Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Ok si sapevo che era cosi gleeden ma ti hanno contattato per prime o hai dovuto sborsare te?

Wechat ho mandato saluti a nastro senza esito.
 
Ciao Bruschetta, toglimi una curiosità: su Gleeden come fai con le foto? Sono tue, sono false, le metti private...
 
Aggiornamento.

Per motivi personali, la settimana dopo Natale ero single. NE ho approfittato per attivare un profilo su Badoo, il giorno 22, prendendomi qualche giorno di anticipo per cercare di raccimolare qualcosa, vista la grande occasione.
Profilo con nome falso ma foto vere (scelto le migliori, quelle collaudate). Poche info ma chiare, e nei primi giorni qualche contatto. Proprio il giorno di Natale si concretizza un'affinità. Mamma 36enne con "situazione sentimentale complicate", molto carina di viso, molto....qualche Kg di troppo ma non male, davvero non male. Subito chiaro io e chiara lei. Due giorni dopo, caffe conoscitivo, slinguazzata in auto. Due giorni dopo motel. 3 ore di fuoco. Lei porca, sexy e calda. Bella eccitata, disinibita , urli di piacere, all'inizio pensavo un po finti...ma quando ha squirtato bagnadomi completamente ho capito che non mentiva. L'abbiamo fatto 3 volte e tutte e tre le volte lei ha finito squirtando. Non vi dico in che condizioni abbiamo lasciato il letto. Esperienza positivissima da rifare assolutamente. Lei discretissima, si definisce e lo sta dimostrando, un'amante perfetta. Senza fretta ci rivedremo. Da lei in poi, Badoo tornata la solita merda. Zero contatto, giorni e giorni per leggerti i messaggi...ma io non cedo, pagare non ci penso. Va a culo, mi è andata bene. Ho chiuso l'anno con 4 free da chat, le 3 di cui vi avevo dato conto già, beccate su chatta e quest'ultima su Badoo.
Tanto vi dovevo. Buon 2018

Tra l'altro mi sono dimenticato di raccontarvi la curiosità a proposito di Badoo...la tipa, mi ha fatto vedere il suo profilo. :shok::shok::shok::shok: ora capisco perchè le tipe non ci cagano.....siamo (noi uomini) come le zanzare a luglio sul delta del Po....era pieno di chat, pieno di messaggi di ogni genere, di visite, di "mi piaci"...figuriamoci se le tipe stanno li a cagare tutti, se si perdono via con chi scrive "ciao bella" . E' tutta questione di foto. Se piaci allora hai speranze...e comunque decidono loro. Le donne davvero se hanno voglia di scopare basta che muovono un dito.
 
Ciao ragazzi,
Piacere davide. Io ho provato ad utilizzare lovoo e badoo gli ultimi mesi ma non ho mai concluso nulla.
Mi hanno parlato di hot or not come nuovo ed interessante.. qualcuno lo conosce?
 
L'altra sera mentre guado la TV becco la pubblicità di Gleeden (dove c'è ovviamente una grafiga intenta nel tradimento) , cosi mi monta la voglia e faccio per iscrivermi ma il sito mi dice che la mail è gia stata usata??!! allora mi ricordo che 2/3 anni fa, per provare, avevo fatto un profilo finto di donna, sui 40 anni, senza foto, senza particolari perversioni insomma una tipa normale/banale. Cosi mi faccio mandare la password è accedo a sto profilo, ragazzi trovo la casella postale PIENA di messagi pure recenti, appena mi muovo la chat si anima con 10/20/30 conversazioni simultanee, ve lo giuro una raffica incredibbile, mi tolgo pure lo sfizio di chiedere l'accesso ai book privati di uomini sposati e senza problemi guardo ste persone che mostrano il loro volto.
Io sono sposato e la paura di essere beccato da mia moglie con conseguenze catastrofiche sul conto in banca mi impedirebbe di mettere foto private col la faccia, il cazzo nessun problema:wink:.
Vi raconto sta storia perchè punto primo il sito non è cosi serio se permette ad un uomo di spacciarsi per donna senza un minimo di verifica ma soprattutto non è serio nel tenere attivo un contatto morto da almeno 2 anni ma anche di piu, i tipi che mi hanno messaggiato avranno speso dei quattrini. Poi mi ha impressionato la mole di richieste veramente clamoroso, insomma ho deciso di non iscrivermi per me scopare con gleedem è vicino all'impossibile, o sei moooooolto insistente e moooolto attraente o moooooltissimo fortunato. Adesso vorrei eliminare il profilo ma non ho trovato come.
Peccato perchè se funzionasse veramente per uno sposato come me sarebbe da usare, ma non sono abbastanza figo:scratch_one-s_head:, nè abbastanza fortunato. Vado a troie che è meglio.
 
