Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
622
Con una di gleenden mi è successo di vedermi in un parcheggio di un centro commerciale per un caffè. Io mi ero fatto male ad un piede giocando a calcio il giorno prima e le ho chiesto di salire in auto perché non riuscivo bene a camminare. Lei inizialmente ha pensato fosse una scusa ma una volta in macchina abbiamo saltato il motel e siamo andati direttamente in motel. Questo non perché io sia un figo della madonna ma avevamo chattato molto nei giorni precedenti ed è arrivata all' incontro super eccitata.

Commenta

interista76

UOMO
Membership
Reaction score
22
Domanda?? senza polemiche... Ma perchè una donna dovrebbe andare su gleeden iscriversi e chattare ore per cercare di trombare quando le basta andare a ballare una sera e se minimamente carina ne trova finchè vuole che la rimorchiano??

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
Domanda?? senza polemiche... Ma perchè una donna dovrebbe andare su gleeden iscriversi e chattare ore per cercare di trombare quando le basta andare a ballare una sera e se minimamente carina ne trova finchè vuole che la rimorchiano??
Sarà il fascino di nascondersi dietro ad uno schermo, sarà che non tutte le sere può andare a ballare oppure in un pub a farsi rimorchiare, sarà che stando sul divano mentre ciatta con noi poveri illusi se la ghigna (sorride) di brutto pensando a prenderci in giro, sarà che..........continuate

Commenta
Reaction score
1.876

Ovviamente gleeden (o altre app) non richiama tutto il pubblico femminile, ma solo una piccola parte (al netto di tutti i fake o indecise presenti su queste piattaforme).
Ci sono donne che, come molti uomini, non sono brave a rimorchiare, inoltre è una attività che comporta una sorta di libertà per poter appunto trovare quello da scopare. Inoltre solo le amanti della chat si affacciano a questo mondo.
Non dimentichiamo che le donne sono più brave di noi a mascherare i loro istinti. Molte sul lavoro o altre situazioni non si espongono, anche se potenzialmente si scoperebbero qualche collega. Quindi ecco perché le chat. Danno la possibilità di selezionare in tutta calma lontane da occhi indiscreti.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.337
Quindi ecco perché le chat. Danno la possibilità di selezionare in tutta calma lontane da occhi indiscreti.
Ed ecco perché anche le cesse possono permettersi di selezionare fra la moltitudine di morti di figa, anche di bell'aspetto, presenti sul territorio nazionale.

Commenta
Reaction score
1.876
Ed ecco perché anche le cesse possono permettersi di selezionare fra la moltitudine di morti di figa, anche di bell'aspetto, presenti sul territorio nazionale.

Certo. Ma guarda, le casse hanno sempre portato a casa cazzi. Ma spesso solo quelli.
Una amica della mia compagna. Ormai non più giovanissima e mai stata una figa. Classica bbw anche da giovane. Ha un figlio adolescente e proprio l'altro giorno lo punzecchiava chiedendogli perché non avesse figa etc... dando per scontato che per un uomo/ragazzo (il figlio rispetto alla madre è un fotomodello) possa / riesca a scopare con la facilità con cui la madre portava a casa cazzi da adolescente.
Le donne (tutte) possono permettersi di selezionare tanti cazzi... l'uomo si ammazza di seghe. Se è gay forse si salva e scopa quanto una donna.

Commenta

interista76

UOMO
Membership
Reaction score
22
La chat È una cosa da sottobosco anche per loro capisco...
Magari se fanno le mignotte in disco poi c'è l'amica che la vede e sparla... In ufficio col collega, ancora peggio!!

Commenta
Reaction score
291
Perché se è su gleeden significa che è impegnata. Se ci prova nel mondo reale (lavoro, disco o altro) rischia di farsi scoprire. Via chat il rischio è quasi nullo.
Nel caso di gleeden credo sia lo stesso per l'uomo.

Commenta
Reaction score
611
Io sono uscito con una carina, simpatica, poco piu di 40 anni e singola, conosciuta su bumble, alla domanda del perché fosse su qulla chat aveva risposto che al lavoro non poteva/voleva avere relazioni, quando usciva con le amiche si sentiva in qualche modo osservata e giudicata (le donne sono strane), da sola come praticamente tutte non usciva, per esclusione rimaneva il web che oggi effettivamente è un sistema utilizzato da sempre piu persone, su bumble son arrivato in un paio di mesi ad avere 20 chat di cui 3/4 erano interessati, poi mi ha preso lo scazzo per motivi personali e mi sono sospeso ma per dire che di donne singole su ste robe ce ne sono, molte intorno ai 40 anni e quasi tutte separate.

