Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

caro lewis01, qual è il tuo segreto su a69? io solo due chat ma nessuna andata a segno.....per il resto calma piatta su quel sito
 
Sta spiegato in un buona parte nei post precedenti. Mi sono trovato al posto giusto, al momento giusto. L'altra parte l'ha fatta il mio modo di pormi e di presentarmi. Non ci sono particolari segreti. Solo essere se stessi
 
Il mio paradosso con A69 è che ho scopato usando praticamente tutti i social dove mi sono iscritto: C6, MSN, Badoo, Skype, Chatta, WeChat, Gleeden, LikeU, Fet Life.
Ma con A69 è un pianto!
Tolta la scopata anale fatta ormai 4 anni fa, i miei messaggi vengono letti ma mai corrisposti.
Il che è abbastanza paradossale se consideriamo che il mio modo di pormi è lo stesso ovunque e che ha portato a ottimi risultati altrove.
Eppure lì no. Ho pure rinnovato il parco foto, ma niente.

Pazienza.
 
Caro bruschetta io dico lo stesso di gleeden e sai perché? Perché le femmine disposte al sesso nella mia regione sono pari allo zero oltre ad un tasso di nuove iscritte di 10 al mese quando va bene. Il problema con a69 per te è il medesimo, io non noto per niente nuove iscritte nelle Marche e l'unica buona che stava nelle Marche per a69, ninfomane per sua ammssione, ha scritto che i marchigiani sono freddi e scopano tra le pause pranzo...
 
Sinceramente non me la ricordo questa, ma ti credo!
Alla fine potrebbe essere anche una questione di mentalità, che è diversa a seconda della zona geografica.
Ci sono zone dove le donne sono meno timide e non si fanno problemi a cercare cazzi su siti come A69. Altre zone dove c'è bisogno di mascherare il bisogno di puro sesso con qualcosa di più "raffinato", come la ricerca di attenzioni, la volontà di essere capite, di avere qualcuno con cui confrontarsi. E qui nasce un sito alla Gleeden.

Lo scrivevo a un amico via messaggio privato: Gleeden è l'anello di congiunzione tra siti alla Badoo e siti alla Annunci69. Si tratta di una via di mezzo per tutte quelle donne che vorrebbero una storia di sesso, ma non solo. Per tutte quelle che non potrebbero stare su Badoo e dire apertamente che cercano, perché "sta brutto", ma che pure non potrebbero dire su A69 che oltre alla scopata cercano un uomo che le capisca, altrimenti le fughe si sprecherebbero.
 
ragazzi, grazie dei consigli, condivido il vostro punto di vista su a69 e gleeden.
Riguardo alla mia situazione

a) la prima che mi ha contattato su gleeden si è fatta sempre più spinta, settimana prossima dovremmo finalmente incontrarci

b) la seconda, pur chattando amabilmente con me e avendo un certo feeling, ha declinato il tutto perchè si è convinta a frequentare una persona con cui chattava prima di me. Sarà vero o no, peccato per l'occasione persa.

su badoo, lovoo e altri siti per ora calma piatta. Pure io sono sempre lo stesso e ho anch'io rinnovato le fotografie
mah
 
Badoo stava per regalarmi un'inaspettata soddisfazione, dopo mesi e mesi di zero assoluto, ma niente, l'arbitro ha fischiato la fine della partita proprio mentre stavo per calciare a porta vuota.
Giorni fa, inaspettatamente, una della tante che contatto mi risponde e, udite udite, non fugge via alla notizia che non sono single. Mi chiede la foto, mi giudica carino e iniziamo a chattare.
Subito l'argomento è il classico "ma perché sei qui se sei fidanzato?" e io inizio tutta una serie di spiegazioni che si possono riassumere con "perché me piace la fica".
La tipa ancora non fugge, anzi replica con le classiche battutine provocatorie, poi si inizia parlare di sesso, le tradizionali domande alla "cosa ti piace?" e la conversazione assume un'inaspettata impennata.
Preciso subito: lei non era tutta sta gran fica. Scopabile si, quello è certo, ma non la tipa che se la incontri ti giri a guardarla. Una donna da pecorina, nel senso che così non devi guardarla in faccia mentre la scopi.
Dopo un paio di giorni di quell'andazzo le butto là l'idea di scambiare Telegram e stranamente accetta.
Abbiamo parlato ancora, poi da un momento all'altro ha allungato i tempi di risposta, finché non ci siamo sentiti per un giorno intero.
Allora ho voluto affrontarla e capire cosa fosse successo e alla fin fine il succo di quello che mi ha detto è stato "scusa sei impegnato, mi piaci ma mi sono prefissata di non uscire mai con quelli fidanzati, mi dispiace".
E niente, andata male pure questa...

Però stasera mi vedo con una new entry di Gleeden, ha specificato che scoperemo "solo se c'è chimica", ma questa è un'altra storia.
A prescindere da come andrà, ve la racconto domani...
 
