornata l'incontro è saltato. Normale.

Commenta
Reaction score
611
Effettivamente riesco a ricavarmi il tempo (uno o due mezzegiornate alla settimana non di piu..)per incontrare qualcuna e pur non avendo grosse diponibilità economiche 100 euro per gleeden (che mi durano almeno 6 mesi...) e soldi per ristorante e motel riesco a raccimolarli, come scopate per adesso con gleeden ho beccato solo una ed è durata tipo sei mesi nei quali non ho cercato a dire il vero, quella di sta settimana che alla fine ha limonato ma è stata in base alle aspettative una delusione e stop, l'altra arriva dalla discoteca tutta un'altra storia che per adesso è la migliore sotto ogni punto di vista.

Hai ragione le chat, soprattutto prima dell'incontro, possono spegnersi improvvisamente, in queste settimane tra quella di gleeden che era molto attiva e la discotecara ho faticato, scrivere a due assieme nello stesso momento senza perdere il ritmo, col telefono che uso per ste cose che è una roba da 50 euro e fa pena, non è stato facile, ma ce l'ho fatta, l'incontro è avvenuto e questo era il primo obbiettivo, poi che sia andata male è un'altro discorso, gleeden non c'entra (il vantaggio di sto sito è che essere impegnati non pregiudica nulla, si sa subito dall'inizio).

Per il mio incontro non credo sta ragazza fosse indecisa, purtroppo è brutto da dire ma non devo esserle piaciuto abbastanza, abbiamo limonato questo è vero ma forse solo per il piacere di un bacio, boh?, prima di lasciarla mi aveva pure detto che avrebbe voluto rivedermi magari alla sera, cosa per me impossibile, non so se è bastata questa cosa per farle perdere interesse, non ci ho capito un cazzo e un po male ci son rimasto, tra chat e aspettative ero convinto di aver trovato quella giusta, va be andiamo avanti(y)(y).
Diversamente da quello che hai fatto te io tendo ad essere molto presente, scrivo parecchio per farmi sentire interessato, corteggio, faccio complimenti, non mollo fino a quando non mi incontro o non mi rispondono piu/bloccano, tanto a sparire non cambia niente online per meè cosi, dal vivo tutto differente.

Commenta
Reaction score
651
non è facile la vita del punter no-pay, tra indecise, volubili, truffe e boiler che si pensano miss Italia, si perde tanto tempo e soldi e si combina davvero poco...
ricordo i primi siti di incontri extraconiugali, ormai parliamo di almeno 15 anni fa, si beccava discretamente ed in fretta, poi si sono sovrapopolati di uomini e sono implosi, lasciando il posto alle app, ma anche lì la storia è quella, se non peggio...

Commenta
Reaction score
1.780
Diversamente da quello che hai fatto te io tendo ad essere molto presente, scrivo parecchio per farmi sentire interessato, corteggio, faccio complimenti, non mollo fino a quando non mi incontro o non mi rispondono piu/bloccano,

In realtà ci ho perso molto tempo, ho trovato donne a cui piaceva la presenza virituale che donne insofferenti (specie le impegnate). Tutto relativo.
Diciamo che generalizzando entrambe le categorie portano allo stesso risultato, almeno per me.
Ormai a tempo perso bazzico solo su a69. E qui devo dire che ho trovato donne più determinate, se non piaci lo capisci subito, se piaci scopi (a meno che non si intercetti una delle tante single che escludono a priori l'uomo sposato).

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.991
paga anche il no-pay: abbonamenti, cene, aperitivi, fiori...
Cene, aperitivi e fiori li pagano praticamente tutti i maschi eterosessuali. Il punter è quello che paga per scopare. Nemmeno quelli che pagano abbonamenti per scopare comunque a pagamento, tipo Sugar Daddy, li definirei proprio punter. Se poi vuoi aver ragione tu, va bene uguale, io finisco qui.

Commenta
Reaction score
304
Cene, aperitivi e fiori li pagano praticamente tutti i maschi eterosessuali. Il punter è quello che paga per scopare. Nemmeno quelli che pagano abbonamenti per scopare comunque a pagamento, tipo Sugar Daddy, li definirei proprio punter. Se poi vuoi aver ragione tu, va bene uguale, io finisco qui.
Non Concordo nemmeno io sul punter no pay…ma, capisco quello che intende, in alcuni casi e dico alcuni, come ho fatto io con una relazione e esperienze di amici ..: spesso paghiamo tutto, tanto… vacanze incluse, mutuo / affitto, bollette (di casa mia eh non a loro) quasi tutte cene etc avendo poi ragazze spesso di 8-12 anni in meno ero un po’ un sd

Commenta
Reaction score
611
Io la vedo cosi, se pago una per scopare sono punter é appunto pago per quello e stop, se invece pago cene, regali ecc… sono un corteggiatore che cerca di predisporre la signora a volermi tra le sue gambe perché si sente a proprio agio e di conseguenza attratta, allora non sono punter ma conquistador, come gia detto in passato spesso la seconda figura spende molto piu della prima ma, a parer mio, gode di piu

Su gleeden son tornato a cacciare pesantemente, per ora senza risultati solo qualche triste risposta, ne ho contattate 14 da quando son uscito con quella che non c’è stata (approposito spesi 120 euro di pranzo e solo un po di limone…)

Commenta
Reaction score
651
vabe' non perdiamoci nell'etimologia della parola... allora diciamo corteggiatore...
oggi è festivo, mi salta la trombata del mercoledì, peccato... mi rifaccio gli occhi con le streghette sexy in minigonna, vampire e similari..

Commenta
Alto