Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Interessante....
E si questo è vero..
Ma nella vita quotidiana (al lavoro...insomma), non posso rischiare....
E poi non sono un tipo che sa approcciare ..

MsD sembra (oltre alle escort) l unica alternativa... purtroppo, perché è sempre il dio denaro che comanda....

Come Gleeden possibile non ci siano alternative?
Diciamo che nel frattempo la scappatella capita (a soldi...)...
Ma volendo approcciare una. free?
Sempre più tentato su tinder...(ma ho paura davvero di farmi sgamare...)
Se sei sposato non ci sono grandi alternativi a gleenden a meno che non utilizzi tinder,loovo, Badoo con una foto di qualcuno che ti assomiglia molto. Considera però che lì andresti ad approcciare con donne quasi tutte single che cercano single per uscire e poi farsi la scopata.
 
Per l’altezza imbroglierei di 7/8 cm. poi se una accetta un drink conoscitivo magari se ne frega se non sei alto come hai detto, lei avra mentito sull’età e poi dal vivo ti giochi le carte che usi normalmente.
Se invece non imbrogli rischi di essere scartato per una cosa che a mio avviso non puo essere così importante e comunque compensabile con altre mille virtù.

Quella che sto frequentando per esempio non guarda nessuno sotto i 180cm. mi ha detto che ha fatto degli appuntamenti con uomini che avevano barato e alla fine si era comunque fatta l’appuntamento ma senza starci in realtà, ma avesse trovato uno che le piaceva ci sarebbe stata
 
Ultima modifica:
Una delle mie trombamiche più affezionate ha smesso di seguire un paio di siti perché globali presentavano persone quasi sempre con profili falsi... quindi ha un paio di amici, tra cui me, e se ha voglia di nuove esperienze si fa accompagnare nei club e procede. Settimana prox dovrò accompagnarla perché ha voglio di un "giovanotto con bazooka"... testuali parole
 
Il casino è che sei sei impegnato, sui siti classici avrai molte difficoltà, perché la maggior parte degli utenti sono single. Gleeden sarebbe anche una buona idea, ma l’offerta è quella che è…
Poi aggiungici che ormai devi pagare su tutti i siti, insomma il rimorchio online nel 2024 è veramente una bolgia.
 
E credo non solamente su Gleeden... Io sono alto, o meglio basso, 1,71, nella vita ho avuto rapporti con almeno una trentina di free, moglie compresa e immagino che se per rendere possibili tali rapporti avessi dovuto dipendere da siti del cazzo come quelli di cui si parla in questa ed altre discussioni, la mia vita sessuale sarebbe stata limitata a seghe e rapporti mercenari.
Vero, anch’io sono bassino, ma per fortuna ho avuto le mie occasioni. Sicuramente sui siti la bassa statura non ti agevola…
 
Abbastanza d'accordo! Oramai da un mese frequento il sito (senza nessuna iscrizione) come già raccontato ho notato che molti Nick sono username di telegram
Proposta 1 Milano 250 senza altre specifiche
Prostata 2 lei è di Bologna (almeno sta a bolo) la sento da tre settimane, viene lei 250 3 ore un po' di tutto 🤔
Una tipa di 53 al anni, qui della zona 150 motel Tutte le mattine mi manda un buongiorno
L'ultima di Milano ma studia a Bologna, sud americana 23 scura ma dalle 5 foto che ha inviato grande topa 300 tre ore con specifiche, praticamente tutto
Ora, ho pensato che questo sito è un po' Bakeka di lusso!!
In effetti ho anche messo annuncio su Bk cerco SB... Nessuna risposta tranne una tizia che mi chiede cosa vuole dire 🤷🏻‍♂️
Forse il fatto di non essere vip o non poter scrivere mi limita, può essere, ma i tempi sono cambiati!! ( Discorso da vecchio!)
Buona serata a tutti
 
Ha scusate gleeden una cagata pazzesca!
Nel raggio di 50km. 50 donne e 2000 maschi!
Tra l'altro sempre le stesse
Ma...quello che dico io....
Ho inviato Msg a pioggia... possibile che nemmeno un "ciao" ?

40enne sportivo...ho messo una foto dove si vede che cmq male non sono..
Vorrei dire...non è che contatto Megan Gale!
Separata belloccia, qualche kg in più...e non mi rispondi...e sei più bassa di me...mah!


Probabilmente....si...l altezza... è quella ....la maledizione che ho da sempre...
 
Abbastanza d'accordo! Oramai da un mese frequento il sito (senza nessuna iscrizione) come già raccontato ho notato che molti Nick sono username di telegram
Proposta 1 Milano 250 senza altre specifiche
Prostata 2 lei è di Bologna (almeno sta a bolo) la sento da tre settimane, viene lei 250 3 ore un po' di tutto 🤔
Una tipa di 53 al anni, qui della zona 150 motel Tutte le mattine mi manda un buongiorno
L'ultima di Milano ma studia a Bologna, sud americana 23 scura ma dalle 5 foto che ha inviato grande topa 300 tre ore con specifiche, praticamente tutto
Ora, ho pensato che questo sito è un po' Bakeka di lusso!!
In effetti ho anche messo annuncio su Bk cerco SB... Nessuna risposta tranne una tizia che mi chiede cosa vuole dire 🤷🏻‍♂️
Forse il fatto di non essere vip o non poter scrivere mi limita, può essere, ma i tempi sono cambiati!! ( Discorso da vecchio!)
Buona serata a tutti
Scusa, per curiosità: di che zona sarebbe la 53enne?
 
