- Reaction score
- 189
si si hai ragionissima. ma il rischio di essere beccati dal/dalla vicino/a stronzo che non si fa i cazzi suoi è troppo alta e se si ha famiglia non ne vale la pena . io dopo 4 o 5 scopate a a casa sua e 1-2 da me una sera tardi (in cui la mia compagna era uscita con amiche e non avevamo ancora figli) quando uscì dall'appartamento della tipa davanti mi sono trovata una nostra vicina oltretutto amica della mia compagna mi sono dovuto inventare una supercazzola per giustificare la mia presenza li in un orario strano per una visita. li ho capito che dovevo darci un taglio. per fortuna che la tipa ha capito che era meglio smettere dopo quello che era successo e siamo rimasti amici (anche se per un po' anni continuato con un po' di sexting e fotine/video hot cancellati poco dopo la ricezione)Il vantaggio del condominio è che te la puoi scopare anche quando hai 20 minuti liberi e mi sto accorgendo che è una gran cosa perché tra spostamenti, famiglia, lavoro e menate varie si riesce a scopare una volta al mese se va bene