Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Certamente. E comunque dite che da sposato con nirvam si raccatta? Proviamo!
È molto soggettiva la cosa, la mia esperienza è positiva. Devi essere perseverante e investirci molto tempo, tieni conto che 1 su 10 ti risponderà ai primi approcci e tra quelle che ti risponderanno se sei bravo 1 su 5 approfondirà la conoscenza. Devi essere brillante e saper tener vivo il discorso, devi incuriosirla, i primi approcci faranno la differenza. Auguri

Eclami sono impegnatissimo anche io come te. Nirvam è il migliore per provare a beccare da impegnato? Dichiarandolo e mettendolo in chiaro subito ovviamente, vorrei evitare casini

Io mi ero trovato bene con nirvam perché con il piano mensile puoi contattare chi è quote persone vuoi.
Mentre su altri siti acquisti crediti.
Però come scritto pur tutelandomi (profilo pubblico con foto di un sosia) qualche merda mi ha riconosciuto ed infamato. Ho successivamente mollato il colpo con le chat. Ti parlo quindi di 4 anni fa.
Detto questo, se sei impegnato la maggior parte delle donne ti rifiuterà. Quindi o trovi una impegnata oppure una a cui non frega un cazzo, almeno all'inizio poi quasi sicuramente romperanno i coglioni. Ci sono ma sono pochissime. Proprio su nirvam avevo beccato una (francese pure bella figa), ma appunto dopo settimane di chat (eravamo periodo covid) e dopo il primo incontro erano già sorte complicazioni. Poi era comunque fuori di melone.
Devi giocare sui grandi numeri, e viste le premesse nel tuo caso ancora più ampi. Perché appunto la maggior parte ti rifiuteranno.
Su nirvam contatta tranquillamente quelle senza foto e account anonimi. Spesso si celano sorprese interessanti.

Indietro
Alto