Su gleeden son tornato a cacciare pesantemente, per ora senza risultati solo qualche triste risposta, ne ho contattate 14 da quando son uscito con quella che non c’è stata (approposito spesi 120 euro di pranzo e solo un po di limone…)
Ognuno ha il suo budget mensile.
120 a pranzo non siete andati proprio in pizzeria... ecco il motivo per il quale certe cose, a mio avviso, vanno fatte dopo. Se si vogliono fare.
Troppi rischi e costi per niente di garantito.
Io non mi posso permettere storie parallele, rapporti che includono altro oltre al sesso non fanno per me. Poi è normale subentri altro, dopo...
È ovviamente difficile muoversi con queste premesse, non solo online.
Oggi per esempio ho colto una situazione in un contesto live. Mi è venuta fuori facile, in oltre 40 anni mai esposto in questo modo, non sono uno da aggancio facile... Sono più che altro curioso di vedere se con un approccio diretto porto a casa qualcosa.
Mi spiego.
Ho fatto una salto al supermercato, non c'era molta gente. Ma non era neppure vuoto.
Comunque mi metto in una delle casse per pagare, più o meno casualmente mi metto nella fila di una cassiera che lavora li da tempo. Ho sempre avuto l impressione che fosse una golosa (latina, penso coetanea, molto curata ma non fisicata), qualche battuta scambiata nel tempo. Ma come detto non sono mai stato bravo nel provarci "a freddo".
Ad ogni modo arriva il mio turno, le faccio una battuta mentre sistemo la spesa. E nel mentre l'altro cliente è intento a pagare (pochi secondi, forse un minuto) lei accenna al fatto che sarebbe stata volentieri davanti al camino anziché lavorare. Tempo di commentare e dice, te lo mostro. Tira fuori il telefono (tutto questo in cassa) lo sblocca e come immagine ha una sua foto dove e' tirata a lucido, al che le faccio i complimenti. Apre Instagram e scrolla fino alla foto del camino. Nel frattempo ho visto metà book dove c'è sempre lei in tiro.
Allora le dico che è un peccato perché se avessi Instagram l'avrei contattata. MI chiede se ho Facebook, ma essendo impegnato non lo uso per questi scopi.
Poi non avevo nemmeno memorizzato il contatto.
Le ho lasciato direttamente il mio numero di telefono. Ovviamente non mi ha ancora scritto.
Mi sembra sia sposata, peròè piena di anelli e non so se una sia una fede o meno.