Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si, e il bello è che se paghi.... puoi inviare ben "il triplo" di messaggi... ossia TRE. Ma che sono impazziti?
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
Vi consiglio di mettere annunci gratis su tuttoannunci o bakecaincontri
Se abitate in grandi città ve ne arrivano a pacchi di risposte
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao agazzino, vi aggiorno sulla situazione di 5chat.it
Mesi fa ne avevo incontrate tre, una scopata per mesi era una maiala incredibile, ci siamo incontrati anche all'aperto sul prato ;)
Ultimamente invece solo pacchi.
Una giovane sposata, faccio mezz'ora di strada per incontrarla e non si presenta.
Un'altra vuole incontrare subito. Parto e vado a casa sua, mi sono rifiutato di scoparla. Un cesso.
Terza, dopo chat, WhatsApp e cell, prenoto hotel e parto. Morale: entra in stanza e cambia idea.
Però 5chat.it continua a funzionare: scrivere a tutte in privato in stanza sex e vedrete
Consiglio anche chatiw.com. Poche italiane ma poca concorrenza. Se siete bravi otterrete cell, kik o altri contatti.
Giusto oggi una fichetta 21 enne di Milano che cerca ragazzi in forma (e lo sono). Foto da paura, vediamo come si evolve. ;)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
221
Reaction score
945
Paolouccellino ti chiedo un paio di cose perché 5chat l'ho sempre snobbato e tu mi sembri capirci qualcosa.

Allora, dici stanza "sex", quindi meglio lasciar perdere la stanza "incontri", oppure anche li si può rimediare?
Poi, che a che distanze le trovi da te e quanto hai viaggiato finora? Io mi trovo nelle Marche e il posto è abbastanza deserto.
Altra cosa, c'è da portarla tanto per le lunghe o meglio dire candidamente che si stanno cercando incontri?

L'altro ieri ero in stanza "incontri" e ho contattato a tutte con un messaggio tranquillo (ciao, posso avere il piacere?)... mi ha risposto solo una dicendomi "vai a cagare"...
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Stanza sex=maiale, stanza incontri=sei un porco e fai schifo. Ok?
Io scrivo a tutte in privato "posso chiederti una cosa? Sto cercando una ragazza per..." e ti inventi una fantasia, una cosa di sesso che vuoi fare (es. scopare sotto le stelle, fare il culo X la prima volta, ECC)
Molte non saranno interessate, ma quelle che rispondono sono parecchio disposte.
Conoscenza in chat, poi kik per foto, poi whatsapp. Mai incontrare senza cell o queauapp.
Mi sono spostato anche di 200km, sarò un pazzo ma se trovo quella che dico io, sara una scopata memorabile. Così infatti è stato
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
Ci sono andato anch'io
Vero che ci stavo da cell ma era inusabile
La chat scorreva talmente veloce che non vedevo neanche se avevo o no postato il mio commento

Poi dovrebbero divederle x regioni almeno
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
221
Reaction score
945
Cavoli non so perché su "incontri" mi fa entrare mentre su "sex" mi chiede di installare flash player... applicazione che non posso assolutamente avere perchè mi si bloccano alcuni programmi che uso per lavorare... cercherò di rimediare...

Si, la regola del cellulare è basilare, mai incontrare una senza avere un contatto telefonico... a limite si possono fare delle eccezioni se la distanza è poca (15-20 km al massimo) e si è raggiunto un certo livello di confidenza da non far pensare alla sòla...

Cavoli viaggi parecchio, io massimo ho fatto 50 km!

Ora vi chiedo un parere, mi serve un'opinione su un'esperienza che mi sta capitando.
Mesi e mesi fa scrissi in questa discussione che su Badoo avevo conosciuto una ragazza sposata che però faceva molto la pudica... Era tutto un "vorrei ma non posso"... da una parte si lamentava del marito che non se la cagava e dall'altra ribadiva di continuo che non voleva tradire... Abbiamo chattato in modo discontinuo per tutto questo tempo, 4-5 messaggi a settimana, abbiamo pure scambiato i numeri e la sento sporadicamente su Whatsapp...
Oggi ci siamo scritti i soliti messaggini del cazzo e se ne esce fuori che il marito ha trovato lavoro e sta fuori casa dalla mattina fino alle 18 e mi ha chiesto se volessi andarla a trovare a casa sua...
Quando le ho chiesto il giorno che preferisse mi ha detto di aspettare la settimana prossima perché ha ancora il ciclo, quindi mi sembra abbastanza evidente che intenzioni abbia...
A questo punto subentra la mia paranoia bestiale e ho iniziato a chiedermi se davvero faccia bene ad accettare...
Ho cercato di analizzare i possibili rischi e ho diviso la situazione in due modi:
1) lei vuole davvero conoscermi e sta approfittando di un'occasione sopravvenuta: in questo caso potrebbe andare male solo se per la sfiga immensa il marito per un non so quale motivo torni a casa prima dal lavoro (operaio in ditta, teoricamente non si muove dalla fabbrica fino alle 18);
2) è tutta una farsa, lei vuol farmi andare a casa sua, poi ci trovo il marito e finisce male (per tutti, perché di certo io le prendo, ma le do pure).

