Vi racconto la mia esperienza con le mie varie chat. Premetto che sono iscritto a tutte (quasi) le piattaforme in questione, alcune free e alcune con abbonamento. da un'annetto a questa parte ho cominciato a dedicarci un po' più di tempo e a interagire in maniera più decisa. Specifico che sono impegnato e quindi oltre ad essere più difficoltosi gli approcci, nei profili non posso mettere la faccia nelle foto. vi lascio comunque le mie impressioni.
LMO: qui ho un abbonamento da circa un anno e mezzo. non l'avevo preso in considerazione prima, ma la possibilità anche con il profilo free di poter commentare le foto degli utenti è molto divertente e permette di approcciare le conversazioni in modo diretto e rapido.
A69: praticamente inutilizzabile se non fai il profilo vip, ma costa poco e secondo me conviene perchè puoi mandare tutti i messaggi che vuoi. Moltissimi contatti e messaggi da gay e trav, ma l'articolo non mi interessa.
BADOO: mi pare che sia ridotto ad una vetrina per badanti, eccetto poche eccezioni. Apro ogni tanto selezionando i profili di donne impegnate pure loro.
LOVOO: come sopra
GLEEDEN: ormai defunto, poche interazioni e molti profili "fake"
TINDER: match rari e difficoltosi senza viso visibile, ma mai dire mai. Molte spariscono quando dichiaro di essere impegnato.
Passando agli incontri:
A69: partecipato ad una gang con una coppia, ma ho capito che per me non è la situazione ideale.
LMO: incontrata una lei di coppia a giugno dell'anno scorso di passaggio dalle mie parti di cui ho avuto il contatto kik dal marito, dopo avere scambiato per un paio di giorni messaggi tra di noi. Un paio d'ore in hotel (tra l'altro vi confermo che daybreakhotel funziona...) e, a discapito della bellezza non proprio folgorante, si è rivelata una gran squirtatrice, con mia piacevole sorpresa. Mai più reincontrata.
La sorpresa però è arrivata a maggio di quest'anno: trovo sempre su LMO una singola che risponde ai miei messaggi commentando pure le mie foto. passiamo a telegram e fissiamo un aperitivo conoscitivo nel quale sento che si è instaurato un buon feeling. Risultato: ci frequentiamo ancora adesso, ci vediamo una volta a settimana in tarda mattinata primo pomeriggio perchè il mio status non mi consente altri orari. Ovviamente le ho detto che sono impegnato e non ho mentito nemmeno sul nome e sulla mi identità. E' un rischio? certamente si, ma del resto penso che mentire potrebbe rivelarsi più controproducente nel caso un giorno poi dovesse scoprire la verità...
Sulle altre piattaforme al momento solo qualche match, qualche contatto telegram, ma senza concretizzazioni.
Ogni tanto attivo abbonamento a tinder quando c'è l'offerta e continuo a pasturare ad ampio raggio....