Aggiornamento:
La signora di Firenze, che era ben disposta [ 60 anni] mi ha chiesto di vedere le foto mie e sue nell'area riservata. Siccome sono un torsolo, e asul principio non avevo capito, mi impicco poi per inviargliene una. Fatto sta che sbaglio e le mando una foto di Paolo Cevoli [ vero, e non sto a spiegare cosa ci faceva una sua foto nel mio cellulare], lei, lo riconosce, si sente presa in giro e non mi caca più Ho provato a spiegare [ poco in verità] e ad inserire due foto mie, ma ho messo la terza con uno spermatozoo spiegandole come: foto di me molto piccolo, ma niente [ chissà perché]
La livornese, invece, dopo vari" ti chiamo dopo, ora non posso" mi chiama, parliamo, e mi dice che Siccome a bisogno, per 50 si presterebbe. Dice che è la prima volta ecc ecc. Le ho detto che non sono né un maniaco e né un approfittatore, e che se vedendoci non le piacevole, poteva soprassedere. Se è vero che lo fa per bisogno ed è la prima volta... non deve essere facile. Comunque adesso sto cercando un posto dove incontrarci e se riesco a consumare. In macchina no, vedremo dove.