Voi che ne pensate?
Sono troppo paranoico io?
Avete avuto esperienze di questo tipo?
Dite che andare direttamente a casa di una ragazza sposata sia troppo rischioso?

P.S.: si sono trasferiti dalle mie parti da pochi mesi, secondo lei il rischio dei vicini spioni è nullo.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
Mmmm se vuole trombarti e fin'ora si è fatte paranoie....come può pensare di essere piu sicura ad invitarti a casa sua ?

Per me la prima deve essere in esterna...b&b
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Cavoli non so perché su "incontri" mi fa entrare mentre su "sex" mi chiede di installare flash player... applicazione che non posso assolutamente avere perchè mi si bloccano alcuni programmi che uso per lavorare... cercherò di rimediare...

Tecnicamente su chat5 entri in kiwi chat quando clicchi incontri.
Ia stanza si chiama dillo però.
Mentre su chat5 clicchi su sex entri in una chat flash e la stanza si chiama hot in verità.

Per entrare e avere entrambe in modalità kiwi (interfacciauguale a 5 chat per capirci)
Vai in ircgate.it
A sinistra sotto comunity clicchi su web chat pjirc.
Ora ti chiede di mettere un nick e clicchi entra in chat.
Qui ora si apre l interfaccia kiwi.
In basso su canale cancelli #Italia #chat mania #sottolestelle
Lasci #dillo (che è il Canale che chiamate inContri in chat5) e aggiungi a mano #hot che sarebbe la chat che chiamate hot in chat5
Così hai entrambe le stanze a portata di mano.

Ripeto la stanza si chiama dillo e hot e ci si accede da vari pagine web.
Chat5 Le chiama solo in due modi diversi


,
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
237
Reaction score
390
Località
Toscana, Prato
PaoloUccellino,

esatto se non sbaglio fosti proprio te a segnalare 5 chat e ti ringrazio, mi è stato molto utile, ance se in questo periodo, che è periodo estivo e di vacanze c'è molto meno movimento, però fino a un mese fa funzionava molto qui ( abito in Toscana) molto contatti e qualche uscita, di ogni età---dai 20 ai 45.....

però vorrei contraddirti su una cosa e mi rivolgo a te e a



x Bruschetta

non è vero che la stanza incontri è solo piena di regazze serie, può capitare anche li la "birichina" fidati, dacci un occhio qualche volta

se no rieci a entrarci direttamente su quella sex vai prima su quella incontri e poi fai l'hastag #hot e ci clicchi
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
180
Reaction score
281
Per chi vive in città non molto grandi la possibilità di investire in Gleeden come la vedete? Sono pugliese e nell'arco di 100 km ce ne sono una quindicina massimo di ragazze attive. Solo nella mia provincia 5. Le altre non si connettono da una vita.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Cmq per chi volesse saperlo, c'è la soluzione al mistero della psicopatica su gleeden. E' un trans!. Ovviamente declino l'offerta. Poi ho rimediato un numero di telefono da una sposata ma dopo un giorno ci ha ripensato. Poi ci ho rimediato un appuntamento da un 41enne, mi sono presentato sul luogo da lei indicato, ma lei mi ha avvertito subito che il marito stava tornando e quindi si è scusata un paio di volte e ha detto che mi aggiornerà su quando potremo vederci. Quest'ultima mi sembra la situazione più sincera.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Nella stanza sex mi paiono più predisposte a parlare di sesso, ma è una mia impressione. Fregatevene della chat pubblica, a meno che non vediate scritto "cerco incontro stasera" e siete in zona. Le donne non scrivono quasi mai "voglio scopare".
Contattatele in privato e raccontate cosa vi piacerebbe fare. Non siate banali, tirate fuori qualche fantasia e proposta. Fate un po' il porco e un po' il simpatico.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Ah, ultime news.
Entro su chatiw.com, mi contatta lei per prima, una della Bielorussia o giù di lì.
Vuole venire in vacanza in Italia ad agosto e cerca uno X scopare! Boh, pare incredibile ma ci stiamo massaggiando con whatsapp. Non strafiga ma maiala.
Vedremo. Ahahah
 
Commenta
Alto