- Reaction score
- 76
Ok si sapevo che era cosi gleeden ma ti hanno contattato per prime o hai dovuto sborsare te?
Wechat ho mandato saluti a nastro senza esito.
Wechat ho mandato saluti a nastro senza esito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento.
Per motivi personali, la settimana dopo Natale ero single. NE ho approfittato per attivare un profilo su Badoo, il giorno 22, prendendomi qualche giorno di anticipo per cercare di raccimolare qualcosa, vista la grande occasione.
Profilo con nome falso ma foto vere (scelto le migliori, quelle collaudate). Poche info ma chiare, e nei primi giorni qualche contatto. Proprio il giorno di Natale si concretizza un'affinità. Mamma 36enne con "situazione sentimentale complicate", molto carina di viso, molto....qualche Kg di troppo ma non male, davvero non male. Subito chiaro io e chiara lei. Due giorni dopo, caffe conoscitivo, slinguazzata in auto. Due giorni dopo motel. 3 ore di fuoco. Lei porca, sexy e calda. Bella eccitata, disinibita , urli di piacere, all'inizio pensavo un po finti...ma quando ha squirtato bagnadomi completamente ho capito che non mentiva. L'abbiamo fatto 3 volte e tutte e tre le volte lei ha finito squirtando. Non vi dico in che condizioni abbiamo lasciato il letto. Esperienza positivissima da rifare assolutamente. Lei discretissima, si definisce e lo sta dimostrando, un'amante perfetta. Senza fretta ci rivedremo. Da lei in poi, Badoo tornata la solita merda. Zero contatto, giorni e giorni per leggerti i messaggi...ma io non cedo, pagare non ci penso. Va a culo, mi è andata bene. Ho chiuso l'anno con 4 free da chat, le 3 di cui vi avevo dato conto già, beccate su chatta e quest'ultima su Badoo.
Tanto vi dovevo. Buon 2018
Vasheron, quello che dici è un po' fine a sé stesso.
Se avessi ragionato come te, non avrei mai scopato con Gleeden. Anche io una volta ho visto il profilo di una donna, me lo ha mostrato una di quelle che ho scopato quest'anno e era una cosa fuori di testa. Tra messaggi, visite, chat e sbandate era un pienone di notifiche. Ma non mi fermo per questo, non posso fermarmi a provarci con qualcuna solo per il presupposto che avendo tante richieste, io sono spacciato in partenza. Io devo provare lo stesso, devo essere convinto di poter emergere dalla massa e di poterla colpire al punto da farle dire "si, voglio te, voglio conoscere te", altrimenti si perde tutto, si perde il gusto e la motivazione di chattare.
Da un lato potrei dire "cazzo, magari ci fosse un'ondata di sconforto generale, sai che guadagno per me", ma al di là della battuta voglio sempre ribadire il concetto di non demordere e di non demoralizzarsi per così poco.
Alla fine mi sono riiscritto stavolta con profilo vero.
Appena iscritto per ora senza foto mica ricevo una chat da tale SEXYeve di Padova, a parte che io sono a Milano e va bhe poco male, questa dice che cerca solo sesso e vuole mia mial (che mai le daro), non essendo purtroppo nato ieri non ci credo nemmeno se fosse vero, volevo domandarvi se avete avuto la stessa esperienza magari con questo contatto e cosa perderei a dare la mia mail
Caro bruschetta io dico lo stesso di gleeden e sai perché? Perché le femmine disposte al sesso nella mia regione sono pari allo zero oltre ad un tasso di nuove iscritte di 10 al mese quando va bene.
Premesso cio e ribadendo che condivido appieno il tuo pensiero, la domanda è come emergere tra i mille?
Il metodo non esiste.
Settimana scorsa mandato 7 mail di contatto zero risposte ( Fra cui una che e' chiaramente meno bella di me e sul profilo ha detto che risponde subito, purche gli si mandi una mail non le "sbandate"). La mia media e' 1 su 5.
E non e' un problema mio.
Una volta mi sono iscritto da donna, ho visto che avevo le foto piu' belle della mia provincia ( molti non mettono foto, so fotografare bene ecc). Ho buona capacita di scrittura , sono molto meglio della mail media. Miro a target piu che ragionevole.
Confermo che nel pre 2010 con i siti di incontro si combinava con gran facilita', per cui non e' questione di approccio.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.