Nei siti per incontri, visto l'enormita di uomini che ci bazzicano rispetto le donne, non di rado si legge oltre 1,80cm come richiesta da parte delle donne, oltre che fisicato e no pelati, mentre per l'uomo basta che respiri, visto la miseria di rapporti che vive....
Sono dinamiche che conosciamo bene...
 
...la mia vita sessuale sarebbe stata limitata a seghe e rapporti mercenari.
Che, fondamentalmente, sono i rapporti più onesti che ci possano essere!!😂

Stavo leggendo questa sezione, pure qui si fatica a racattare qualcosa...temo si stia vivendo un "Medioevo sessuale" (Cobracan©®) in tutti gli ambiti (dal free, agli Fkk, ai vari siti di incontri), esiste solo una vita virtuale, fittizia, e falsata, basata solo su apparenza e superficialità, a profusione. Insomma, si ama lo smartphone.🫣

Comincio quasi (quasi eh😉) a capire quelli che si innamorano della moglie virtuale animata da I.A. (ma non a livello di quella scema che si voleva sposare con una stazione ferroviaria, eh sì...).

Capisco pure come le persone siano cambiate negli Fkk (un ambiente analogico, nel senso di fisico, non anale...te che pensi solo a quello 😅), con atteggiamenti e mentalità fuori dal mondo.
Purtroppo, temo, che l'unica discriminante possibile che superi ogni deficit estetico o relazionale (virtuale o meno), siano i soldi, e come saperli usare (eh sì, perché pure in Fkk se hai soldi, ma sei scemo, ti inculano a iosa...😅).
Se su Tinder (per dirne uno a caso) uno mettesse una descrizione fisica falsata, e fosse alto 1.50 invece di 1.90, ma all'incontro si presentasse in Lamborghini, abiti firmati e orologio d'oro, mhm, credo non gli andrebbe male (forse sarebbe lui a fare storie sulla lei di turno).
 
Se su Tinder (per dirne uno a caso) uno mettesse una descrizione fisica falsata, e fosse alto 1.50 invece di 1.90, ma all'incontro si presentasse in Lamborghini, abiti firmati e orologio d'oro, mhm, credo non gli andrebbe male (forse sarebbe lui a fare storie sulla lei di turno).
si ma non sarebbe vera attrazione, la vera attrazione è principalmente estetica.
Il tizio con la lambo che assomiglia a un ogre farebbe prima a pagare direttamente
 
Il medioevo sessuale, e la relativa denatalita, e disgregazione della famiglia, parte dal 2008, guarda caso dalla diffusione del dating app, e dei social..
Non può essere un caso....
 
Su ste app sicuramente la prima cosa è l’aspetto fisico, essere pelato non è un grosso problema e parlo per esperienza personale, l’altezza è una caratteristica che incide parecchio, tutte quelle con le quali ho avuto una storia cercavano la sensazione di essere protette, quindi altezza e qualche muscolo, detto cio io proverei a togliere la statura se si puo oppure ad imbrogliare di 7/8 cm, una volta fissato l’incontro che potrebbe accadere? La signora offesa se ne va e chissenefrega era una superficialotta, la maggior parte resterebbero e nel conversare potrebbero apprezzare altre caratteristiche (dolcezza, educazione, simpatia ecc…) perché è vero che davanti allo schermo possono selezionare, dal basso del loro a volte aspetto orrendo, un sogno perfetto ma poi una volta faccia a faccia sono persone con la relativa umanità.
Gli uomini bassi mica son tutti vergini, in un mondo solo virtuale probabilmente lo sarebbero invece nella realtà beccano evidentemente con il modo di fare che poi dal vivo è quello che conta per il 90%, in teoria un bel viso attrae piu dei cm, dai ci sono mille cose live.

Certo che avere soldi aiuta, anche quello è una sorta di muscolatura, nel mondo civilizzato ci si protegge di piu col denaro che con la forza, detto ciò almeno per me è più probabile diventare Mike Tyson che milionario quindi punto su un fisico abbastanza in forma perché quello posso avere (piu o meno)

Su gleeden finora ho conosciuto 4 donne, tutte dal carino al molto carino, due le frequento ancora e con un’altra ho avuto una bella relazione, la quarta invece mi ha solo limonato una volta 😞, ne avrò scartate una decina perché non mi piacevano e con qualcuna di queste probabilmente avrei potuto ciulare, quindi per me ha funzionato, è da un po che scrivo meno ma non mi caga piu nessuna questo l’ho notato…
Poi lo so bene che la facilità di conquista in un locale è mille volte maggiore e scegli pure chi ti piace, ma da sposato devo ringraziare gleeden che con i suoi mille difetti mi ha dato la possibilità di incontrare donne nella mia stessa condizione che mai avrei potuto approcciare e lo so anch’io che Gleeden fa schifo ma non c’è alternativa o non la conosco, a me va bene perché le foto sono private, non pago nessun abbonamento, seleziono donne sposate, il resto è penoso
 
Indietro
Alto