Vasheron, quello che dici è un po' fine a sé stesso.
Se avessi ragionato come te, non avrei mai scopato con Gleeden. Anche io una volta ho visto il profilo di una donna, me lo ha mostrato una di quelle che ho scopato quest'anno e era una cosa fuori di testa. Tra messaggi, visite, chat e sbandate era un pienone di notifiche. Ma non mi fermo per questo, non posso fermarmi a provarci con qualcuna solo per il presupposto che avendo tante richieste, io sono spacciato in partenza. Io devo provare lo stesso, devo essere convinto di poter emergere dalla massa e di poterla colpire al punto da farle dire "si, voglio te, voglio conoscere te", altrimenti si perde tutto, si perde il gusto e la motivazione di chattare.
Da un lato potrei dire "cazzo, magari ci fosse un'ondata di sconforto generale, sai che guadagno per me", ma al di là della battuta voglio sempre ribadire il concetto di non demordere e di non demoralizzarsi per così poco.
 
Sono d'accordo con te, per concludere MAI demordere nel sesso come nella vita, volevo solo sottolineare che un sito che si vende come un covo di donne sposate a caccia di amanti occasionali, ovvero il sogno di ogni uomo sposato (quello di avere una da scopare senza temere una richiesta di impegno tipico di ogni donna), in realtà è un sito con tantissimi maschi che fanno i maschi ovvero pescano a strascico e poche donne, alcune sicuramente finte, che fanno le donne ovvero pescano con la canna e se il pesce non piace lo buttano a mare, nessuna fretta. Aggiungi che molte saranno pure cesse e nella vita normale non se le caga nessuno qui si sentono delle regine e tu ti fai il culo per concludere con queste.
Premesso cio e ribadendo che condivido appieno il tuo pensiero, la domanda è come emergere tra i mille? penso che essere ''bello'' sia la prima cosa perche una che riceve tanti messaggi selezionerà in base alle foto che piu la intrigano, poi cos'altro? bho?? saperci fare a mezzo chat immagino, e tutto questo aggiungendo tanta pazienza. Quindi ti chiedo dei consigli senza polemica perche la cosa mi intriga, io non sono bello e nemmeno brutto che faccio, provo con foto finte senza volto magari metto un busto con mega addominali/petorali e poi all'incontro calo la maschera?soprattutto nelle chat cosa puo servire per diventare interessante? non ti dico le banalità che ho ricevuto sul profilo finto.
Ogni strategia è ben accetta, grazie.
 
Alla fine mi sono riiscritto stavolta con profilo vero.
Appena iscritto per ora senza foto mica ricevo una chat da tale SEXYeve di Padova, a parte che io sono a Milano e va bhe poco male, questa dice che cerca solo sesso e vuole mia mial (che mai le daro), non essendo purtroppo nato ieri non ci credo nemmeno se fosse vero, volevo domandarvi se avete avuto la stessa esperienza magari con questo contatto e cosa perderei a dare la mia mail, non quella ufficiale si capisce, a chi me la dovesse chiedere. Grazie.
Vi dico la verià sta cosa di Gleeden, anche se sono abbastanza sicuro di non concludere biblicamente un cazzo, è maledettamente eccitante.
 
