Ma niente di che, sono avventure, non dico una scheda, ma un pò un racconto, io qualche volta l'ho fatto, specie se erano cose pazze, eccitanti o divertenti. Non dico nè una scheda, nè un racconto kilometri stile a69, ma un pò di piccante, dai

poi, si dice il peccato, mica il peccatore :-P
ad esempio con la badante di cui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=48959&p=2045576#post2045576
poi è finita bene, nel senso che dall'hj si è passati al BJ e poi a tutto il resto, prima in macchina, poi in casa, molto carina apparte che quando gode morde e urla...e se hai dei vicini non è il massimo, fortuna che erano tutti in ferie...
la settimana scorsa ho conosciuto una mammina su FB, incontrata una volta, ma è fondamentalmente un cesso e non mi si rizzava nemmeno...però non vorrei ci restasse male e almeno un secondo tentativo lo vorrei fare, cercherò di concentrarmi sulle puppe che non sono male....
invece ieri ho conosciuta una su Facebook, sembrava tranquilla, mammina anche lei..e invece parlando parlando è venuto fuori che ha il fuoco dentro, spero di poterla presto incontrare, perchè potrebbe essere tra le prime 3 donne nella classifica della mia vita..lo sento... ;-)