- Registrato
- 13 Febbraio 2013
- Messaggi
- 221
- Reaction score
- 946
Risolto il problema su Gleeden, con bellissima figura di merda in accompagnamento...
Praticamente ho dovuto contattare il servizio clienti, perché per un errore dovuto alla tipologia del sito, il pagamento è stato rifiutato dalla carta di credito e di conseguenza la stessa è stata bloccata.
Vi racconto con ordine, perché potrebbe essere interessante saperlo:
1) Ieri sera mi arriva un messaggio su Gleeden da parte di una ragazza, ma non avendo crediti non potevo né leggerlo né rispondere;
2) Spinto dalla curiosità vado a fare la ricarica, essendo rimasto con un solo credito, ma mi dice che il pagamento è stato rifiutato;
3) Presumendo che il problema fosse dovuto all'uso dello smartphone, decido di ritentare stamattina col computer;
4) Purtroppo il pagamento veniva sempre rifiutato, finché non mi appare una finestra di pop-up della Carta Sì che mi informa che non ho impostato il codice di sicurezza di conferma via sms;
5) Tento di accedere al sito della carta, ma ho dimenticato password e username, quindi chiedo aiuto all'assistenza;
6) Mi risponde un ragazzo, che mi fa riaccedere con l'invio di una password temporanea, ma come tento di attivare il servizio del codice di sicurezza mi da errore;
7) Richiamo il servizio clienti per sapere il perché, ma mi risponde una RAGAZZA;
8) La ragazza mi fa presente che la mia carta è bloccata perché ho tentato più volte di fare dei pagamenti ad un sito senza aver prima attivato il codice di sicurezza di conferma;
9) A questo punto mi chiede che per potermela sbloccare deve sapere cosa stessi pagando;
10) Cerco di prendere tempo, le dico che devo andare a controllare e lei mi fa "ma anche pochi minuti fa è stato in quel sito a tentare la transazione, possibile che non ricorda?";
11) Le rispondo dicendo che sto cercando gli estremi della società, ma il nome di chi gestisce Gleeden è Gleeden.com... Ormai rassegnato alla figura di merda le dico questo benedetto nome;
12) Lei replica "ok, vediamo, ecco, servizio di hostess, escorting e dating";
13) Ma che cazz! No guardi si tratta dell'abbonamento ad un social network, una chat;
14) E lei "appunto, questa tipologia di siti viene classificata come hostess, escorting e dating, comunque la sua carta è di nuovo sbloccata"
15) Io "mi scusi, tanto per sapere... se non avessi chiamato l'assistenza, per quanto tempo restava bloccata?";
16) Lei "per sempre... addirittura quando sarebbe arrivata alla sua naturale scadenza, anche la nuova le sarebbe stata recapitata bloccata... gli unici pagamenti concessi sarebbero stati quelli con paypal".
Bene, che bello!
Per la cronaca, la ragazza mi aveva scritto "scusami ma perché visiti il mio profilo così spesso?"... E mentre stavo smadonnando con la carta ha avuto pure il tempo di scrivermi un secondo messaggio "potresti rispondere alla mia domanda?"...
Che magnifica giornata!
Praticamente ho dovuto contattare il servizio clienti, perché per un errore dovuto alla tipologia del sito, il pagamento è stato rifiutato dalla carta di credito e di conseguenza la stessa è stata bloccata.
Vi racconto con ordine, perché potrebbe essere interessante saperlo:
1) Ieri sera mi arriva un messaggio su Gleeden da parte di una ragazza, ma non avendo crediti non potevo né leggerlo né rispondere;
2) Spinto dalla curiosità vado a fare la ricarica, essendo rimasto con un solo credito, ma mi dice che il pagamento è stato rifiutato;
3) Presumendo che il problema fosse dovuto all'uso dello smartphone, decido di ritentare stamattina col computer;
4) Purtroppo il pagamento veniva sempre rifiutato, finché non mi appare una finestra di pop-up della Carta Sì che mi informa che non ho impostato il codice di sicurezza di conferma via sms;
5) Tento di accedere al sito della carta, ma ho dimenticato password e username, quindi chiedo aiuto all'assistenza;
6) Mi risponde un ragazzo, che mi fa riaccedere con l'invio di una password temporanea, ma come tento di attivare il servizio del codice di sicurezza mi da errore;
7) Richiamo il servizio clienti per sapere il perché, ma mi risponde una RAGAZZA;
8) La ragazza mi fa presente che la mia carta è bloccata perché ho tentato più volte di fare dei pagamenti ad un sito senza aver prima attivato il codice di sicurezza di conferma;
9) A questo punto mi chiede che per potermela sbloccare deve sapere cosa stessi pagando;
10) Cerco di prendere tempo, le dico che devo andare a controllare e lei mi fa "ma anche pochi minuti fa è stato in quel sito a tentare la transazione, possibile che non ricorda?";
11) Le rispondo dicendo che sto cercando gli estremi della società, ma il nome di chi gestisce Gleeden è Gleeden.com... Ormai rassegnato alla figura di merda le dico questo benedetto nome;
12) Lei replica "ok, vediamo, ecco, servizio di hostess, escorting e dating";
13) Ma che cazz! No guardi si tratta dell'abbonamento ad un social network, una chat;
14) E lei "appunto, questa tipologia di siti viene classificata come hostess, escorting e dating, comunque la sua carta è di nuovo sbloccata"
15) Io "mi scusi, tanto per sapere... se non avessi chiamato l'assistenza, per quanto tempo restava bloccata?";
16) Lei "per sempre... addirittura quando sarebbe arrivata alla sua naturale scadenza, anche la nuova le sarebbe stata recapitata bloccata... gli unici pagamenti concessi sarebbero stati quelli con paypal".
Bene, che bello!
Per la cronaca, la ragazza mi aveva scritto "scusami ma perché visiti il mio profilo così spesso?"... E mentre stavo smadonnando con la carta ha avuto pure il tempo di scrivermi un secondo messaggio "potresti rispondere alla mia domanda?"...
Che magnifica giornata!