Che, fondamentalmente, sono i rapporti più onesti che ci possano essere!!😂...la mia vita sessuale sarebbe stata limitata a seghe e rapporti mercenari.
Stavo leggendo questa sezione, pure qui si fatica a racattare qualcosa...temo si stia vivendo un "Medioevo sessuale" (Cobracan©®) in tutti gli ambiti (dal free, agli Fkk, ai vari siti di incontri), esiste solo una vita virtuale, fittizia, e falsata, basata solo su apparenza e superficialità, a profusione. Insomma, si ama lo smartphone.🫣
Comincio quasi (quasi eh😉) a capire quelli che si innamorano della moglie virtuale animata da I.A. (ma non a livello di quella scema che si voleva sposare con una stazione ferroviaria, eh sì...).
Capisco pure come le persone siano cambiate negli Fkk (un ambiente analogico, nel senso di fisico, non anale...te che pensi solo a quello 😅), con atteggiamenti e mentalità fuori dal mondo.
Purtroppo, temo, che l'unica discriminante possibile che superi ogni deficit estetico o relazionale (virtuale o meno), siano i soldi, e come saperli usare (eh sì, perché pure in Fkk se hai soldi, ma sei scemo, ti inculano a iosa...😅).
Se su Tinder (per dirne uno a caso) uno mettesse una descrizione fisica falsata, e fosse alto 1.50 invece di 1.90, ma all'incontro si presentasse in Lamborghini, abiti firmati e orologio d'oro, mhm, credo non gli andrebbe male (forse sarebbe lui a fare storie sulla lei di turno).