Mai dire di essere fidanzati, a meno che il testo dell'annuncio/profilo lo richiede o l'interlocutore è per sua ammissione fedifrago. Mi spiace per l'onesta morale ma io dopo un rifiuto simile, ho deciso di mentire, per me conta il risultato. Poi magari dopo concluso lo posso anche dire.
 
Mai dire di essere fidanzati, a meno che il testo dell'annuncio/profilo lo richiede o l'interlocutore è per sua ammissione fedifrago. Mi spiace per l'onesta morale ma io dopo un rifiuto simile, ho deciso di mentire, per me conta il risultato. Poi magari dopo concluso lo posso anche dire.

ciao,
ognuno ha la propria tattica....
certo se uno ha "campo libero" e può muoversi tranquillamente all'interno della vita di coppia (ufficiale) può anche mentire x arrivare all'obiettivo,
ma se hai problemi di "tempo", problemi nell'uscire a determinate ore.....o a ricevere telefonate difficile che la farsa possa andare avanti molto.....
ad ogni modo i siti e le chat sono sempre state fonte di grandi coqnuiste e trombate, ovviamente sarei un bugiardo a dire di non aver mai ricevuto due di picche....eccome se li ho ricevuti....
ma basta aver pazienza e continuare a "cercare" prima o poi la maialina di turno ti capiterà.....
quello che non capisco è pagare x chattare.....anni fa non esisteva questa pratica, adesso hanno capito che "la patata tira" e fanno pagare i maschietti.
io ho una certa età per cui le mie chat di riferimento sono state c6 e libero community.....
una volta sola mi sono addentrato in badoo,rimanendoci pochi mesi,ma devo dire che ho avuto culo rimorchiando una pavese porca amante dell'anal.
 
Personalmente preferisco dire il mio stato civile ufficiale.

In passato mentivo spudoratamente e facevo molti più incontri, ma potevo permettermelo perché l'età e il rapporto di fidanzamento che avevo all'epoca me lo permettevano.
Un conto è dire di essere single a 25-30 anni con una fidanzata tra i piedi, un conto è dirlo a 30-35-40 con una moglie.
Mantenere la copertura diventa più difficile: una piccola considerazione, la new entry del mio scorso messaggio.
L'ho incontrata e l'ho timbrata, come da copione. Però abbiamo dovuto rimandare l'appuntamento dell'altra volta.
Per una serie di motivi personali, ho avuto moltissima disponibilità di tempo tra il giorno in cui avremmo dovuto incontrarci e quello in cui ci siamo visti davvero.
Talmente tanta disponibilità che la ragazza, all'inizio, ha dubitato che fossi davvero impegnato, poiché non riusciva a capire come mai avessi tutto quel tempo libero.
Questo per dire che le donne sono sospettose di loro e se qualcosa non torna, non si fanno scrupoli a dirlo o a "indagare".
Pensate una situazione simile ma opposta, cioè il finto single che non trova mai il tempo per uscire, o che pone delle condizioni inusuali per uno libero e indipendente, come il fatidico vedersi in un posto tranquillo e lontano dalla gente.
Una donna non ci mette molto a capirlo, specie se ci si vede più di una volta e poi diventa pericoloso, perché una donna fregata diventa una potenziale minaccia...

Se ho troppo da perdere meglio evitare che il cazzo prenda il sopravvento, ricordatevi sempre che avete anche un cervello e spesso perdersi la scopata potrebbe evitarvi guai maggiori...
 
Quanto mi mancano i bei tempi di c6 e di libero... adesso è tutto molto più difficile. O sono io che vedo tutto più complicato? Una volta si poteva chattare con più facilità. Oggi è tutto a pagamento.
 
ma la chat o communuty di Libero esiste ancora??

cmq io piu che altro rimpiango il Badoo degli anni 2008, 2009 ecc. non solo tutto gratis ma rispondevano tutte
 
Hai ragione. Adesso Badoo, oltre che pagare, chiede anche la verifica delle foto. Così se uno mette una foto vera dove è riconoscibile si taglia le palle da solo.
 
Personalmente preferisco dire il mio stato civile ufficiale.

Se ho troppo da perdere meglio evitare che il cazzo prenda il sopravvento, ricordatevi sempre che avete anche un cervello e spesso perdersi la scopata potrebbe evitarvi guai maggiori...

io non dico mai di essere single, al più che sono impegnato, crisi, separazione etc..in base alla situazione della signora con cui parlo, cerco di coglierne la sensibilità, a volte ci riesco e a volte no :-) Non è un caso che le donne che frequento oramai in modo fisso ( e ognuna è la mia "unica" amica...:-P )) sono tutte separate, divorziate o con marito distante. Le single o son molto giovani ( e nel tempo libero vanno la sera nei locali, cosa che tu non puoi ovviamente fare) o sono single proprio perchè hanno un carattere di merda, moraliste, acide, in cerca del single della vita, che ovviamente se le scoperà e basta, visto che con quel carattere non se le filerebbe nessuno...e poi se anche te le porti a letto sono una mina vagante e non sai mai come va a finire...Ad esempio delle nuove amicizie ancora non timbrate che sto coltivando via chat le più "mature" sono un'italiana che si sta separando e una donna straniera col marito a cui vuol bene ma che non ama più.

