Un mio giudizio .Buongiorno a tutti,
Se non disturbo vorrei sentire il vostro parere su alcune considerazioni.
Recentemente ho scaricato un app per incontri sociali (nel senso che sono cene o eventi simili a cui partecipano più persone, non app di dating per capirsi).
Il primo evento, il quale deve ancora avere luogo, coinvolge 8 persone di cui 6 uomini me compreso e 2 donne. Ora, dal punto di vista età mi sento un po’ male assortito, visto che io vado per i 34, gli altri uomini sono quasi tutti sulla 40ina e le due donne hanno 36 e 40 anni.
Come potete immaginare nel partecipare all’evento c’è la recondita speranza di trovare una donna free con cui far qualcosa (non per forza quella sera stessa si intende) e questa non mi sembra la migliore occasione.
Ho espresso questi dubbi ad una mia conoscente per messaggio e lei mi ha contraddetto anche in maniera un po’ brusca dicendo che mi faccio delle fisime e che le donne di adesso apprezzano anche quelli più giovani.
Ora per carità la mia ex aveva 3 anni più di me ma che una donna 40enne preferisca uno come me a un suo coetaneo o quasi mi pare un po’ una cagata, restando nell’ambito del mondo free s’intende…non capisco se lei mi fa questo discorso solo per incoraggiarmi o cosa…voi che ne pensate?
Vai mente libera, divertiti, conosci gente, non pensare al 6*2 perché le tipe non è detto che non siano li solo per fanculizzare di solito è una cattivissima pubblicità quindi vai tranquillo pensa solo a stare in compagnia e...poi facci sapere!!!