Vasheron, quello che dici è un po' fine a sé stesso.
Se avessi ragionato come te, non avrei mai scopato con Gleeden. Anche io una volta ho visto il profilo di una donna, me lo ha mostrato una di quelle che ho scopato quest'anno e era una cosa fuori di testa. Tra messaggi, visite, chat e sbandate era un pienone di notifiche. Ma non mi fermo per questo, non posso fermarmi a provarci con qualcuna solo per il presupposto che avendo tante richieste, io sono spacciato in partenza. Io devo provare lo stesso, devo essere convinto di poter emergere dalla massa e di poterla colpire al punto da farle dire "si, voglio te, voglio conoscere te", altrimenti si perde tutto, si perde il gusto e la motivazione di chattare.
Da un lato potrei dire "cazzo, magari ci fosse un'ondata di sconforto generale, sai che guadagno per me", ma al di là della battuta voglio sempre ribadire il concetto di non demordere e di non demoralizzarsi per così poco.

Ok bruschetta ma secondo la strategia per gleeden?
Visitare i profili delle donne e vedere se qualcuna ti scrive o come?
 
Alla fine mi sono riiscritto stavolta con profilo vero.
Appena iscritto per ora senza foto mica ricevo una chat da tale SEXYeve di Padova, a parte che io sono a Milano e va bhe poco male, questa dice che cerca solo sesso e vuole mia mial (che mai le daro), non essendo purtroppo nato ieri non ci credo nemmeno se fosse vero, volevo domandarvi se avete avuto la stessa esperienza magari con questo contatto e cosa perderei a dare la mia mail

Sono prostitute/vogliono farti spendere soldi in qualche sito. Te ne capiteranno altre ( carateeristiche : eta bassa, citta non tua, spesso cercano chat).
Beccato uno oggi
Segnala al sito e vedrai che quasi sempre in 24 ore gli chiudono account.

Caro bruschetta io dico lo stesso di gleeden e sai perché? Perché le femmine disposte al sesso nella mia regione sono pari allo zero oltre ad un tasso di nuove iscritte di 10 al mese quando va bene.

Questo e' il vero punto debole di gleeden. Altrimenti si concluderebbe. Ma anche qui i ritmi sono questi per cui passano mesi.
 
Premesso cio e ribadendo che condivido appieno il tuo pensiero, la domanda è come emergere tra i mille?

Il metodo non esiste.
Settimana scorsa mandato 7 mail di contatto zero risposte ( Fra cui una che e' chiaramente meno bella di me e sul profilo ha detto che risponde subito, purche gli si mandi una mail non le "sbandate"). La mia media e' 1 su 5.

E non e' un problema mio.
Una volta mi sono iscritto da donna, ho visto che avevo le foto piu' belle della mia provincia ( molti non mettono foto, so fotografare bene ecc). Ho buona capacita di scrittura , sono molto meglio della mail media. Miro a target piu che ragionevole.
Confermo che nel pre 2010 con i siti di incontro si combinava con gran facilita', per cui non e' questione di approccio.
 
E' che dal 2010 sono cambiati i tempi si son creati tantissimi altri siti di incontro e social...ormai ci stanno tutti dai 18 i 60 anni e passa, quindi come è stato detto prima le donne ricevono centinaia di mess al giorno,(anche se sono cozze di 900 anni :D) non possono mettersi a rispondere con tutti, quindi un approccio ideale per emergere non ci sta; molto lo fanno le foto, se sei decisamente sopra la media a livello di bellezza è un vantaggio non da poco, altrimenti devi cercare di essere da subitissimo simpatico intrgante malizioso e roba simile, pur sapendo che cmq la percentuale di rifiuti e di non risposte sarà cmq altissima.
 
Ciao, dal 2002 in poi ne ho trombate una miriade sui vari siti di incontri, addirittura nel 2002 le conoscevo sulla semplice chat di yahoo, senza foto, senza nulla, erano gli inizi e si trovavano solo donne interessanti e di cultura sopra la media. Questo è durato fino al 2010 come dice Center, poi si sono moltiplicati i siti e quindi le opportunità ma purtroppo la qualità delle tipe è molto peggiorata, io non ci ho più messo piede se non per dare una occhiata. Però sono certo che con un pò di pazienza ancora qualcosa si può trovare però preferisco cercare delle no prof su bakeka che sono già predisposte e mi diverto ugualmente.
 
Il metodo non esiste.
Settimana scorsa mandato 7 mail di contatto zero risposte ( Fra cui una che e' chiaramente meno bella di me e sul profilo ha detto che risponde subito, purche gli si mandi una mail non le "sbandate"). La mia media e' 1 su 5.

