Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
586
Reaction score
456
Con una di gleenden mi è successo di vedermi in un parcheggio di un centro commerciale per un caffè. Io mi ero fatto male ad un piede giocando a calcio il giorno prima e le ho chiesto di salire in auto perché non riuscivo bene a camminare. Lei inizialmente ha pensato fosse una scusa ma una volta in macchina abbiamo saltato il motel e siamo andati direttamente in motel. Questo non perché io sia un figo della madonna ma avevamo chattato molto nei giorni precedenti ed è arrivata all' incontro super eccitata.
 
Commenta

interista76

UOMO
Membership
Registrato
6 Dicembre 2022
Messaggi
23
Reaction score
18
Domanda?? senza polemiche... Ma perchè una donna dovrebbe andare su gleeden iscriversi e chattare ore per cercare di trombare quando le basta andare a ballare una sera e se minimamente carina ne trova finchè vuole che la rimorchiano??
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Domanda?? senza polemiche... Ma perchè una donna dovrebbe andare su gleeden iscriversi e chattare ore per cercare di trombare quando le basta andare a ballare una sera e se minimamente carina ne trova finchè vuole che la rimorchiano??
Sarà il fascino di nascondersi dietro ad uno schermo, sarà che non tutte le sere può andare a ballare oppure in un pub a farsi rimorchiare, sarà che stando sul divano mentre ciatta con noi poveri illusi se la ghigna (sorride) di brutto pensando a prenderci in giro, sarà che..........continuate
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
403
Reaction score
1.613
Età
44
Domanda?? senza polemiche... Ma perchè una donna dovrebbe andare su gleeden iscriversi e chattare ore per cercare di trombare quando le basta andare a ballare una sera e se minimamente carina ne trova finchè vuole che la rimorchiano??

Ovviamente gleeden (o altre app) non richiama tutto il pubblico femminile, ma solo una piccola parte (al netto di tutti i fake o indecise presenti su queste piattaforme).
Ci sono donne che, come molti uomini, non sono brave a rimorchiare, inoltre è una attività che comporta una sorta di libertà per poter appunto trovare quello da scopare. Inoltre solo le amanti della chat si affacciano a questo mondo.
Non dimentichiamo che le donne sono più brave di noi a mascherare i loro istinti. Molte sul lavoro o altre situazioni non si espongono, anche se potenzialmente si scoperebbero qualche collega. Quindi ecco perché le chat. Danno la possibilità di selezionare in tutta calma lontane da occhi indiscreti.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
44.966
Località
Milano
Quindi ecco perché le chat. Danno la possibilità di selezionare in tutta calma lontane da occhi indiscreti.
Ed ecco perché anche le cesse possono permettersi di selezionare fra la moltitudine di morti di figa, anche di bell'aspetto, presenti sul territorio nazionale.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
403
Reaction score
1.613
Età
44
Ed ecco perché anche le cesse possono permettersi di selezionare fra la moltitudine di morti di figa, anche di bell'aspetto, presenti sul territorio nazionale.

Certo. Ma guarda, le casse hanno sempre portato a casa cazzi. Ma spesso solo quelli.
Una amica della mia compagna. Ormai non più giovanissima e mai stata una figa. Classica bbw anche da giovane. Ha un figlio adolescente e proprio l'altro giorno lo punzecchiava chiedendogli perché non avesse figa etc... dando per scontato che per un uomo/ragazzo (il figlio rispetto alla madre è un fotomodello) possa / riesca a scopare con la facilità con cui la madre portava a casa cazzi da adolescente.
Le donne (tutte) possono permettersi di selezionare tanti cazzi... l'uomo si ammazza di seghe. Se è gay forse si salva e scopa quanto una donna.
 
Commenta
Alto