Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Fermi tutti: una tipa mi ha già contattato. Mi ha dato subito il suo cellulare. Ci sentiamo domani. Poi un'altra: di Firenze....
Secondo me mi faranno un culo così

Fermi tutti: una tipa mi ha già contattato. Mi ha dato subito il suo cellulare. Ci sentiamo domani. Poi un'altra: di Firenze....
Secondo me mi faranno un culo così
Attento su Firenze che su tinder un mio amico ha beccato la classica tipa che poi voleva derubarlo in albergo con l'aiuto del suo uomo.

tantissime Donne che non vogliono scopare vs tantissimi Uomini che vogliono scopare.
Un po' difficile trovare l' amore così.
😅
Infatti il fine rimane quello ,solo ed unico ...

imavbhghghghghhghgges.webp

No, perché ? Non voglio impazzire facendo retorica o psicologia di base generica per rimorchiare. Se mi vogliono [ poco probabile ma non impossibile] sono così. Altrimenti vado a prostitute. Se poi trovo qualcuna che vuole il regalino.... vediamo. Ma anche qui ci sono quelle: non te la dò, e io di qui e io di là, se sei falso, se ti nascondi..... ma che se ne vadano tutte a cacare. Ripeto: non ho voglia. Non rimorchio? Vado a prostitute o mi masturbo
Concordo, sono pure io così. Sto provato il dating di faccia libro, ho ricevuto qualche match, tutte obese o vecchie, una invece è diciamo scopabile, ha la mia età 42 anni e due figli adolescenti, divorziata. Mi ha contattato lei scrivendomi per un paio di gg che voleva incontrarmi per un caffè, lei libera solo la mattina quando i figli sono a scuola. Era impaziente dell’incontro o almeno sembrava.
Così giovedì dopo un giorno dal suo messaggio gli scrivo di vederci oggi, alla fine come è andata a finire? Mi doveva far sapere e invece non mi ha scritto. Oggi le ho scritto e lei mi ha risposto, mah!
Andrò come sempre a puttane e che se ne vadano a fare in culo!

Ultima modifica:
Alcune vogliono stare solo i vetrina, esposte,fare le preziose ,gratificare il loro ego, ma scendere dal piedistallo ?Non se ne parla
È vero, poi si lamentano se le trattano come oggetti!
Io da parte mia alla mia età voglio solo scopare, il mio scopo è diversificare perché scopare sempre pay ha un costo notevole. Non so voi colleghi, ma io un paio di volte a settimana vado a scopare, spesa media 50 euro, anche se a volte vado sui 70. Ci sono tipe che ormai vogliono almeno 100, ma se mi mettessi a spendere 100 ogni volta finire tutto lo stipendio! 🤣

Ultima modifica:
È vero, poi si lamentano se le trattano come oggetti!
Io da parte mia alla mia età voglio solo scopare, il mio scopo è diversificare perché scopare sempre pay ha un costo notevole. Non so voi colleghi, ma io un paio di volte a settimana vado a scopare, spesa media 50 euro, anche se a volte vado sui 70. Ci sono tipe che ormai vogliono almeno 100, ma se mi mettessi a spendere 100 ogni volta finire tutto lo stipendio! 🤣
Però a 50 ormai di decente è rimasto poco..io ho trovato solo missili a quel prezzo nel ultimo periodo

Però a 50 ormai di decente è rimasto poco..io ho trovato solo missili a quel prezzo nel ultimo periodo
Vero, 50 vai sul sicuro solo con quelle che conosci. Io diffido delle latine, con 50 sono quasi sempre missili, alcune con 100 euro lavorano onestamente, ma io guardo sempre le recensioni per diminuire le probabilità di inculata.
Dove abito io purtroppo c’è poca scelta, ma per lavoro non posso farmi 100 km, al massimo potrei andare la domenica ma mi scoccia, ormai le voglio sotto casa 🤣.
Di tanto in tanto qualche italiana l’ho beccata, ma non sono modelle anche se sono brave e maiale.

Concordo, sono pure io così. Sto provato il dating di faccia libro, ho ricevuto qualche match, tutte obese o vecchie, una invece è diciamo scopabile, ha la mia età 42 anni e due figli adolescenti, divorziata. Mi ha contattato lei scrivendomi per un paio di gg che voleva incontrarmi per un caffè, lei libera solo la mattina quando i figli sono a scuola. Era impaziente dell’incontro o almeno sembrava.
Così giovedì dopo un giorno dal suo messaggio gli scrivo di vederci oggi, alla fine come è andata a finire? Mi doveva far sapere e invece non mi ha scritto. Oggi le ho scritto e lei mi ha risposto, mah!
Andrò come sempre a puttane e che se ne vadano a fare in culo!

Una donna se accettabile e un po smaliziata ha l'imbarazzo della scelta.
Probabilmente non stava chattando solo con te e evidentemente ha trovato un manico disponibile. Diciamo che probabilmente hai perso il treno.
Le donne non hanno l'opzione del Pay. Se vogliono scopare e sono disposte a mettersi in gioco non penso stiano settimane a chattare.

Indietro
Alto