E non e' un problema mio.
Una volta mi sono iscritto da donna, ho visto che avevo le foto piu' belle della mia provincia ( molti non mettono foto, so fotografare bene ecc). Ho buona capacita di scrittura , sono molto meglio della mail media. Miro a target piu che ragionevole.
Confermo che nel pre 2010 con i siti di incontro si combinava con gran facilita', per cui non e' questione di approccio.

Grazie, è vero le tipe che mi hanno contattato erano giovani e lontane quindi sicuramente finte.
Anyway facendo due conti con 40 euro compro 100 crediti con i quali posso messaggiare 20 donne, di cui per statistica 4/5 mi risponderanno e diciamo che ragionevolmente una dovrei portarla a casa.Se questi sono i numeri mi vanno bene.
Ora partendo dal presupposto che i soldi non vanno sprecati MAI, come selezionare le donzelle da contattare? premetto che se una non mi piace non me la scopo nemmeno se ci sta, preferisco farmi una sega::cool::, e le tipe senza foto bho mi sembrano tentativi/soldi sprecati. Sono di Milano immagino che il bacino di pesca sia abbondante.....
Per ora ho inserito delle mie foto vere, con dettagli non sufficienti a farmi identificare, cosa dite è buona tattica mettere foto di addominali/pettorali scolpiti (che ovviamente non ho), oppure meglio non metire su nulla?
.

P.S. per ora ho ricevuto una sbandata da una single cesso che non degnerò di attenzione, una richiesta di book privato senza esito (pero che emozione!!!) e una decina di visite pure queste senza esito alcuno:sad:.
 
Ciao ragazzi, in questo weekend ho avuto un po di tempo e mi sono organizzato cosi:
- gleeden ho fatto profilo e ho messo 1 foto di un bel ragazzo dalle spalle in su rasato (come me). Risultato: qualche visita, una snza foto da apdova mi ha messo nel suo elenco preferiti e un messaggio da una dhe appena sono entrato mi ha dato subito messaggio scaduto!?!?

- badoo, rientrato col mio vecchio account anche li mi sono camuffato con la stessa foto del ragazzo. Risultato: per tre giorni ho messo il cuoricino fino a farli finire e ho ricevuto molte visite, molte affinita di cessi ma die anche carine. Queste due al mio contatto hanno risposto ma mentre intavolavo una discussione orientata verso il far capire che ero impegnato sono scappate entrambe, una xke single e cerca single e una xke impegnata ma passa solo il tempo li.

- bakeka incontri ho messo venerdi un annuncio senza foto ma calma piatta.

-5chat sono stato circa 5-6 ore collegato cercando venete, su hot niente di niente, su dillo mi ha scritto una veneta che al sapere che cercavo un amante mi ha riempito di insulti e stop.

Beato te bruschetta che trovi ancora qualcosa....
 
Vasheron, per prima cosa non rispondere mai a chi ti manda messaggi in chat su Gleeden. Al 99% sono fake che ti chiedono la mail. Io ci sono cascato all'inizio, ho lasciato la mail e dopo 5 minuti ne ho ricevuta una che diceva pressappoco così: "ciao, se vuoi conoscermi vieni a trovarmi su www.nomedisitodiincontrifarlocco.com", quindi alla fine si tratta di spammer che ti adescano su Gleeden per pubblicizzarti altri siti.

Tra l'altro l'ho detto altre volte, ma non mi dispiace ripeterlo: i crediti su Gleeden dovete spenderli solo per mandare il primo messaggio o per leggere l'eventuale primo messaggio che vi manda la donna per prima.
Non chattate, perché quando avete finito, dovrete ripagare per riprendere, mentre i messaggi sono tutti gratis dopo il primo ricevuto o inviato.
Non chiedete l'album privato, perché pagate sia la richiesta, sia l'eventuale accettazione della richiesta, ma se siete entrati così in sintonia da capire che vi farà vedere le foto private, allora tanto vale scambiare Telegram, Kik o Whatsapp per farlo gratuitamente tramite cellulare.

