Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
94
Età
54
Tutti questi siti potrebbero anche essere interessanti se fossero totalmente gratuiti, visto il tempo e la pazienza che richiedono senza la benché minima garanzia di ottenere risultati decenti.

Tutti questi siti potrebbero anche essere interessanti se fossero totalmente gratuiti, visto il tempo e la pazienza che richiedono senza la benché minima garanzia di ottenere risultati decenti.
Comunque per curiosità ho provato fare per un mese abbonamento platinum e non si ottiene niente ....30 euro buttati ma poco importa....
Quindi mettiamoci cuore jl pace che con le no pay sia sui siti che nella vita reale è come vincere un grattaevinci...consoliamoci con le nostre amiche e iniziamo a non cagare.piu le no pay così magari tra qualche anno abbasserànno le loro aspettative
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2021
Messaggi
31
Reaction score
13
Età
52
Hola a tutti e buon week-end.
Si è parlato in una discussione precedente di Woss, Hwing, Joymod.., Bestm... e del famosissimo sito di annunci B.I.
Purtroppo su bakeca ora fanno la verifica dell'età e ogni tre per due ti bloccano l'account senza motivo, anche se non parli di rose e non scrivi nulla di strano, caricando pure i documenti originali.
Conoscete qualche altra piattaforma dove pubblicare annunci o qualche sito dove cercare qualcosa di interessante?
Spero in qualche risposta e buon divertimento a tutti!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
21
Hola a tutti e buon week-end.
Si è parlato in una discussione precedente di Woss, Hwing, Joymod.., Bestm... e del famosissimo sito di annunci B.I.
Purtroppo su bakeca ora fanno la verifica dell'età e ogni tre per due ti bloccano l'account senza motivo, anche se non parli di rose e non scrivi nulla di strano, caricando pure i documenti originali.
Conoscete qualche altra piattaforma dove pubblicare annunci o qualche sito dove cercare qualcosa di interessante?
Spero in qualche risposta e buon divertimento a tutti!
Di sicuro bakeca serve solo per gli incontri a pagamento, quindi lo trovo abbastanza inutile. Ma più in generale, viste anche le considerazioni fatte nei post precedenti, gli annunci ormai non servono a niente e hanno possibilità di riuscita scarsissime
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
94
Età
54
Confermo situazione disastrosa.al momento non esiste una piattaforma decente
E tanto la situazione non cambierà mai perché ormai le free sono talmente pompate da tutte le richieste che ricevono quotidianamente sui vari social e app di dating xhe hanno aspettative altissime e pertanto mai nessuno gli va bene....risultato che loro si sgrillettano con sex toy e noi siamo qui!!















 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2023
Messaggi
0
Reaction score
1
Età
54
Una storia da raccontare.

Due settimane fa ho conosciuto su Badoo una bella signora over 45 di una provincia vicina alla mia. Sposata ma annoiata, mi dice chiaramente di essere su Badoo in cerca di divertimento. Iniziamo a conoscerci, ci scambiamo le nostre vere foto e alla fine decidiamo di spostarci su Telegram, ma senza scambiarci i numeri (perché su Telegram puoi contattare un'altra persona anche solo cercando il nick ufficiale che usa lì). Per due settimane ci siamo scritti costantemente, abbiamo parlato ovviamente di sesso, di posizioni, di esperienze... insomma, i soliti discorsi che fanno due persone che hanno deciso di scopare prima o poi.
La settimana scorsa le faccio presente che questo lunedì sarei andato per lavoro in un paese molto vicino al suo, a circa 40-50 km dal mio, al che lei ne approfitta per dirmi che l'occasione sarebbe buona per incontrarsi, anche solo per un caffè, giusto per rompere il ghiaccio e conoscersi dal vivo.
Purtroppo il lunedì mattina l'appuntamento che avevo nel pomeriggio salta e io subito glielo scrivo... lei risponde con un "peccato, anche il destino", ma un paio di ore dopo le comunico che mi sono accordato per il giorno seguente (martedì) e che quindi si poteva fare quel giorno. Lei risponde con un "va bene".
Martedì, prima di entrare dal cliente, verso le 15 le mando un messaggio con scritto "entro ora dal cliente".
Verso le 16:10 le riscrivo che di li a poco sarei uscito, intanto noto che non aveva ancora letto il primo messaggio.
Alle 16:30 esco e le scrivo che ora sono libero e pronto per incontrarla e qui inizia una delle peggiori e mal riuscite pantomime chattarole della storia.
Inizia a scrivermi che lei non si è organizzata, che si aspettava un messaggio di conferma la mattina, che non aveva l'auto e non poteva muoversi...
Le faccio notare, mandandole pure gli screen, che il giorno precedente aveva risposto con un "va bene" al mio messaggio che ci saremmo potuti vedere il martedì pomeriggio, ma lei replica che non sapeva se l'appuntamento fosse saltato o meno.
Ormai conscio che in realtà non aveva mai avuto intenzione di conoscermi e che si trattava solo di una povera sfigata in cerca di attenzioni e batticuore unicamente virtuali, le ripeto che se io do un appuntamento e poi non mi faccio sentire fino all'appuntamento, significa che l'appuntamento è valido, non avrebbe senso starlo a confermare ogni ora, è assurdo!
Lei mi ripete a cantilena il suo punto di vista: "ma che ne sapevo io", "potevi aver avuto un imprevisto", "poteva essere saltato tutto", "che mica mi hai scritto prima dell'appuntamento", "non ti sei fatto più sentire", "si vede che non hai voglia di incontrarmi".
Alla lettura di quest'ultimo messaggio è arrivata la conferma della mia ipotesi: la signora non ha voglia di conoscermi e sta cercando di rigirare la frittata per uscirne "pulita" e con la coscienza a posto.
Educatamente la saluto e le dico che non fa nulla perché tanto non ho fatto il viaggio a vuoto essendo lì per lavoro, ma che anzi evitavo di fare altri 10 km per raggiungerla... Lei manda un ultimo messaggio polemico e senza senso: "infatti, non puoi dire che ti ho fatto perdere tempo, dovevi venire per motivi tuoi, io non ho colpe".. Replico con "ma chi ha detto niente!".

