Un caro saluto a tutti..
Desidero aggiornarvi sugli sviluppi dopo 2-3 mesi di intensi tentativi..
Ricordo che sono sposato e pertanto mi sono concentrato sulle classiche (Gleeden, Nirvam)..
Ricordo soprattutto per i nuovi che io sono over 50, discretamente messo (di solito nella vita reale piaccio e attraggo) e la mia presentazione riflette questo.
Negli intensi tentativi va messo di tutto..
Pasturare ..avrò mandato oltre 100 o 200 richieste di contatto e messaggi.. tipe che si doveva concludere e poi svanite nel nulla (almeno 5-6)..
Sino ad arrivare ad un primo incontro conoscitivo..
Di queste 3.. 2 escluse da me.. troppo grassa, troppo vecchia..
Poi 10 GG fa circa un incontro una coetanea separata da tempo e single, figli grandi e che fa la pendolare, quindi disponibile solo WE..
Lei si dichiara single anche se mi ha confessato che frequenta un uomo da anni conosciuto sempre in chat che però non sta andando come sperava..
Quindi per questo ci siamo incontrati..
Io all' inizio non ero neanche tanto convinto di incontrarla (grave errore che non commetterò più.. più avanti capirete)..
Nel senso lei single io sposato uguale grane / problemi ....
Inoltre piuttosto bassa lei 158 cm, io 195..
Di viso non un granché, il fisico per l'età.. tanto di cappello.. Magra e con tette una 4a e discrete per l'età.. ma questo all' inizio non lo sapevo..
Lei mi aveva mostrato solo il viso in quanto riservata, poco spigliata nel linguaggio.. quasi goffa..
Invece siamo stati entrambi chiari ed onesti da subito sulle nostre vite, motivazioni all' incontro, aspettative..
Altra cosa appena l' ho incontrata non mi ispirava nulla o attrazione..
Ma vista la situazione e tutte le attività per arrivare a incontrare qualcuno.. mi sono detto vediamo che succede..
Bene io non ero convinto neanche di provarci..
Abbiamo preso un caffè insieme scambiato due chiacchiere per circa 1 ora..
Poi usciti le ho chiesto di salire nella mia macchina parcheggiata vicino al bar per continuare a parlare..
Erano le 20 e quindi buio e c'era gente e movimento.. quindi senza rischi per lei..
Io quasi per scherzo mi avvicino per sfiorarla e abbracciarla..
Altra cosa io con la speranza di stare più comodi, ci siamo messi seduti nel retro.. inoltre la mia macchina ha i vetri oscurative dietro c'è più privacy.
Lei mi parte con lingua in bocca, mi si avvinghia addosso.. e da lì un fuoco che mi ha travolto colpito ..
Io continuamente sorpreso e stupito positivamente..
Non le davo tanta fiducia all' inizio e sino a quando non l' ho vista in azione..
Ribadisco dopo 1 ora conosciuta, mi ha preso letteralmente il cazzo e non riuscivo più a staccarla.. di tutto di più.. prima pompa a tutta foga .. poi mi si è impalata sopra senza preservativo (li ho avuto qualche esitazione..)
Dovevo trattenerla io mentre eravamo nel parcheggio, e contenerla.. per paura di essere sgamati..
Ci frequentiamo da qualche settimana, e viste le possibilità reciproche circa 1 volta a settimana..
o meglio scopiamo perché con lei si parla poco si passa subito all' azione..
55nni entrambi circa scopiamo come ragazzini.. sarebbe meglio dire come sui film hot..
Sensazione stupenda..
Quanto possa durare non lo so .. per ora me la godo alla grande nel vero senso della parola..
Buone Feste a Tutti