Con la prima (Twoo ) per ora solo caffè, con la seconda ( Facebook) mi vedo domani...vediamo. Mentre l'ultima "conquista" su FB per ora mi ha dato solo un HJ...meglio di niente ;-P
 
ma la chat o communuty di Libero esiste ancora??

cmq io piu che altro rimpiango il Badoo degli anni 2008, 2009 ecc. non solo tutto gratis ma rispondevano tutte

Il Badoo degli anni tra il 2007 e il 2010 era una cuccagna, personalmente viaggiavo alla media di una new entry timbrata ogni due mesi, senza contare che qualcuna veniva ritimbrata più e più volte.

L'ho detto infinite volte, ma repetita iuvant, questo piccolo mondo è stato rovinato dall'era dei social.

Le chat pre Facebook erano un luogo bellissimo, tranquillo e semisconosciuto alla massa, un po' come quei posti dove si fa il pic nic in culo al mondo. Poi piano piano la voce si spande e cominciano ad andarci tutti, arrivano i venditori ambulanti, qualcuno ci costruisce un bar, un ristorante, una piscina... e tutto va a puttane: la pace e la tranquillità sono antichi ricordi, le persone non hanno la minima idea di come ci si debba comportare e tu ti senti un pesce fuor d'acqua, perché prima "comandavi" indisturbato e adesso devi fare i salti mortali per emergere in mezzo a quella massa chiassosa e ignorante...

L'era social ha cambiato il modo di vedere la chat, da passatempo per soli sfigati incapaci di relazionarsi nella vita reale, a principale mezzo di socializzazione.

Ormai sono convinto che la maggior parte di chi sta in una chat tipo Badoo lo faccia più che altro come verifica del proprio livello di attrazione o di gradimento. Mi iscrivo, metto le mie foto e me ne sto in disparte a contare i like, le visite e i messaggi. Nessun interesse ad interagire con gli altri, solo l'interesse di vedere a quanti piaccio.
 
Eh come sono cambiati i tempi...vent'anni fa solo chattando anche senza foto,riuscivo a uscire con tipe diverse ogni settimana. Oggi a 48 anni anche se single,di bell'aspetto,non riesco a combinare più niente,solo qualche chattata e stop. Niente,nè con le quarantenni e nemmeno con le sessantenni..mi consolo al lavoro,però che delusione. Tutte prevenute,tutte acide,tutte che si sentono speciali,nemmeno una qualche sorta di amicizia virtuale può nascerci con ste donne dei social!!
 
eh davvero, che tempi, io del Badoo tra 2007 e 2010 ricordo cose che adesso sembrano fantascenza, tipo col profilo senza foto, scrivevo anche alle piu fighe e rispondevano tutte! e una su 3 dava subito anche il numero di telefono, e poi solo nel paesino dove abito c'erano almeno 50 ragazze sempre collegate, ora a malapena me ne mostra 20 o 30 nel raggio di 20 km, anche perchè le piu giovani il sito non le mostrano piu a noi over 30 e cmq non risponde nessuna neanche i cessi....personalmente l'unico gratuito i cui ultimamente ho rimediato un paio di numeri di telefono e relative uscite è 5chat stanza incontri, ma anche li ci vuole fortuna, di trovare la novità della tua zona, poi il 90% delle utenti sono sempre le stesse che stanno li solo x chattare..
 
Credo di essere stato su badoo quando e' nato, se non ricordo male ci capitai un giorno cercando il sito "belliobrutti" vera mania di inizio-meta anni 2000 e mi fece redirect su badoo forse lo avevano acquisito.
sinceramente pero, almeno dalle mie parti, non ho mai visto tutta questa cuccagna: sulla chat di TIMcafe' rispondevano veramente tutte e data l'affinita col mondo telefono, era facile avere il numero. Poi io la usavo dal pc ed avevo un vantaggio considerevole rispetto a chi chattava via sms (!!) dal cellulare.

Su badoo non ho ricordi di tutte queste prede, sara' che non ero capace io, che sono brutto, non lo so, ma si, rispondevano sicuramente piu di oggi, pero incontrarle... non credo di aver mai incontrato nessuna su badoo!! A parte le spogliarelliste.

Per il discorso social lo dico da anni e ne sono convintissimo anche io. Facebook ha rovinato le chat, le care vecchie chat anonime di una volta, adesso se vuoi chattare devi mettere in piazza la tua vita, avere un profilo figo, aver fatto le vacanze a formentera e averle pubblicate altrimenti non tromberai mai.

Ma forse e' colpa nostra, siamo noi che non abbiamo saputo adattarci. Sono certo che ci siano migliaia di persone felicissime di facebook, continuo a sentire di gente che su FB ha trovato una nuova dimensione del sesso. Forse che forse, quando le chat erano "solo per sfigati", eravamo un po sfigati anche noi. E adesso non possiamo piu nasconderlo.
 
Indietro
Alto