Nonostante su gleeden ci siano single, l'app e' nata specificamente per i fedifraghi. Ovviamente una donna ha infinite possibilita' se le interessa solo il sesso. Se e` sposata le cose cambiano drasticamente. Una app che garantisce l'anonimato e' molto comoda ed efficace. E su gleeden direi che vale lo stesso che fuori gleeden. Una donna di qualunque eta' e avvenenza trova da fare sesso con facilita'.
Non vedo una grande utilita' per un uomo utilizzare gleeden se e' libero/single, a parte allargare il campo di ricerca alle sposate o se gli interessano proprio quelle. Cambia totalmente se l'uomo e' sposato. Con quell'app si cucca come fuori da quell'app se si fosse single, cioe` vale lo stesso discorso che per una donna. Questo il mio punto di vista di utilizzatore di gleeden.
La teoria è questa. Poi nella pratica (specificatamente a gleeden) le cose cambiano.
Ad alcuni va bene ad altri male. Ma per male intendo soldi spesi per ottenere interazioni inutili. Tra l'altro risiedo in Lombardia, zona teoricamente ottimale per numero di presenze.
Personalmente oltre al costo esagerato per i contatti o riscontrato le seguenti casistiche:
- alta percentuale di profili falsi, probabilmente "animatori" pagati dal sito.
- indecisione e perdita di tempo, chat che non portano a nulla di concreto
La prima categoria sono quei profili che ti scrivono appena finisci il credito o quelli che ti scrivono per prima. Quando rispondi non ricevi più risposta.
La seconda categoria include la maggior parte delle utenze. Sono quelle con cui la chat non "decolla" mai veramente. Quelle che quasi ti rispondono per farti un favore. Quelle che vogliono essere "scopate" prima nel cervello. Quelle che vogliono vedere le tue foto in chiaro ma poi non si mostrano e scompaiono. Quelle che "non sei il mio tipo". Quelle che sei il loro tipo ma poi su telegram si fanno desiderare e non rispondono.
Ovviamente di tutte queste una su 10 è scopabile. Le altre sono dei mezzi rottami, spesso over 40 con fisici burrosi che selezionano come delle forsennate.
Una volta capito il meccanismo, o si prova a forzare convincendo il l boiler della situazione oppure si seleziona a propria volta. Ma rimane ben poco.
Di queste rimangono una manciata appetibili. Ma devi avere la fortuna di intercettarle.
Quindi seppur l'idea di base è buona, per la maggior parte delle persone è una truffa che non porta a nulla. Se non spendere soldi e tempo.
Ps: mi è stato spesso detto "non sei il mio tipo", alcune (poche) per correttezza hanno condiv8so le loro foto anche se non interessate, donne normali o dei mezzi cessi. Esteticamente sono messo abbastanza bene, ho tutti i capelli, denti curati, fisico ok etc...