Commenta
Reaction score
93
Nonostante su gleeden ci siano single, l'app e' nata specificamente per i fedifraghi. Ovviamente una donna ha infinite possibilita' se le interessa solo il sesso. Se e` sposata le cose cambiano drasticamente. Una app che garantisce l'anonimato e' molto comoda ed efficace. E su gleeden direi che vale lo stesso che fuori gleeden. Una donna di qualunque eta' e avvenenza trova da fare sesso con facilita'.
Non vedo una grande utilita' per un uomo utilizzare gleeden se e' libero/single, a parte allargare il campo di ricerca alle sposate o se gli interessano proprio quelle. Cambia totalmente se l'uomo e' sposato. Con quell'app si cucca come fuori da quell'app se si fosse single, cioe` vale lo stesso discorso che per una donna. Questo il mio punto di vista di utilizzatore di gleeden.

Commenta
Reaction score
622
Nonostante su gleeden ci siano single, l'app e' nata specificamente per i fedifraghi. Ovviamente una donna ha infinite possibilita' se le interessa solo il sesso. Se e` sposata le cose cambiano drasticamente. Una app che garantisce l'anonimato e' molto comoda ed efficace. E su gleeden direi che vale lo stesso che fuori gleeden. Una donna di qualunque eta' e avvenenza trova da fare sesso con facilita'.
Non vedo una grande utilita' per un uomo utilizzare gleeden se e' libero/single, a parte allargare il campo di ricerca alle sposate o se gli interessano proprio quelle. Cambia totalmente se l'uomo e' sposato. Con quell'app si cucca come fuori da quell'app se si fosse single, cioe` vale lo stesso discorso che per una donna. Questo il mio punto di vista di utilizzatore di gleeden.
A volte gli uomini single lo usano per non avere rotture di maroni e scopare con donne che vogliono solo sesso da loro, ovviamente si spacciano per sposati.

Commenta
Reaction score
63
Io su bumble ho messo il faccione essendo single quindi senza vincoli....ma guarda caso zero match pure la! Sono l'opposto di vasheron!

Commenta
Reaction score
1.876

La teoria è questa. Poi nella pratica (specificatamente a gleeden) le cose cambiano.
Ad alcuni va bene ad altri male. Ma per male intendo soldi spesi per ottenere interazioni inutili. Tra l'altro risiedo in Lombardia, zona teoricamente ottimale per numero di presenze.

Personalmente oltre al costo esagerato per i contatti o riscontrato le seguenti casistiche:

- alta percentuale di profili falsi, probabilmente "animatori" pagati dal sito.

- indecisione e perdita di tempo, chat che non portano a nulla di concreto

La prima categoria sono quei profili che ti scrivono appena finisci il credito o quelli che ti scrivono per prima. Quando rispondi non ricevi più risposta.

La seconda categoria include la maggior parte delle utenze. Sono quelle con cui la chat non "decolla" mai veramente. Quelle che quasi ti rispondono per farti un favore. Quelle che vogliono essere "scopate" prima nel cervello. Quelle che vogliono vedere le tue foto in chiaro ma poi non si mostrano e scompaiono. Quelle che "non sei il mio tipo". Quelle che sei il loro tipo ma poi su telegram si fanno desiderare e non rispondono.

Ovviamente di tutte queste una su 10 è scopabile. Le altre sono dei mezzi rottami, spesso over 40 con fisici burrosi che selezionano come delle forsennate.

Una volta capito il meccanismo, o si prova a forzare convincendo il l boiler della situazione oppure si seleziona a propria volta. Ma rimane ben poco.

Di queste rimangono una manciata appetibili. Ma devi avere la fortuna di intercettarle.

Quindi seppur l'idea di base è buona, per la maggior parte delle persone è una truffa che non porta a nulla. Se non spendere soldi e tempo.

Ps: mi è stato spesso detto "non sei il mio tipo", alcune (poche) per correttezza hanno condiv8so le loro foto anche se non interessate, donne normali o dei mezzi cessi. Esteticamente sono messo abbastanza bene, ho tutti i capelli, denti curati, fisico ok etc...

