Si questa cosa sulle latine l'ho già sentita e in molti casi è vera però non nel mio perché al momento non lavoro ed è spesso lei a pagare,ha anche un lavoro ben sopra la media come stipendio e ha rinunciato alle amiche e ad altro per stare con me il week end..però ha un carattere complicato è molto orgogliosa..l'altra sera le ho detto che non mi fido al 100% di lei non per il presente ma perché mi ha detto bugie su quelli che ha frequentato in passato e per non cambiare versione continua sulla sua linea, le ho detto che non sono sicuro di una persona che non è sincera e pretende di avere ragione..ora non mi parla da un po..le ho detto di dire a uno che ha frequentato e ogni tanto le scrive e ha pure telefonato che è fidanzato ma mi ha risposto che è solo un amico e io non devo dirle con chi può parlare e no..dice che sembro il suo ex marito... è una storia complicata le ho detto che è libera di fare quello che vuole..forse sbaglio ma ora ci sto veramente male
Io sono stato per 2 anni e mezzo con una Uruguayana.... non voglio scendere nei dettagli ma posso dirti solo due parole: NARCISISMO e MANIPOLAZIONE.
E' come vivono questi esseri indecenti.
Parliamo di una donna di 42 anni, non di una bimba.
Il sesso è la loro moneta, te ne daranno a volontà.
Ha provato a farsi mettere in cinta mille volte, decidendo di nascosto di non prendere la pillola (ho sempre controllato).
Fortunatamente sono in TRT da anni, e sparo a salve (cosa che sapevo benissimo e che mi sta bene).
Ha provato a farsi sposare, abbiamo fatto tutte le carte poi mi sono rifiutato, vedendo i suoi comportamenti.
Ha provato ad appiopparmi la figlia nullafacente di 25 anni ed il figlio pazone di 16 anni, un vero cretino (ci ho convissuto 5 mesi, solo col figlio).
Le bugie erano all'ordine del giorno, ma non per cornificarti, ah nono per quello era 100% fedele.
Dicevo di non scendere nei dettagli ma tantè... ad ogni modo anche lei stranamente aveva un carattere "DIFFICILE".
Trombala a tuo gusto, assecondala, MA FATTI SEMPRE E SOLO I CAZZI TUOI.
Metti in conto che userà, come ho detto sopra il sesso come moneta, e ti dirà che è sempre colpa tua per ogni cosa, e fidati che se sei debole te ne convincerai, la frequentazione finirà, tutto quello che lei farà sarà solo per farti cadere nelle sue grinfie e spolparti.
Non te lo sto dicendo perchè, sono egoferito o sto rosicando, lei è l'unica
con una si ci sono cascato, ma ne ho avute molte altre e tutte fatte con lo stesso stampino. Tutte parlavano spagnolo, delle brasiliane non ti so dire ma sembrano piu volte a fare soldi e tornare a casa, parere mio eh.
Consiglio mio?
Scappa e torna ad andare a puttane.
P.S. Se poi è una ex prostituta, auguri.... non smetterà mai veramente, come dice il mio avvocato, con cui sto mandando avanti una causa penale verso la mia ex, "puttana una volta, puttana per sempre".