Su Gleeden mi sono dato delle regole per evitare di buttare via tutti i crediti in messaggi. Per prima cosa visito tantissimo e aspetto di essere ricambiato. Ma cosa visito? Io mi limito a visitare quelle on-line al momento, i nuovi utenti e quelle che erano on-line non oltre due mesi addietro. Preferisco la mia regione, raramente vado nelle regioni confinanti. Se ricambiano la visita, mando un messaggio, se non ricambiano ma mi interessano cerco di scrivere un messaggio che abbia un qualche riferimento del loro profilo. Se per esempio leggo una citazione o una frase di un certo tipo, cerco di scrivere un messaggio che si allaccia con quella frase o quella citazione, perché in questo modo sto trasmettendo che ho visto attentamente il suo profilo e che non sto mandando un messaggio random col copia incolla solo per trovare un buco in cui sborrare. Quello che io reputo "il trucco" per intavolare una discussione con le utenti di Gleeden, si sostanzia nel farle capire di essere la persona che stanno cercando, quella persona che darà loro non solo tanto cazzo, ma anche ascolto, comprensione, svago, adrenalina, affinità mentale.
Tipi di approcci che non consiglio:
1) Approccio semplice: ciao come va? (e tutte le possibili varianti). Riceveranno decine di messaggi così, perché dovete pensare di essere proprio voi quelli che riceveranno risposta?
2) Approccio volgare: che tette da urlo, me le fai leccare? (e tutte le possibili varianti). Serve che dica perché non va bene?
3) Approccio bizzarro: ciao, ti serve uno schiavo? Vengo a pulirti casa mentre mi guardi in intimo (messaggio ricevuto da una mia amica). Idem come sopra.
4) Approccio leccaculo: ciao, ho notato subito che sei una donna vera, reale, una donna con la D maiuscola. Non sei come tutte le altre qua dentro, si vede che sei superiore...
5) Approccio piagnucoloso: ciao, tanto lo so che non mi risponderai mai, perché sarai piena di ammiratori più carini, ma se pensi che la bellezza non sia tutto, io sono qua per te (errore, perché purtroppo la bellezza non è tutto, è quasi tutto. Se partite dicendole che nemmeno voi vi vedete belli, perché dovrebbe farlo lei?).

Tutti questi esempi cosa hanno in comune? Che in nessuno dei tanti c'è lei al centro del messaggio. Ci siete voi, le vostre perversioni, la superficialità che non va oltre l'aspetto fisico, la banalità del generico (che trasmette l'idea di qualcosa fatto "tanto per" e non con la dovuta convinzione).
Cercate piuttosto qualcosa che vi consenta di dire la vostra o di replicare.
Io per esempio mando spesso messaggi in cui dico di non essere d'accordo con qualcosa che ho letto nel loro profilo, ovviamente mi riferisco al messaggio di presentazione. L'essere in disaccordo le stuzzica, le invoglia a chiedere "perché?", molto spesso le fa rispondere stizzite "e allora che vuoi?". Bene, hanno risposto, si è aperta una minuscola crepa. Da lì in poi sta a me infilarci il cuneo e martellare finché non si rompe tutto il masso.
 
Grazie bruschetta , un enciclopedia totale! Scusa ma perche dici non chattate? Io spndo x il primo messaggio che invio ma poi dvo parlarci la, intendevi dire fate si che la conversazione sia breve e fatevi dare un altro contatto esterno a gleeden?
 
Su Gleeden ci sono due modi per comunicare, il messaggio e la chat.
Il messaggio è molto simile a quello di FB, resta in memoria finché non viene letto e dopo la prima volta più essere rimandato a piacimento senza limiti di tempo o quantità.
La chat è la finestrella che si apre in basso a destra dello schermo, con cui parli in diretta con la tipa. Se termini la discussione, la volta successiva devi riaccedere alla chat spendendo altri crediti. Inoltre se non leggi un messaggio di chat entro un tot di tempo, questo si cancella.
Invece il messaggio "privato" resta in memoria. Non è un sistema così diretto e rapido come la chat, perché viene notificato qualche secondo dopo e magari capita che la tipa non sia online per rispondere, ma resta in memoria.
 
Ah si ok quindi si fa manda un messaggio privato sul + in basso a destra!
Ma approcci su un vestito nella sua foto tipo complimento ci stanno? O solo disquisizioni sulla loro frase di presentazione?
 
Indietro
Alto