Commenta
Reaction score
611
Io su bumble ho messo il faccione essendo single quindi senza vincoli....ma guarda caso zero match pure la! Sono l'opposto di vasheron!
Io sono vicino a Milano quindi almeno teoricamente in una delle zone piu favorevoli d’italia, avevo messo un raggio di ricerca di 50km, poi ho pubblicato belle foto, sono abbastanza attraente, niente di super ma sopra media sicuramente, ho gli occhi chiari e un fisico allenato.

Posso consigliarti di mettere le foto che ti valorizzano perché sono praticamente l’unica cosa che conta, io per esempio ho messo una foto solo con gli occhi perché sono il mio pezzo pregiato e una a corpo intero mentre sono in discoteca ed un’altra mentre faccio sport, ripeto hanno funzionato, 20 chat aperte in un paio di mesi, su gleeden 20 chat le avro aperte in un anno.

Commenta
Reaction score
63
Io sono vicino a Milano quindi almeno teoricamente in una delle zone piu favorevoli d’italia, avevo messo un raggio di ricerca di 50km, poi ho pubblicato belle foto, sono abbastanza attraente, niente di super ma sopra media sicuramente, ho gli occhi chiari e un fisico allenato.

Posso consigliarti di mettere le foto che ti valorizzano perché sono praticamente l’unica cosa che conta, io per esempio ho messo una foto solo con gli occhi perché sono il mio pezzo pregiato e una a corpo intero mentre sono in discoteca ed un’altra mentre faccio sport, ripeto hanno funzionato, 20 chat aperte in un paio di mesi, su gleeden 20 chat le avro aperte in un anno.
Capisco bene tutto quello che dici...ma ti posso garantire che ho provato ogni foto possibile immaginabile e per le donne, in internet, non selezionano di certo un pelato piuttosto che uno con capelli.
Sto parlando proprio di percezione di uomo più figo rispetto ad un altro secondo loro, non di certo io che mi ritengo peggio di uno con capelli.
È ovvio che ci sono donne che apprezzano anche i pelati ma, in un mondo così dove tutti voi avete spiegato bene che pure i boiler selezionano accuratamente i profili....quando arrivano a me semplicemente swippano a sx.
LE PROVE le ho tutte xké in ogni dating app non ho una conversazione dal 2021.
Aggiungici che oltre i 40 si è aggiunta una bella pancia che di certo non migliora la situazione pelato ai loro occhi.
Inoltre sono in una zona molto peggiore rispetto a Milano ovvero Venezia e limitrofi e la frittatona è fatta

Commenta
Reaction score
611
Venezia immagino essere meno “generosa” di Milano.

Per la pancia sicuramente non piace a nessuna che cerca online, dal vivo credo che non sia un grosso problema.

Per il pelato ti capisco perché faccio parte della categoria, mi raso a zero ogni mattina e compenso con la barba corta, alle donne o almeno alla maggior parte la pelata non sconvolge, ad alcune addirittura intriga, è un tratto che può conferire virilità l’importante è non apparire trascurato, mi son fatto l’idea che essere calvo e sentirsi per quello meno attraente è una menata che ci facciano noi ma infondatamente.

Commenta
Reaction score
1.876
Capisco bene tutto quello che dici...ma ti posso garantire che ho provato ogni foto possibile immaginabile e per le donne, in internet, non selezionano di certo un pelato piuttosto che uno con capelli.
Sto parlando proprio di percezione di uomo più figo rispetto ad un altro secondo loro, non di certo io che mi ritengo peggio di uno con capelli.
È ovvio che ci sono donne che apprezzano anche i pelati ma, in un mondo così dove tutti voi avete spiegato bene che pure i boiler selezionano accuratamente i profili....quando arrivano a me semplicemente swippano a sx.
LE PROVE le ho tutte xké in ogni dating app non ho una conversazione dal 2021.
Aggiungici che oltre i 40 si è aggiunta una bella pancia che di certo non migliora la situazione pelato ai loro occhi.
Inoltre sono in una zona molto peggiore rispetto a Milano ovvero Venezia e limitrofi e la frittatona è fatta

Il fatto di essere pelato non è necessariamente uno svantaggio. Piacciono anche i pelati (conosco 30enni pelati).
Su tutto il resto puoi comunque intervenire. Pancia ed estetica in generale. Certo magari ti ci vuole un anno e qualche sacrificio. Questo se vuoi sulla carta darti una possibilità in più. Perché come hai scritto fanno in fretta a trovare quello "migliore".

Commenta
Alto