Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Riprova utilizzando una VPN per cambiare il tuo indirizzo IP, ancora meglio se da un dispositivo diverso.
Se non hai un abbonamento ad una VPN puoi installare su pc il browser Opera, ne ha una gratuita a disposizione.
Cancella anche i cookies, tutto cio' potrebbe ridarti una certa "verginità" ;)

Io con questi siti di annunci è incontri ho solo raccolto un'enormità di foto dati mezzi appuntamenti ...solo pocci ...ho l'impressione di essere diventato un mezzo segaiolo senza arte né parte ..mandami le foto ,cosa cerchi ,cosa vuoi, cosa fai ,dove abiti.sto perdendo la dignità del buon vecchio puttaniere sodomita . Devo immediatamente cambiare registro.

Ultima modifica:
Ultima esperienza con nirvam
3 giorni di chat intensa con una donna vicina a me, si aspettava solo di organizzare
Scrive "a dopo", rientro dopo 2 ore : account cancellato

Ma ste donne stanno bene?

Ultima esperienza con nirvam
3 giorni di chat intensa con una donna vicina a me, si aspettava solo di organizzare
Scrive "a dopo", rientro dopo 2 ore : account cancellato

Ma ste donne stanno bene?
Io penso che ci siano persone pagate x intrattenere noi ometti.....tenendo comunque il sito vivace,poi chiaramente al momento giusto scompaiono ..e aprono altri account.

Neanche penso dato che è una cosa nota, basterebbe farsi un giro su google o nei cerca-offro lavoro.

Flirt-operator noto anche come "operatore di chat" (donne o uomini è lo stesso)

Esempio Candidatura:

Il ruolo di un operatore chat, è quello di creare chat di testo su social network per adulti

Il suo ruolo consiste nell'intrattenere l'utente con conversazioni stimolanti e favorire relazioni durature.

La cosa pìù importante in questo lavoro è essere fantasiosi, rafforzare le relazioni e far in modo che i clienti abbiano un'esperienza positiva sul sito web.

Per svolgere questo attività non si richiede un orario di lavoro prestabilito, puoi scegliere tu quando lavorare e puoi guadagnare fino a 20 centesimi per messaggio di risposta.

P.S: Sto valutanto di mandare curriculum, nel caso prometto che sarò con voi come richiesto: coinvolgente e anche un pò romantico/flirty, lunatico quanto basta (e vicino dove abitate voi)

Ultima modifica:
Neanche penso dato che è una cosa nota, basterebbe farsi un giro su google o nei cerca-offro lavoro.

Flirt-operator noto anche come "operatore di chat" (donne o uomini è lo stesso)

Esempio Candidatura:

Il ruolo di un operatore chat, è quello di creare chat di testo su social network per adulti

Il suo ruolo consiste nell'intrattenere l'utente con conversazioni stimolanti e favorire relazioni durature.

La cosa pìù importante in questo lavoro è essere fantasiosi, rafforzare le relazioni e far in modo che i clienti abbiano un'esperienza positiva sul sito web.

Per svolgere questo attività non si richiede un orario di lavoro prestabilito, puoi scegliere tu quando lavorare e puoi guadagnare fino a 20 centesimi per messaggio di risposta.

P.S: Sto valutanto di mandare curriculum, nel caso prometto che sarò con voi come richiesto: coinvolgente e anche un pò romantico/flirty (e vicino dove abitate voi)
In teoria bisognerebbe limitarsi a chiedere un'incontro conoscitivo a brevissima distanza onde evitare inutili flirt-operator.

Qualcuno di voi,senza pagare abbonamenti, su Tinder è riuscito a parlare con qualcuna ed avere un incontro?

Sarà che sono brutto ma ho ricevuto un sacco di likes, ma nessuna conversazione.

Io penso che ci siano persone pagate x intrattenere noi ometti.....tenendo comunque il sito vivace,poi chiaramente al momento giusto scompaiono ..e aprono altri account.
può esser che fosse così, ma non capisco perchè caricare foto personali nell'area riservata, abbastanza piccanti, durante la chat....
io sono più dell'idea che questa, nonostante parlasse di "separati in casa", alla fine avesse paura di fare il passo o di essere sgamata

Qualcuno di voi,senza pagare abbonamenti, su Tinder è riuscito a parlare con qualcuna ed avere un incontro?
Senza abbonamenti zero match
In passato ho provato platinum per due volte, entrambe da un mese: qualche match la prima e l'ultima settimana, nel mezzo nulla

può esser che fosse così, ma non capisco perchè caricare foto personali nell'area riservata, abbastanza piccanti, durante la chat....
io sono più dell'idea che questa, nonostante parlasse di "separati in casa", alla fine avesse paura di fare il passo o di essere sgamata

Ci sono ovviamente anche reali. Ma tra incertezza, fake, etc... le possibilità si riducono sempre di più.
Fosse gratuito altro discorso

Indietro
Alto