Ciao Bruschetta !! a me da un po di giorni su lovoo utilizzo quello di social mi hanno scritto 3 ragazze , di cui una che dice di stare a montefano ma si esprine male quando scrive errori banaliper me ... straniera. e le altre 2 addirittura francesi .il comune denominatore tutte vogliono un email su hangout e lo chiedono con insistenza... è chiaro che cercano il polletto. Su badooo invece tutto morto almeno dalle mie parti. Bisogna stare attenti .ti saluto
Hai visto giusto, si tratta molto probabilmente di scammer o comunque "ragazze" che tutto vogliono meno che fare incontri.
Quando mi capita di beccare la tipa facile, diretta ed esplicita, mi si accende più di un campanello di allarme, perché l'esperienza mi porta a dire che simili comportamenti sono atipici per le donne.
Iniziate ad aumentare la diffidenza se dall'altra parte trovate chi si affretta a portare la conversazione su altri piani, tipo skype o e-mail.
Telegram, Kik, Whatsapp invece sono più sicure (Whatsapp meno delle altre due).
Cercate di notare anche se sta "bruciando le tappe", cioè se vi porta subito sull'argomento sesso, incontri, ecc...
Potreste anche aver beccato una persona che vi conosce (o magari si tratta di una persona che ha fatto quel profilo con lo scopo di contattare proprio voi) e cerca di farvi "cantare", di farvi esporre, di farvi scrivere cose che potrebbero danneggiare voi, la vostra vita privata, quella sentimentale e anche quella professionale.
Una donna conosciuta in chat non differisce molto da una conosciuta in un pub (o teatro, palestra e così via), seppur la presenza stessa nella chat è un indicatore importante di ciò che va cercando o potrebbe volere. Ma nessuna delle due vi chiederà il cazzo subito dopo le presentazioni di rito, amano tirarsela un po' (certe un po' tanto, altre ancora all'infinito), quindi tenete d'occhio il loro comportamento e cercate di sviluppare una sorta di sesto senso per capire se state chattando con una truffatrice.