Scomparsa...

Purtroppo ragazzi capita anche questo, perché non bastano le fighe di legno, non bastano le moraliste che si schifano se uno impegnato scrive loro un ciao, non bastano le psicopatiche... no! noi dobbiamo sorbirci pure le mitomani, quelle che vorrebbero ma non possono, che si sditalinano pensando di scoparci ma che poi si cagano in mano e restano ben chiuse a casa loro...
Secondo te perché uno impegnato che già va a pay sta anche nelle chat? Cosa ti manca?
I pelati vanno anche di moda. c'è qualcosa che non mi torna. Ma di dove sei? Non posso credere che sia peggio di dove sto io.
P.s.: dove sto io conta solo quanto sei conosciuto e quanto altre donne vorrebbero stare con te. E ovviamente quanta grana hai.
no dai! I pelati sono disgustosi
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2023
Messaggi
0
Reaction score
1
Età
54
Certo che puoi, ma se hai anche una moglie questa proprio non ti fila? O sei astuto e hai tanto tempo libero o lei te lo lascia il tempo libero
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Capisci anche tu però, che questo non è l'argomento della discussione.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
760
Certo che puoi, ma se hai anche una moglie questa proprio non ti fila? O sei astuto e hai tanto tempo libero o lei te lo lascia il tempo libero
Se uno esce con altre in pubblico, oppure in orari in cui in genere dovrebbe stare in famiglia, poi è normale che si venga scoperti.
Tutto sta nell’organizzazione e nel buon senso. Certamente un lavoratore dipendente avrebbe molte più difficoltà a ritagliarsi certi spazi in orario di lavoro, ma io non sono un lavoratore dipendente e quindi mi organizzo proprio quando i più sono a lavorare.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2023
Messaggi
0
Reaction score
1
Età
54
Se uno esce con altre in pubblico, oppure in orari in cui in genere dovrebbe stare in famiglia, poi è normale che si venga scoperti.
Tutto sta nell’organizzazione e nel buon senso. Certamente un lavoratore dipendente avrebbe molte più difficoltà a ritagliarsi certi spazi in orario di lavoro, ma io non sono un lavoratore dipendente e quindi mi organizzo proprio quando i più sono a lavorare.
Libero professionista, lei era spesso via per lavoro, la cazzata l’ho fatta io usando telefono personale …
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
143
Reaction score
4.757
Località
Nord Milano
Ragazzi sono in fissa con le badanti est europee, dite che su Badoo ci sono ancora?
Siiii.
Eccome se ci sono. Rispondendo a @jigen_70 occorre stabilire il termine/limite di granny. Io ci sguazzo bene; e con una quarantina di minuti divisi tra mattina e sera ...
Mi piacciono mature e all' alba dei 59 non posso pretendere ne mi piacerebbe una 20enne ma dai 39 in su, ho trovato anche delle piccole perle, non certo rubini o diamanti. E due romene, una moldava, ed una russa (aimé) attorno ai 45 metri hanno devastato.
 
Commenta
Alto